Vai al contenuto

Nick07

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    303
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nick07

  1. Fino a poco tempo fa si diceva "il fallo si concretizza dentro l'area di rigore", non dovrebbe fregare una mazza che ci sia un inizio di contatto 5 centimetri prima, per me questo è rigore.
  2. Il gol di Chiesa era davvero irregolare? Ho sentito un giornalista che non si capacitava che non lo fosse andato neanche a rivedere, per lui la deviazione lo rimette in gioco.
  3. Si convincono quando lo guardano da davanti, e in effetti da davanti anche a me non sembra sto rigore 3bA80RM.mp4
  4. Quello di Illing è una chiara occasione da gol, quello su Chiesa no, magari per questo il primo può apparire più clamoroso, ma per l'assegnazione della massima punizione non conta, il secondo è di lettura molto più facile ed evidente del primo.
  5. Aldo Serena: “Juventus-Bologna opinione personale quindi opinabile: per me era rigore sia l’affossamento di Chiesa nel primo tempo che il fallo di Iling Junior su Ndoye nel secondo tempo.”
  6. Non ragiono da tifoso, qui c'è un difensore che affossa l'avversario e allontana la palla col braccio. Per me è rigore nettissimo. Quello di Illing l'ho visto solo negli highlghts da dietro, c'è l'attaccante che gira intorno al difensore che cerca di coprire la palla come si fa quando la si fa scorrere a fondo campo, senza usare nè braccia nè gambe, ma facendolo cadere, anche se mi resta il dubbio che l'altro si sia lasciato cadere, ma ripeto l'ho vista solo da dietro. Per me fra i due sinceramente è molto più netto il primo.
  7. Come molto meno? L'ha travolto, è un rigore nettissimo, guardalo meglio
  8. A me l'unico rigore netto sembra questo su Chiesa https://twitter.com/zebrelive/status/1695904917422997988?s=46&t=DR6gRTRd9bo9sQgXUjP6ng
  9. Nick07

    Dusan Vlahovic

    Rivisto i gol, un grande, teniamocelo stretto Dusan
  10. Buon rientro, bisogna ammettere che in questa Juve si è sentita la sua mancanza
  11. Mille o anche di più, la foto parla chiaro
  12. Perchè mi diverte. Ma che domanda è? Perchè scrivi "perchè scrivi inesattezze?" invece di scrivere "ti sbagli, non è stato ammonito"?
  13. Ha ragione Sabaudo, ero straconvinto fosse stato ammonito, invece non l'hanno mai ammonito.
  14. Bastoni che trattiene il piede era già ammonito, sì
  15. Che giornalista... Le parole "sono miele per la tifoseria" o "sono zucchero per la tifoseria", non un "vasetto di miele" o una "scatola di zucchero"... Troverà "un sacchetto di pane" per i suoi denti.
  16. Che infatti fu uno scandalo, ma intanto i torti nei ns confronti li dimenticano tutti subito
  17. Da una ripresa sembra proprio che gliela passi di mano, altro che involontario
  18. Se è quello che ricordo io fu una decisione scandalosa
  19. Quando diranno il contrario avranno ragione perchè quello è rigore netto. Quando il difensore sulla linea di fondo si frappone fra la palla e l'attaccante che lo pressa, se questo lo spinge è fallo.
×
×
  • Crea Nuovo...