Vai al contenuto

BAT74

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6931
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BAT74

  1. Un mio amico dice sempre che chi sbaglia per primo vince. Vediamo L’ho scritto prima che Modric sbagliasse…
  2. Hanno pareggiato? Sono on streaming forse un po in ritorado….. Per il resto si! Confidavo nei poteri
  3. KDB unisce na forza bruta ed una tecnica incredibile. Calciatore totale….
  4. Il real sembra, e dico sembra, una juve qualsiasi degli ultimi anni….
  5. Comunque quelli del City pressano e corrono come degli indemoniati.
  6. Il City se vuole vincere deve cambiare strategia. Se continuano così non segneranno mai. Il Real è tutto rintanato a chiudere ogni spazio. Se non fanno cazzate la sfangano alla grande. Tanto un altro contropiede lo infilano sicuro!
  7. Comunque il PSG è capace di uscire tranquillamente con il Borussia….
  8. Alla fine dopo due paratone del portiere hanno fatto un’altra cagata……
  9. Comunque se il barca ci crede un pochetto, secondo me arriva almeno ai supplementari…..
  10. Comunque ricordiamo a tutti che Vitinha (o come si scrive), all’andata andava espulso e sarebbe stato squalificato…..
  11. Si ma adesso che non stanno tenendo un pallone in avanti mette J Felix….. Tanto vale lasciare in campo jamal…
  12. Quando i telecronisti vogliono fare i fenomeni sgagazzano fuori dal vaso…. Cosa c**** c’entra capire di calcio con la giocata fenomenale di Mbappè che, proprio perchè giocata fenomenale, non poteva essere che la palla fosse uscita? Che discorsi del c****!
  13. Comunque Xavi a togliere jamal, secondo me, ha fatto una cazzata. Era l’unica vera spina nel fianco dei francesi e, nel caso, poteva far ammonire/espellere qualche avversario…..
  14. Ma io sono contento perchè da tifoso neutrale, è sempre bello vedere tante azioni e tanti gol, ma fossi stato un tifoso di una o dell’altra sarei incazzato a bestia!
×
×
  • Crea Nuovo...