Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Fosse esistito il forum nell'estate 1990 immagino i commenti sui miliardi spesi per un ex di Lanerossi Vicenza e Fiorentina
  2. Ma quelli che continuano a scrivere "comprato a 85 e rivenduto a 77" l'hanno capito che in mezzo c'è stata una pandemia, che il giocatore non ha particolarmente brillato nei tre anni torinesi e che veniva da due quarti posti ai quali ha ampiamente contribuito anche lui. Vi pongo anche io la domanda già posta da altri: voi avreste speso 67+10 per il De Ligt torinese?
  3. https://twitter.com/mdeligt_04/status/1549427324738756610 puntuale come la morte e le tasse
  4. Non avevo dubbi che le cifre sarebbero state inferiori ma allo stesso tempo non so se io avrei speso 67+10 per il De Ligt di Torino. Non ho dubbio che vincerà tanto in carriera ma allo stesso tempo non sono mica così certo che diventerà quello che tutti dicono diventerà. In un certo senso oggi si chiude il periodo Ronaldo-De Ligt, si riparte da capo e secondo me con una buona squadra. Se pigliassimo anche un terzino sinistro io non avrei NULLA da dire.
  5. Sembra il posto dove ho comprato lampadine e prese per la casa
  6. In tutto questo vi ricordo la potenza di fuoco di Suning e il "schiacceremo tutto, in campo e fuori". Ma andate a vendere involtini primavera e nuvole di drago
  7. Ecco, penso che qui ci voglia coraggio pure per un interista a dire che non c'è nulla. Ma ovviamente i cartonati si dimenticano di tutti questi favori ricevuti
  8. Gli interisti sono dei malati di mente, solo disprezzo per loro. Hanno già iniziato a scrivere ovunque che il prossimo campionato è già assegnato poichè ricorrono i 100 anni di proprietà Agnelli. Questi sono fermamente convinti di essere delle povere verginelle circondate da un sistema mafioso in cui ogni vittoria altrui è frutto di furti, corruzione, aiuti arbitrali ecc mentre ogni loro vittoria è ovviamente frutto di lavoro, abnegazione, giocatori forti ecc
  9. Attendo con ansia il messaggino d'addio strappalacrime su Instagram per leccare i tifosi
  10. Vado a sguinzagliare Belpietro, Sallusti e attiviamo la macchina del fango
  11. Una delusione incredibile, penso non rimarrà nulla di lui nella storia juventina
  12. Gli basterà segnare al derby o contro di noi e potrà campare di rendita per 13 anni
  13. Ha salutato Vinovo ed è partito per Monaco. Prendetemi per immaturo ma faccio enorme fatica a capire quei tifosi che stavano fuori e si sono fatti selfie e autografi con uno che molla la Juventus con un sorriso a 48 denti trattandoci da pezzenti con i quali il signorino non può realizzare i suoi sogni sportivi
  14. Prepotentemente... Tranquilli che lo cediamo anche con le buone maniere
  15. Intanto a Radio Radio ovviamente si chiedono "ma come ha fatto la Juve a lasciar andare via Dybala?"
  16. Se pigliamo Bremer più Dybala alla Roma draft del 1984 spostati proprio
  17. Leggo di Cristiano in trattativa con l Atletico. Sarebbe una roba indecente
×
×
  • Crea Nuovo...