Vai al contenuto

pol

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2597
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pol

  1. a meno di incidenti dubito cambierà qualcosa da qui alla fine
  2. cmq non mi spego la ripartenza dietro la safety....con pista asciutta potevano ripartire in griglia
  3. se non smette non ripartiranno mai più
  4. assurda la scelta di obbligare i piloti a partire con full wet
  5. Io non ho mica capito sto regolamento.. Quella di Fabinho come fa a non essere considerata come giocata?
  6. si comunque sti geni la parte coreografica portevano farla pure senza i tifosi del liverpool presenti così si recuperava una decina di minuti
  7. articolo su arnautovic in 3..2..1... https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2022/05/28-93299096/calciomercato_juve_idea_arnautovic_le_strategie_per_lattacco
  8. gol della roma nel recupero del primo tempo su punizione dal limite (inesistente)
  9. dopo 36 minuti di netta prevalenza nostra, per poco la roma segnava alla prima occasione. bella parata di senko
  10. inizio molto cazzuto dei nostri che stanno chiudendo la roma nella propria metacampo
  11. alle 18 c'è la semifinale roma-juve su sportitalia
  12. in un anno di "tradimento" della prima squadra almeno ci hanno pensato tutte le altre categorie (women, under 23 e primavera) a tenere alto l'onore
  13. oddio, la salernitana quest'anno ha preso un 10-0 totale con l'inter..non è che le premesse siano ottime ahahah
  14. clamorosa occasione per da graca che solo davanti al portiere si impappina e viene rimontato da un difensore
  15. mi aspetto qualcosa di più da soule però..non sta facendo proprio la differenza finora
  16. no a parità di gol totali passa cmq il padova perchè testa di serie per passare si deve vincere con due gol di scarto
  17. L'unica speranza è che se lo compri il Celtic per farne la mascotte
  18. e ricordiamo che questi avevano pure aperto lo stadio di sera coi festoni per accoglierlo, poveri ingenui ahahah
×
×
  • Crea Nuovo...