Vai al contenuto

Ritchieb

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Ritchieb

  1. Ritchieb

    Dusan Vlahovic

    Ha fame, vede la porta, ha fisico ed è giovanissimo. Teniamocelo stretto fino a quando non arriverà il Bayern
  2. Sì ma anche Paul deve liberarsi del circo che lo circonda. La tribuna dello Stadium sembra Las Vegas quando c'è lui.
  3. Ragazzi è un texano, ma dai. Non c'entra nulla con il calcio. Questo ha la testa al football, il petrolio, i ranch e gli stivali con gli speroni
  4. La grande realtà è che le varie dirigenze della Juventus non ci hanno mai capito nulla in materia di centrocampisti di riserva. Perché ok che i big siano big ossia Pirlo, Vidal, Marchisio, Khedira, Pjanic, Pogba, Di Maria ecc ma ci si aspetterebbe che le riserve fossero almeno di buon livello. Invece come riserve tu hai avuto Sturaro, Lemina, Pereyra, Emre Can, Rincon e ora gente come Zakaria o Mc Kennie. Troppa distanza tra titolari e riserve. Il risultato è che a ogni cambio tu abbassi di brutto il livello dell'undici che stava giocando la partita e il risultato è immediato perché perdi il controllo del campo e del gioco.
  5. Americano e con la panza. Due cose che con il calcio non vanno molto d'accordo. Un acquisto che forse nessuno potrà mai capire
  6. Comunque quanto odio gli allenatori che devono fare i fenomeni. Luis Alberto che ha un piede che 3/4 di serie A si sogna si è ritrovato con la valigia in mano o a fare panchina perché per il profeta del bel giuoco non è adatto ai suoi meccanismi. Ste robe mi fanno andare matto.
  7. Romagnoli a zero più Udogie, in goal pure ieri. Ma sai certi tifosetti storcono il naso perchè Romagnoli è una pippa. Pensa se il mercato fosse stato Udogie, Romagnoli, Bremer, Pogba, Kostic e Di Maria. Voto 10 per me
  8. Ma voi, Napoli, cedereste davvero Osimehn o come si scrive, per prendere uno finito come Ronaldo?
  9. Emerson Palmieri, Pjanic, Milik, Paredes ecc sempre la stessa solfa come anni fa non si usciva da Darmian, Gilardino ecc
  10. La cosa a mio avviso più inquietante di questo mercato, e dell'ottica che hanno lo staff tecnico e la dirigenza sulla squadra, è il seguente: da 2 mesi si cercano attaccanti, difensori centrali e centrocampisti ma non c'è MAI stata alcuna trattativa che riguardasse un terzino sinistro. Di conseguenza dobbiamo supporre che per Allegri e per la dirigenza non ci sia alcuna lacuna o falla in quel settore e che gli attuali interpreti del ruolo vadano benissimo. Questa è la cosa che mi lascia inebetito.
  11. Giustamente pensano alle tende delle finestre quando non hai un letto su cui dormire e un tavolo su cui pranzare.
  12. Ritchieb

    Denis Zakaria

    Trattato come un oggetto o pacco postale senza dargli alcuna possibilità di far capire se potesse esserci utile o meno. Che squallore
  13. Milik, 9 puro, mancino come Vlahovic e con infortuni seri alle spalle, ha senso investire su di lui? No e quindi a questo punto, visto che il ripiegone non l'ha ordinato il medico, mi tengo Kean come vice Vlahovic, mi tengo un Miretti e non spendo su Paredes e mi butto sul terzino sinistro, vera lacuna di questa squadra. Cosa abbiamo da perdere? I Miretti e i Rovella, i Gatti e i Fagioli devono trovare spazio. Questo ti permette di non buttare soldi su ripiegoni o gente abbondantemente finita, di verificare se hai un campione in casa e magari non lo sapevi o di cederlo, perchè per uno di quella età un acquirente lo trovi sempre, se si rivelasse non essere un campione. Stop. Non ci farei troppi giri e non ci butterei soldi. Il problema è che Allegri quei giovani citati li vede solo per scampoli di partita o come carne da prestito.
  14. Locatelli non è questo. È stato inghiottito dall'essere fuori ruolo, fatto correre a vuoto, senza un compito tattico che fosse nelle sue corde. Questo è un altro di quelli che vorrei vedere con un altro allenatore
  15. Sarà un mezzo bidone ma tirargli le orecchie dopo che lo fai giocare 10 minuti mettendolo esterno è da vigliacchi
  16. Dai ragazzi era la sua prima partita, arrivato una settimana fa
  17. A naso direi che o rimaniamo così o si va sul ripiegone delle ore 23.59 del 31 agosto
  18. Ve lo immaginate se stasera vinciamo su suo goal?
  19. 0-7 in trasferta. Grande campionato la Bundesliga
  20. Diciamo che Inzaghi non sta facendo nulla per nascondere l'essere non troppo contento del mercato che gli hanno fatto
×
×
  • Crea Nuovo...