Vai al contenuto

bruno1950

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

37 Excellent

Su bruno1950

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 17/03/1950

Profile Information

  • Sesso:
    Female

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Spiace doverlo dire ma questa non è più la Juve
  2. Domenica avevo un dubbio : guardao quella schifezza della F1 o quella della partita Milan-Juve
  3. Purtroppo questa non è più la Juve che ho amato tutta la vita
  4. Almeno lui tenta di disfendere se stesso e la Juve
  5. bruno1950

    agnelli al tar

    Onore all'ultimo Juventino
  6. Ma perché la dirigenza ha sempre lo sguardo verso il basso, parla in modo contrito, non ci difende con un pò di cuore.
  7. Trovo sconcertante che queste nuove figurine di dirigenti non difendano la Juve. Pare siano state messe lì per occupare una sedia. Mai una dichiarazione come ci aspettiamo noi tifosi, mai una conferenza stampa per dare contro a questo mondo che vuole distruggerci. Avvisiamo questo mondo che non acquisteremo più giocatori italiani, che tutti gli acquisti verranno fatti all'estero e vedrete quante società cominceranno a farsela sotto. Troppo comodo sputtanarci e continuare a prendere i nostri soldi. I soldi sono il punto debole del sistema calcio e i nostri sono importanti. Provate a pensare quante società andranno n crisi senza i nostri soldi. SOLDI questa è la parola magica per difendere la Juve
  8. Ma ci siamo già dimenticati di tutte le prestazioni ncolori che ha fatto in quiesti anni ? Bastano poche partite e qualche buon episodio per farci cambiare idea ?
  9. Fatemi capire : tutti questi infortuni hanno una causa nella preparazione o sono solo occasionali
  10. Ho sempre cercato di non dare contro all'allenatore ma l'Allegri di adesso non lo capisco. Imposta la squadra per non perdere e soprattutto ha perso quel tocco magico nei cambi che cambiavano la squadra e ci facevano vincere le partite. Insiste nel far giocare Rabiot invece di fargli gustare la partita dalla tribuna. Faccia giocare un giovane che almeno si impegna e corre perché vuole dimostrare di essere da Juve. Dopo lo schifo di ieri sera, mi fermo qui.
  11. Io ho avuto la fortuna di veder giocare quei 3 . Una gioia per gli occhi
  12. Dagospia : Continua la de-Agnellizzazione della Vecchia Signora: dopo Andrea Pirlo e il direttore sportivo Fabio Paratici, John Elkann fa fuori anche il vicepresidente Pavel Nedved. E riporta a casa Max Allegri. Il capo della comunicazione Claudio Albanese sarà sostituito da una struttura esterna fino almeno a dicembre", fa sapere il sito di Roberto D'Agostino. No anche all’Ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, considerato troppo vicino a Beppe Marotta (che usava il suo ufficio milanese per fare riunioni). In ballo resta Maurizio Arrivabene, ex Dt della Ferrari e membro del consiglio di amministrazione della Juventus.
  13. Non è un addio ma speriamo solo un arrivederci. Intanto fai esperienza.
×
×
  • Crea Nuovo...