Vai al contenuto

Muoviti

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3024
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Muoviti

  1. Gesù, Giuseppe e Maria, perchè continui a delirare? Non è il Nostro che preferisce il retropassaggio, sono i calciatori che non sono organizzati ad avere il possesso e la soluzione se la devono trovare da soli. Ma ti rendi conto che Allegri parla come uno spettatore qualunque sugli spalti o davanti alla tv? Ma lui e Voi lo sapete che è lui l'allenatore e che non basta dire di non passarla indietro? Si è vinto di c**o, come di c**o si è fatto il filotto di 1-0 l'anno scorso e poi ti sei preso la tranvata a Napoli. prova a fare una supposizione sulle statistiche ipotizzando un 11vs11 per tutta la partita.
  2. Muoviti

    Nicoló Fagioli

    beh, al di là di tutto si, è sostanzialmente un autoincentivo a vincere che non è scontato ridicolo squalificare è quindi impedire a un lavoratore di fare il suo lavoro per motivi non inerenti al suo lavoro.
  3. non c'è niente di più scontato del derby di Torino. La mamma dei Leonida è sempre incinta. che pena
  4. Il Nostro che fa migliorare i calciatori? L'oracolo ha parlato, Le caratteristiche di Arthur le sanno anche i sassi dal giorno zero, meglio per il Nostro i lancioni in fallo laterale di Locatelli. Per far giocare un centrocampo a "tre metri" un allenatore deve stenderci tempo ed energie, molto meglio farsi una nuotata in piscina. il calcio è un gioco semplice(cit.) La sindrome di Stoccolma
  5. Muoviti

    Weston McKennie

    Sarà un caso che è tra i più positivi lui che si è fatto un periodo lontano dal Nostro? Quando è partito stava nelle condizioni in cui sta oggi Kostic
  6. ecco bravo , allora accetta che il Nostro è inadeguato Quest'anno non l'hai persa per l'imprecisione degli orobici, proprio come l'anno scorso a parte che lo hai fatto riferendoti a Sandro, molto comodo per non dire vigliacco fixed qui il fisco lo devi posare però Infatti quelli forti se ne voglio andare al netto delle dichiarazioni di facciata Parole a caso
  7. Chiedo alle "truppe Allegrate", un eventuale rinnovo(dio non voglia) su quali cifre si attesterebbe?
  8. ma ce la fai a scindere l'operato dei due allenatori? i tuo post sono tutti un enfatizzare l'inadeguatezza di Sarri e minimizzare quella di Allegri. ti sei sbagliato sul Nostro, fattene una ragione e questo vale anche per quegli altri 3 o 4 giapponesi rimasti.
  9. solito post pro Allegri per contratto? Domanda. Eri uno di quelli che si lamentava che il Nostro veniva tirato in ballo in ogni topic?
×
×
  • Crea Nuovo...