Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46764
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. Ma poi io dico, loro sono tutti chiusi dietro, hai bisogno di tiratori da fuori, ma c**** metti quella M***A di koopmeiners al posto di Locatelli e metti un azdic che ha tiro. Ma cosa c**** metti Miretti!!!!!!!!!!
  2. locatelli capitano è l'emblema di questa squadra. 5 volte che ha la palla dal limite non ha avuto mai le palle di tirare una mezza volta
  3. io penso che nella nostra storia non abbiamo mai avuto dei giocatori così senza palle come quest'anno
  4. che razza di schifo dio santo, ancora che mi avveleno per sti 4 co*****i
  5. miretti e zegrova l'inutilità fatte a persona
  6. partita che quest'anno abbiamo visto tante volte ormai
  7. ma che c**** metti mirettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  8. 15 minuti ancora dobbiamo tirare in porta. questo fa capire che squadra siamo
  9. madonna che schifo ste perdite di tempo da vomito, mi fanno odiare sto sport
  10. l'unico che può dare un pò di imprevidibilità è boga
  11. devi mettere subito boga e tra 10 minuti vlahovic, non mi frega un c**** dell'assetto tattico
  12. anche lo stadio niente c****, una M***A di teatro, tutti zitti
  13. ma buttati giu co*****e, eri in anticipo, sarebbe stato rigore
  14. come al solito spalletti farà il matto negli spogliatoi senza tirare fuori niente dai giocatori. non ne abbiamo ribaltata uno di queste partite in tutta la stagione, un motivo ci sarà
×
×
  • Crea Nuovo...