Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. ma in una partita del genere come fai a non mettere un attaccante, spiegatemelo
  2. non se ne salva uno stasera. forse kalulu l'unico sufficiente
  3. i cambi cazzooooooooooooooooooooooooooooooooo ma svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  4. madonna che schifo non se ne salva unoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  5. secondo tempo 0.02 di expected goals mai entrati in area loro praticamente
  6. ma come fai a non togliere boga santa madonna sta perdendo ogni c**** di pallone
  7. ma spalletti che c**** fa ma metti dentro un attaccante cazzooooooooooooooooo
  8. thuram per fare un passaggio 4 tocchi. madonna che roba brutta
  9. cioè non è che non abbiamo una palla gol, non entriamo proprio in area loro. malissimo veramente, inspiegabile
  10. non abbiamo una palla gol da 40 minuti
  11. la andiamo a perdere altro che pareggiare. sveglia spalletti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. fuori thuram dentro qualcuno fuori boga dentro qualcuno fuori cambiaso dentro kostic
  13. sistema sta formazione per favore, non abbiamo ne capo ne coda. yildiz il nostro giocatore più forte, avrà toccato 5 palloni
  14. serve un pò di peso in attacco. yildiz e boga sono inesistenti stasera, conceicao fa una roba buona e 10 cazzate. centrocampo tutti male. difesa malissimo. stiamo facendo proprio schifo
  15. peggior partita del 2026, una delle peggiori dell'era spalletti fino ad ora
  16. la andiamo a perdere se continuiamo così
  17. molto male, non la vedo bene per niente. proverei a invertire boga e yildiz
  18. ci vuole quel bidone di david a pulire qualche palla davanti
  19. primo tempo nostro molto brutto. tanti tanti errori.
  20. mamma mia locatelli che c**** di piedi oh
  21. brutto primo tempo fino ad ora. molto molto imprecisi
×
×
  • Crea Nuovo...