Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44778
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. dai stiamo parlando senza offendere nessuno non ci agitiamo che in tutto il campionato c'e ne sarà modo e tempo
  2. magari non è tipo da carattere espansivo ma quoto (il fatto del comportamento, delle emozioni, sull'ultima frase non mi esprimo e non mi permetto)
  3. tu mi sembri un ultra di sarri altrochè non si tratta di obiettività, ma stili diversi , nel senso che non ti frega del suo passato anti juventinista eti sei fermato più nel suo disquisire tecnico io no, ogni volta che ho visto gente andare alla juventus li ho visti entusiasti e felici , pure ronaldo era più entusiasta che ha vinto tutto ed è stato al real e non mi dimentico le offese contro di noi Lui ha detto na cosa giusta, conosco un solo modo per convincere gli scettici, col lavoro in campo ... vediamo se ci riesce
  4. forse non hai capito, che il fatto che sia tifoso del napoli potrebbe essere un attenuante se veramente non tifa napoli la conferenza stampa di oggi è molto peggio eh
  5. puoi dire qualcosa? cosa ti perplime, ilfatto che sia tifoso del napoli? che della juventus non abbia particolare entusiasmo, o che napoli educano cosi i figli?
  6. ti ho fatto il parallerismo con berna apposta se uno dice che costa può giocare ovunque pare che ci voglia lavorare insieme poi se la società lo vende non ci può fare nulla
  7. oggi il mister della juventus costa l'ha definito un quasi top player dicendo che lui dybala e ronaldo possono giocare in qualsasi ruolo mentre a differenza di bernardeschi ha detto che deve trovare continuità giocando in un ruolo specifico
  8. tifa napoli , capocchionia, quello che è .. ma non vedo entusiasmo in lui se non tifasse napoli sarebbe anche peggio.. in quella citta dopo il battesimo ti insegnano ad odiare la juventus quindi sarebbe più comprensibile comunque si tifa napoli
  9. per me tutto è tranne che accettabile.. anzi mi sono cascati i testicoli nelle scarpe.. però che ci posso fare ? nulla.. ma ho notato una freddezza zero passione per la sfida juventus che ci sono rimasto male va bene tifare napoli etc, ma di solito la juventus provoca entusiasmo .. in lui non l'ho visto.. ripeto forse è il suo modo di essere ma ci sono rimasto assai male
  10. e costa fa il TRQ allora? o lo vendiamo può fare anche il 433 hascherato da 442 come ha fatto al chelsea come ha detto lui
  11. la colpa è mia su sarri, perchè io vivo la juvenuts in modo morboso, malato a me di sarri non piace tutto quello che ci ha detto nella sua vita IN PUBBLICO non mi piaciuto la sua totale mancanza di entusiasmo per la juventus (magari lui ha un carattere cosi) e tutto l'amore mostrato per il napoli mi dirai eh ma capello e ma conte ma allegri, infatti anche su loro se ho avuto dubbi si sono dovuti conquistare la fiducia Sosteniamo la squadra.. si la squadra sosteniamola
  12. no io non ho nulla commento ciò che riportano, si parla di un ronaldo entusiasta
  13. terra terra parlando? io posso essere anche più simile alla paganese se vinciamo c'e un cambio di allenatore quindi ora come ora conterà vincere, dal secondo anno vedremo come divertici
  14. resteremo solo io - fortunate son e sonoioilvostroguardiola , fino a che morpheus, o qualcun altro ci tacca ...(speriamo di no ...vabbe siamo nelle righe penso )
  15. la paura che ronaldo non gradisse inzaghi , mihailovic e lo stesso sarri era condivisibile anche per me ma sembra che Ronaldo sia contento di sarri, poi bo potrebbe anche essere per ora meglio non pensarci, erimanere sulla sua ultima dichiarazione,, resto al mil por ciento quindi il 2019/20 imho se lo fa con noi , poi non saprei
  16. giocare un po meglio non è reato ora voglio vincere possibilmente giocando meglio Non sono per la proporzione gioco bello = zero titoli ma se rompo il c**o alle squadre e vinco poco, allora preferivo vicnere molto e giocare da schifo...
  17. kafeo tranquillo parliamo ancora non ti sto riprendendo anzi mi interessa sapere perchè pensi che ronaldo non sia attratto più dal progetto juve dopo allegri, stiamo discutendo serenamente no? almeno per quel che mi riguarda , se tu stai facendo volare i monitor o gli smartphone non lo so
  18. giocare con costa alla calljeon è la cosa peggiore che si possa fare in tutti gli universi conosciuti Callejon non ha dribbling, callejon corre e si ti incula dal nulla Costa parte da centrocampo e ti punta che è una meraviglia insigne ripiega sul terzino e ha più corsa di dybala La bravura di sarri sarà fare altro , perchè noi non siamo ne il napoli ne il chelsea
×
×
  • Crea Nuovo...