Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. -4 partite a non vedere mai più sta sedia di M***A in porta
  2. con questi puoi fare tutto il catenaccio che vuoi, attaccano in 6 ai tremila all'ora, ci fai poco. si è visto l'inter col psg
  3. ancora possono esserci 2-3 gol come ridere
  4. ormai il calcio europeo dei top club è questo, attacchi che prevalgono sulle difese. a costo di prendere 3-4 gol
  5. hanno tutti gli uomini al posto giusto, non vi fate il sangue amaro, finirà come al solito tutto in una bolla di sapone. anzi non è bella che ci andiamo di mezzo noi come al solito
  6. Dopo il gol sbagliato clamoroso a tu per tu col portiere, appena l’Inter aveva fatto il 2-1, si sapeva come sarebbe finita
  7. Di vlahovic erano uscite anche le foto con le disoneste in albergo
  8. se giochiamo come al solito, il milan ci incula in contropiede. allegri non aspetta altro, il piano tattico è molto chiaro.
  9. Abbiamo messo un po di margine ma ancora è lunga.. bisognerebbe far risultato a San siro la prossima, allora si che sarebbe un bel lavoro
  10. ibberna si è fatto male appena entrato ed era il quinto cambio
  11. Si però non possiamo prendere sti contropiedi da co*****i sul 2-0 per noi
  12. Ma tu guarda che fallo che è andato a fare Locatelli
  13. Sicuramente si è infortunato, altrimenti non sarebbe mai uscito
  14. Ovviamente adesso si soffre, dopo tutte quelle occasioni buttate al vento
  15. classica partita che quest'anno abbiamo SEMPRE fallito
  16. è come pogba ormai, finito
  17. Anche io ho visto le statistiche finali, ma che roba è? Cos’è successo, non ho visto la partita
×
×
  • Crea Nuovo...