Vai al contenuto

Michel_Yildiz.10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    44781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Michel_Yildiz.10

  1. Ma io capisco i deliri post ajax ci stanno, quest'anno siamo andati male in Champions e credo ci sia tutto il diritto di mettere in discussione allegri per carità non dico il contrario, quest'anno abbiamo fatto una mezza figuraccia in Champions ma perché per criticare allegri si deve sfasciare anche quello che ha fatto nei suoi primi 4 anni, soprattutto nei , primi 3 Cristo 1 anno finale 2 anno ottavi contro un bayern forte e con una Juventus comunque rinnovata senza più tevez Pirlo Vidal Llorente 3 anno di nuovo finale nel frattempo conditi con scudetti e coppa Italia che non arrivava da 20 anni Ma siamo seri o folli? Cioè e mi tirate fuori a capello che ha fatto contro un arsenal simile all'ajax di quest'anno con tenti giovani tipo fabrgsas reyes e flamini le stesse se non peggio figure Ok allegri vattene nel. 2019 ci sta ma non mi venite a screditare lui e le Juve per quanto fatto negli anni preventivo Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Ripeto i punti sono 114 Se noi ne facciamo 90-95 gni anno ci può essere chiunque come competitor ma non sarà facile per nessuno superare tale cifra Se poi ne dobbiamo fare 100 ogni anno alzo le mani Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Capello aveva viera camoranesi Nedved Emerson non matudi bentancur Khedira emre can Aveva Ibra del Piero Trezeguet tutti superiori ai nostri eccetto Ronaldo La difesa neanche a parlarne Zambrotta mangiava in testa ad Alex Cannavaro Thuram Ma sei serio? Chiaramente citi l'ajax ovvio ma non i 4 anni precedenti Roba scientifica Ripeto allegri non mi interessa mi interessa la Juventus La prova la devi avere perché tu hai paragonato le due Juve Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. I punti a dispozione sono sempre 114 al di se il tuo competitor ha rui costa, Batistuta e caxxi vari, se poi il tuo competitor fa l'anno scorso 91 pt E l'anno prima 87 la seconda e 86 la terza E tu Vinci sempre come fa a essere contro nessuno? Se tanto mi dà tanto allora non mi meraviglierei se venisse fuori che avremmo dovuto fare 100 pt altrimenti le stagioni sono cacca pupu Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. Molto di più 1) perché allegri è scarso no? 2) questa Juventus figure di M***A in Champions non ne ha fatte non avendo lo squadrone di capello 3) tu hai la prova che capello vinceva tutti sti scudetti? Ne hai la prova? A me di Allegri non frega niente ma difendo la Juventus Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  6. Appunto ma poi La Favoletta del vinto contro nessuno è una grandissima caxxata per un semplice fatto La Juventus i suoi punti li ha sempre fatti Avessimo perso 6 partite e fatto 75 pt allora si Noi superiamo molto probabilmente 90 punti anche quest'anno Come dicevo in estate ai miei amici napoletani avete preso Ancelotti ma se la Juventus fa di nuovo 94 o più punti toglietevi dalla testa che vincerete lo scudetto Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  7. Ancora co ste cose che significa spendere il triplo? Ancora contro nessuno? Ma ti rendi conto che ogni volta che si legge sta frese non fate altro che la Juventus è scarsa e che tutta la sua storia recente Il psg spende tonnellate di euro e fa Champions del c**** Siamo i più forti ma che significa contro nessuno, devi pur sempre vincere Se vogliamo fare sto gioco facciamolo il prossimo allenatore o vince la Champions o fa ca**re Discorsi che ripugno Allegri deve probabilmente andare via ma siete talmente pieni di boria e presunzione da dover sminuire tutto pur di andare contro un allenatore che comunque ha vinto 11 trofei su 14 italiani a disposizione La barzelletta di aver vinto contro nessuno è una favola Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  8. Ancora co ste cose che significa spendere il triplo? Ancora contro nessuno? Ma ti rendi conto che ogni volta che si legge sta frese non fate altro che la Juventus è scarsa e che tutta la sua storia recente Il psg spende tonnellate di euro e fa Champions del c**** Siamo i più forti ma che significa contro nessuno, devi pur sempre vincere Se vogliamo fare sto gioco facciamolo il prossimo allenatore o vince la Champions o fa ca**re Il Real ha vinto 3 Champions di fila spendendo il triplo ok Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Guarda che allegri ha risposto Adani ha cominciato a parlargli su dicendo che dice