Jump to content

bruno1950

Tifoso Juventus
  • Content Count

    197
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Good

About bruno1950

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 03/17/1950

Profile Information

  • Gender
    Female

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vinciamo e torniamo in corsa. Forza ragazzi
  2. Dopo la sentenza di oggi e l'arbitro di stasera, Agnelli ha il dovere di fare un fatto clamoroso per ridare dignità alla Juve. Pavel e Paratici abbandonano il campo, Agnelli vuol vedere anche le ultime macerie.
  3. Ho letto le vostre opinioni che condivido in gran parte ma c'é una domanda che vorrei fare. E' purtroppo una domanda che non avrà risposta dato che è indirizzata alla Società : Vedete anche Voi le partite, come le vediamo noi e quali sono le Vs. considerazioni ? E' possibile che un dipendente (Paratici) confermi un allenatore che ha perso tutti due i trofei, sta vincendo il campionato per manifesta inferiorità delle altre e non sappiamo come andrà in Champion ? Siamo abituati da sempre a veder scendere in campo una squadra che dà l'anima per vincere, poi non sempre ci riesce, ma almeno ci prova ed esce a testa alta. Siamo abituati a vedere l'allenatore che si incazza quando le cose non vanno bene e magari si toglie l'impermeabile e lo getta per terra in segno di rabbia. Si ricorda Andrea Agnelli l'ironia sulla doccia, che non serviva tanto non avevano corso, che ha fatto durante il Suo primo anno di Presidenza ? Coraggio Presidente faccia qualcosa !
  4. Io ancora di più avendo avuto la fortuna di vedere il trio Sivori-Charles-Boniperti. E poi tutte le Juve che si sono succedute e che in comune hanno sempre avuto il CUORE
  5. Anche quelle...e non solo quelle, le ho viste tutte.
  6. Io ho visto i primi 15 minuti, l'andazzo è sempre il solito. Dopo 21 anni che guardo la Juve su Sky ho preferito (per la prima volta) guardare Masterchef e seguire il risultato sul cellulare. Forse abbiamo toccato il fondo o possiamo ancora peggiorare, mah.
  7. Le vostre analisi e considerazioni sulla partita sono giuste ma vi chiedo: e ora cosa succede ? Facciamo finta di nulla o la società (AA) prende qualche provvedimento per dare una scossa all'ambiente ? O continuiamo così ?
  8. Io ho tifato Juve anche quando non riusciva a competre con le nilanesi ma non le potevi contestare la mancanza grinta e di impegno. Perdeva ma usciva dal campo a testa alta..
  9. Non è sicuramente la normalità, per fortuna, ma è successo altre volte. Forse sono io che sbaglio a voler vedere una squadra grintosa e che faccia gioco. Molti hanno detto nei mesi scorsi che bisogna dare tempo a sarri per poter far giocare la Juve. Non mi pare che questo stia succedendo. Vinciamo molte partite non grazie al gioco ma alla capacità di segnare di giocatori importanti che abbiamo.
  10. Quello che io vedo è una squadra lenta, con poca energia fisica e mentale. Non aggredisce mai l'avversario ma lo lascia giocare. Vedo giocatori "molli" e non "cattivi" I cambi non modiificano mai l'impostazione della partita e sono solo di routine. Il più delle volte l'allenatore non è in grado di cambiare la partita. Scusate la domanda. Ogni tanto viene inquadrato mentre scrive, ma cosa scrive ???
  11. Tutti i miei complimenti. Condivido tutto quello che hai scritto. Non c'é niente da aggiungere
  12. Operazione incomprensibile. Prendiamo uno che è voluto andare via (e ha 31 annI) e lo scambiamo alla pari con un Caldara (ha 24 anni) e viene da ottimi campionati.
  13. Mancano 4 partite e due non sono facili ma bisogna dimostrare quel che si vale : possiamo vincerle tutte e chiudere un'annata spesso criticabile. Credo che si parli troppo di Allegri e poco di certi giocatori, troppo osannati ma poco continui. Credo che vedere Higuain che vaga per il campo in cerca di un pallone giocabile sia un pessimo spettacolo come pure Dybala che sembra stia cercando qualcosa che non trova.
×
×
  • Create New...