Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. a me onestamente sta cosa non mi fa ridere.. sono stufo di sentire sempre sta cosa.. di disonesta, vergognatevi etc (riferito ai tifosi dellajuventus) che poi questi se lo sono andati a cercare ok.. ma mi da molto fastidio sto fatto
  2. maxxxxxxxxxxxxx tornando ha sarri, ho visto un intervista a napoli dove disse, "il nostro obiettivo è la bellezza perchè solo cosi si arriva al risultato" Sarri bene la bellezza ma vedi pure come devi vincere quando giochi di M***A che a napoli quando giocavi male non vincevi mai RISULTATI !!!
  3. non è ancora ben chiara la situazione del ingaggio se netto, se lordo, se netto ma un po più basso..io credo che verosibilmente non supererà i 10 netti al massimo Quanto a Pogba,, ragazzi secondo me questa operazione non è mai stata in piedi sul serio 140/150 di cartellino 17/18 mln di ingaggio netto ma di cosa parliamo? sms invece se vanno via costa e cuadrado e fai il 4312 potrebbe anche arrivare, altrimenti l'unico modo per farlo arrivare è dare via Pjanic o Emre Can (che non mi pare abbia mercato adesso) Rabiot Ramsey pjanic can emre matuidi (se resterà m anche se no) SE NON SI FA il 4312 bastano
  4. si parla di 70 mln per de ligt .. Spesa coperta quasi tutta da Cancelo 60 reputato anche da te inadeguato quindi fai plusvalore da cancelo e per prendere de ligt devi aggiungere solo 10 mln in più se poi trippier arriva a 30 mln l'operazione de ligt ti costa 40 mln , e migliori il terzino secondo le tue vedute (e in parte anche le mie) però metti in rosa un difensore di 19 anni che può rimanere 15 anni, o farti guadagnare tra i 130-160 mln un giorno io ci metterei 6 firme per questa operazione a doppio filo
  5. volendo mettere De sciglio titolare , serve anche una sua riserva, in casa chi abbiamo?
  6. e diciamoci la verità onestamente se andavamo avanti con benatia e de scilgio non ci cambiava la nostra stagione con questo non voglio dire che dobbiamo prendere benatia e continuare con de sciglio ma solo che quei due hanno deluso
  7. il difensore va speso , chiellini per lui stessa ammissione ha parlato di altri 2 anni di carriera un chiellini giovane tu in squadra non lo vorresti? e a quanto lo venderesti eventualmente ne spendi 100 per due difensori ma ne guadagni 60 per uno quindi sostanzialmente l'erede di chiellini lo paghi 40 mln e sostituisci cancelo con trippier che forse per dna e filosofia juve è anche più adatto con de ligt imho vinci in ogni caso, se si lega alla juventus per sempre, non investi in quel ruolo per 15 anni e se rugani in mano a sarri esplode (ma ne dubito perchè imho rugani è scarso) stai apposto per una vita se invece se ne va tra qualche anno, fai un plusvalore importante
  8. Sono scommesse ma ti ripeto meglio che hysaij , costoso, mediocre ha niente da migliorare più Comunque parliamo del nulla perché l'ha preso il Napoli Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. per 30 va bene de Ligt e Trippier in due farebbero 100 mln circa Cancelo e magari la cessione di Cuadrado potrebbero fare la stessa cifra con tanto di Plusvalore De Ligt trippier Rabiot possiamo anche finirla cosi...anche se credo che un centravanti al posto di dybala bisogna prenderlo
  10. È vero ma vederlo a 60 ok ma 50 è troppo poco , noi 40 l'abbiamo pagato ,e poi non abbiamo soluzioni low budget per rimpiazzarlo Io prenderei Trippier ma vogliono 45 mln. In Italia c'è ben poco se non puntare su qualche scommessa (Lazzari, Calabria)e de Sciglio titolare Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Bhe non avrebbe Molto senso spendere tanti soldi O si troverà una soluzione low cost o qualche soluzione interna credo Non avrebbe senso spendere più di 30 mln per un terzino visto che da cancelo ne stiamo prendendo 50 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. No assolutamente no ma se l'obiettivo era monetizzare e risparmiare non era male È costato 8 mln e tra Darmian, hysaij Rapporto qualità/prezzo è meglio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. De Sciglio e uno del suo livello I terzini che difendono poco non ci piacciono Potevamo scommettere su di Lorenzo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Ma per il far play dici,? Che è sta storia della cessione entro il 30 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. se prendo Rabiot, dietro tutta la vita. chiellini è l'ultimo anno che puoi considerarlo titolare
  16. Chi si fuma la cartella in caso di arrivo? Rugani? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...