Vai al contenuto

Muoviti

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2720
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Muoviti

  1. in cerca di attenzioni?
  2. già scritto ma repetita iuvant, di quello che sia il suo bene non ce ne frega una fava. Atteggiamento inqualificabile
  3. https://www.instagram.com/p/DHobEEIt6EH/ uno che fa un post del genere non credo li abbia
  4. Che tecnicamente sia svolgibile è palese; non è certo un lavoro usurante, ma è proprio la forma mentis che è discutibile. Secondo te, se ti chiama la nazionale, dovresti battere i tacchi e dire subito presente, anche se sei pensionato? Perchè avresti vinto poco? se non lo fai perdi punti? mah
  5. forse non è chiaro. SETTANTATRE anni. Alla Roma se ne sta a Roma
  6. serissimo, l'olandese è arrivato al Real passando dalle giovanili di una squadra italiana,
  7. Mi ricorda qualcuno, un poco più fortunato ad essere al posto giusto al momento giusto
  8. fai a pace con il cervello chissà come mai il presidente di una delle squadre più spendaccione della MLB(che due anni dopo vincerà il titolo spezzando la maledizione, anche seguendo l'algoritmo) convoca il GM di una squadretta? bastava un veloce controllino ti sei inventato il finale di un film e il resto per scrivere qualcosa di polemico e finiamola qui.
  9. Non hanno anticipato per la concorrenza dell'Arsenal, ma perchè la Juve del Vate a gennaio stava 'nguaiata per la CL e Arrivabene ha sganciato i bigmoney pensando all'allora capocannoniere della serieA. Ma per LVI i denari non si spendono
  10. I tifosi c’entrano zero, non decidono formazioni né panchine. E per la cronaca, non sono un blocco monolitico; esiste pluralità di pensiero, non un pensiero unico.
  11. curioso di sapere come l'hanno "tirata fuori" questa
  12. che è comunque la media mondiale tra i calciatori professionisti salvo rare eccezioni il talento è innato, hai poco da insegnare. Più probabilmente un Huijsen(che di altezza media non è) italiano ad oggi non c'è.
  13. in realtà è Alcaraz che ha portato Sinner al quinto. Yannick poteva chiuderla 3-0 e non ci sarebbe stato niente da dire, ma anche 3-1 e non ci sarebbe stato niente da dire. Lo spagnolo mi ricorda Hamilton, bravo e fortunato.
  14. sicuri sicuri che queste cose non succedano anche nelle altre nazioni?
  15. conosci i percorsi che hanno fatto dai 4/5 anni in poi? Ancora con questi muscoli "in eccesso"? Dove li vedete questi ragazzotti da NFL? per la cronaca, ai bambini si "insegna" non si "impara"
  16. cioè, esonerato ma in panchina contro la Moldavia?
  17. le due cose non possono coesistere?
  18. l'aveva già fatto. Peccato
  19. ma come mai, oggi cosa ha visto? Sinner tira scaldabagni quanto e più dello scimmione spagnolo e gli ha strappato il servizio che avrebbe chiuso in anticipo nel QUINTO set.
  20. ha vinto l'esibizione da 6 milioni
  21. non c'hai capito un c@xx0 che finale hai visto? la sagra dei frignoni
  22. crampi, d'altronde lo fanno correre troppo in copertura
×
×
  • Crea Nuovo...