Vai al contenuto

Dani_82

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    46763
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Dani_82

  1. non mi piace per niente il nostro atteggiamento. troppo molli troppo
  2. dybala sul dischetto del rigore nostro. allucinante
  3. che ansia porca troìa. le finali dove partiamo favoriti le odio sempre
  4. formazione che non mi piace per niente. tenere fuori sandro e cuadrado con questo milan e con il nostro centrocampo è da suicidio. speriamo bene
  5. Ma è una formazione oscena non scherziamo! Cuadrado e Alex Sandro in campo c****
  6. ad ogni modo, mi aspetto il più grosso colpo nostro entro la fine, massimo inizio giugno
  7. allegri ha fatto già intendere che khedira fosse out, ma anche se recuperebbe in extremis sarebbe al 50% e quindi non so se vale la pena. probabilmente giocheremo con hernanes pogba e uno tra sturaro/asamoah o pereyra. se avessimo avuto 2/3 del centrocampo titolare ci sarebbe stata poca storia. con un centrocampo così si rischia
  8. poteri del forum pari a 40 secondi dalla fine. finale incredibile
  9. 38 milioni io li metterei alla grande. sarebbe un colpaccio, è uno di quei giocatori che può farti fare quel salto di qualità in più. ma ci credo poco onestamente
×
×
  • Crea Nuovo...