Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44780
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. ma quindi non era allegri che lo voleva vendere? quante colpe a quel povero cristo la verità è che alla juventus mi sa che non piace e l'hanno preso per l'affare ronaldo
  2. No perché non vuole fare la riserva Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Non mi piace x niente Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. comunque auguri a chi allenaerà la juventus dopo oltre 13 trofei in italia in 8 anni e oltre 20 anni di digiuno in champions chi verrà dovrà sopportare una pressione enorme
  5. ogni squadra che alza sta coppa è una fitta al cuore Liverpool 9 finali 6 vittorie Juventus 9 Finali 7 Sconfitte avvilente...
  6. Chiellini al posto di matip Emre can forse visto che con loro giocava e CR7 poi basta
  7. vabbe ma non perdiamo però il punto principale, il tottenham non vale il liverpool
  8. 6 Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Klopp e Pochettino stanno giocando come Allegri Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Dopo pep escludendo klopp volevo lui ma non sono più così sicuro Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Sto avendo qualche dubbio siu Pochettino Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Il Tottenham sembra la Juve Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Ma Pochettino che aspetta a mettere moura almeno? Anche Llorente può aiutare come con l'ajax Kane inguardabile Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. onore a loro , vincere è sempre meritato ma ci vuole anche un podi c**o nella vita
  15. scudetti, coppe, finali di champions se non viene pep lo piangerete a tanto di lacrima
  16. la più brutta stagione degli ultimi 8 anni senza nessun dubbio coppa italia fuori malamente Champions league fuori malamente , pochi gol fatti, troppi gol subiti Pochi gol in campionato finale di campionato deprimente, dopo l'ajax non abbiamo vinto una partita se non contro una fiorentina scarsa (soffrendo) poi inter juve 1-1 juve toro 1-1 roma juve 2-0 juventus atalanta 1-1 sampjuventus 2-0 non mi sono prorpio divertito ma non perchè allegri non dava un gioco ,perchè anche prima non è che facevamo un gioco sfavillante ma st'anno davvero troppo mosci, troppo presto fuori dalla stagione e un finale di campionato deprimente avendo CR7 avevo aspettative ben superiori , partite sempre tirate , poche occasioni da gol
  17. la fiorentina per andare in B dovrebbero vincere empoli e genoa udinese e bologna fare almeno 1 pt io voglio il genoa b, preziosi viscido
  18. infatti ma pena per pena, Giampaolo mi sembra uno migliore come idee di gioco ovviamente tra quelli di bassi profilo Gasperini vince
  19. a me onestamente ha deluso anche bonucci costa sicuramente insieme a dybala
  20. Ma se non si vince con Inzaghi lo scudetto concordi che va cacciato, l? Perché ad allegri nessuno gli ha mai dato merito
  21. No? Siamo la Juventus abbiamo cacciato uno che in termini di risultati il migliore della storia per Inzaghi? Mister OTTAVO POSTO una seconda possibilità a Ranieri a sto punto? Ma se poi Inzaghi non vince lo cacciamo visto che Allegri doveva vincere obbligatoriamente visto il distacco di rosa
  22. Inzaghi fa ca**re Dai, che nome ha Ottavob in campionato Ha perso milioni di sfide importanti in In Europa League sempre cammini scadenti Se viene Inzaghi oltre a i cavalli e benatia vado anche io al Prato anche io Con Inzaghi vinceremo il campionato? E se malauguratamente vinceremo 7-0 e poi arriviamo secondi dietro a conte, le scuse ad Allegri le facciamo tutti?
×
×
  • Crea Nuovo...