Jump to content

bruno1950

Tifoso Juventus
  • Content Count

    188
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

13 Good

About bruno1950

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 03/17/1950

Profile Information

  • Gender
    Female

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Scusa ma l'allenatore non è anche pagato per dare alla squadra un gioco in base ai giocatori che ha ? Siamo a Febbraio, quanto tempo vogliamo ancora dargli per far giocare la Juve almeno decentemente ?
  2. Anche quelle...e non solo quelle, le ho viste tutte.
  3. Io ho visto i primi 15 minuti, l'andazzo è sempre il solito. Dopo 21 anni che guardo la Juve su Sky ho preferito (per la prima volta) guardare Masterchef e seguire il risultato sul cellulare. Forse abbiamo toccato il fondo o possiamo ancora peggiorare, mah.
  4. Le vostre analisi e considerazioni sulla partita sono giuste ma vi chiedo: e ora cosa succede ? Facciamo finta di nulla o la società (AA) prende qualche provvedimento per dare una scossa all'ambiente ? O continuiamo così ?
  5. Io ho tifato Juve anche quando non riusciva a competre con le nilanesi ma non le potevi contestare la mancanza grinta e di impegno. Perdeva ma usciva dal campo a testa alta..
  6. Non è sicuramente la normalità, per fortuna, ma è successo altre volte. Forse sono io che sbaglio a voler vedere una squadra grintosa e che faccia gioco. Molti hanno detto nei mesi scorsi che bisogna dare tempo a sarri per poter far giocare la Juve. Non mi pare che questo stia succedendo. Vinciamo molte partite non grazie al gioco ma alla capacità di segnare di giocatori importanti che abbiamo.
  7. Quello che io vedo è una squadra lenta, con poca energia fisica e mentale. Non aggredisce mai l'avversario ma lo lascia giocare. Vedo giocatori "molli" e non "cattivi" I cambi non modiificano mai l'impostazione della partita e sono solo di routine. Il più delle volte l'allenatore non è in grado di cambiare la partita. Scusate la domanda. Ogni tanto viene inquadrato mentre scrive, ma cosa scrive ???
  8. Alcune partite le abbiamo vinte grazie ai colpi di genio di alcuni nostri giocatori ma non al modulo che adottiamo. Sarri, al contrario di Allegri, non riesce con le sostituzioni a cambiare anche il modulo di gioco. Sbaglierò ma secondo me Sarri non è riuscito ad inserirsi nel mondo Juve.
  9. Tutti i miei complimenti. Condivido tutto quello che hai scritto. Non c'é niente da aggiungere
  10. Senza praticamente,siamo già qualificati. Per il resto hai ragione,la tanto criticata Juve di Allegri segnava di più e non mi sembra che questa collezioni molte più occasioni,anzi...fa abbastanza fatica,per carità fiducia ma non all’infinito La Juve di Allegri, negli ultimi 2 anni, non giocava bene ma non mi sembra di aver visto (salvo piccoli spezzoni) questa Juve giocare meglio di quella. Anche se, causa la mia età, credo ti aver visto molte Juve, devo dire che quanto ha fatto la Società quest'estate non mi ha soddisfatto (scelta allenatote e acquisti). Il tempo è galantuomo e quindi vedremo.
  11. Sono d'accordo con te. La Juve è l'amore (sportivo) della vita : allenatori e giocatori passano mentre la Juve rimane. Io non salgo sul carro di Sarri (che .........) ma rimango juventino.
  12. Operazione incomprensibile. Prendiamo uno che è voluto andare via (e ha 31 annI) e lo scambiamo alla pari con un Caldara (ha 24 anni) e viene da ottimi campionati.
  13. Mancano 4 partite e due non sono facili ma bisogna dimostrare quel che si vale : possiamo vincerle tutte e chiudere un'annata spesso criticabile. Credo che si parli troppo di Allegri e poco di certi giocatori, troppo osannati ma poco continui. Credo che vedere Higuain che vaga per il campo in cerca di un pallone giocabile sia un pessimo spettacolo come pure Dybala che sembra stia cercando qualcosa che non trova.
  14. La partita di Madrid, giocata divinamente, ci aveva illusi di aver ritrovato un gioco che non abbiamo. Abbiamo giocato male sia con la Spal che con il Crotone e ieri sera abbiamo toccato il fondo. Crediamo che gli altri si spostino solo perché noi siamo la Juve. Non mettiamo in campo il cuore ma nemmemo la buona volontà e ci sono giocatori che meriterebbero di assere rincorsi a calci in c... Altro che mondiali.....Vinovo in Luglio a sudare. Troppi elogi e poco spirito di sacrificio
  15. La partita di Madrid, giocata divinamente, ci aveva illusi di aver ritrovato un gioco che non abbiamo. Abbiamo giocato male sia con la Spal che con il Crotone e ieri sera abbiamo toccato il fondo. Crediamo che gli altri si spostino solo perché noi siamo la Juve. Non mettiamo in campo il cuore ma nemmemo la buona volontà e ci sono giocatori che meriterebbero di assere rincorsi a calci in c... Altro che mondiali.....Vinovo in Luglio a sudare. Troppi elogi e poco spirito di sacrificio
×
×
  • Create New...