cazzate Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  10. Guarda che allegri quando ha potuto quest'anno hanno fatto Turnover bentancur la messo spesso( un altro non altezzo) Su Mandzukic è inutile parlare e malato per Mario . asd Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  11. Alcuni al di là della preparazione fisica alcuni stanno avendo un calo che non dipende dallo staff Matuidi non può fare più il titolare gioca sempre lui perché non abbiamo altro Rugani è scarso Bernardeschi è un arma a gara in corso ma sempre titolare non è altezza Forse ha colpe solo su dybala e Sandro lo staff ma per gli altri citati so loro che sono alla frutta Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  12. Non penso sia esente da colpe Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  13. Finalmente Oh Quella M***A di Adani dice pur che allegri sta rivendicando uno spazio dicendo solo s********e E allegri giustamente ha detto io ho vinto 6 scudetti quindi statt zitt [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  14. Per me ha totalmente ragione e sti c***i di Adani Vigliacco perché,? Se gli hanno domandato delle cose non doveva rispondere? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  15. questo è vero e questo è un enorme problema, lo scorso anno non è che giocavamo bene ma creavamo molto di più
  16. si però se giochi con rugani,matuidi e sandro versione zombi, bernardeschi, e questo dybala diventa tutto più complesso
  17. infatti ma non dveva stare fuori 10 giorni tornand alla partita sarà gara vera e se costa recupera giocherei cosi Szczesny Cancelo Bonucci Chiellini Spinazzola Cuadrado Emre Can Pjanic Costa Kean Ronaldo NON VOGLIO VEDERE BERNARDESCHI E CUADRADO insieme in campo
  18. e lui ti dico che pensa che cosi alla lunga c'e più rischio che perdi(giusto sbagliato che sia).Ripeto e mi sa che alla società sta bene cosi Anzi ti dirò che la sconfitta in casa contro lo united l'ha convinto ancora di più, fino a quel momento si giocava bene , perdendo quella partita gli è scattata la riconferma che se deve giocare bene e prendere l'inciulata preferisce giocare male e chiudere il più possibile gli spazi [non sto dicendo che sia corretto perchè non lo è arrivami ai quarti di champions e se ci riesci vai avanti e vincila mae vincimi il più possibile in italia allegri in 5 anni di juventus se pappato in italia 5 scudetti 4 coppe italie 2 supercoppe italiane 11 trofei su 14 in italia in champions sempre ai quarti eccetto quella volta che evrà non l'ha buttata via 2 finali di champions quindi ha ampiamento coperto i Diktat della società A Napoli diciamo per situazioni del genere : " O'Pesc fet ra cap" - il pesce puzza dalla testa .. la testa è la società
  19. Adani ha fatto la domanda ma tieni presente che gli rompe le palle in continuazione tutto l'anno , allegri ti ha detto perchè gioca cosi e Adani imho non può dire stai Rivendicando uno spazio dicendo solo caxxate Adani vatt coc li vincesse 20 scudetti consecutivi
  20. ma dove? solo verso la fine Ritornando ad allegri quando dice che giocando bene non si vince ,imho la cosa vada interpreatata. Allegri è un aziendalista, fa quello che gli dice la società la società dice guarda fa come m*****a ti pare ma vinci in italia il più possibile e in champions dobbiamo creare i pressupposti per arrivare ai quarti Allegri un po per risultati nella carriera un po per filosofia pensa che giocare cosi sia più affidabile con il materiale umano/tecnico che è ha , quindi per raggiungere gli obiettivi che la società gli da lui gioca cosi perchè evidentemente è davvero convinto che cosi giocando a fine anno potra a casa quello che la società chiede (come è sempre successo) Con questa filosofia tieni conto che allegri con un milan smembrato al nostro secondo anno di conte col solo balotelli è arrivato terzo e poi successivamente con una squadra anche peggio quasi butta fuori il barcellona di messi
  21. tutto quello che vuoi ,ma sarà sempre una sua opinione è adani che gli ha bruciato il c**o e allegri ha sclerato Adani attacca sempre allegri e adani è quello che si spippetta per inter e napoli ed è sempre quello che ha detto che il napoli con l'arsenal è uscito per sfortuna
  22. Adani con quale competneze e CON QUALE DIRITTO si permette di dire all'allenatore CAMPIONE D'ITALIA per 5 volte consecutive che allegri sta rivendicando spazio senza dire cose pensate e sensate? maleducato
  23. spero che nelle prossime 4 riesca a fare 5/6 gol 25/26 gol e 32 gol stagionali sono una cifra più congrua alle sue qualità
×
×
  • Crea Nuovo...