Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. Tu comunque hai detto "avranno gia un accordo con la uefa se no non lo farebbero" ma non è cosi
  2. Invece non hanno discusso nulla , visto che parleranno ad ottobre con la uefa. L'Inter l'aveva ottenuto e non ha potuto mettere gabigol e joa mario l'anno scorso
  3. bonucci non verrà sostituito bargiggia
  4. de sciglio , costa, bernardeschi , bentacur , smentiscono quello che dici.
  5. Dani alves si è svegliato 2 mesi , ha giocato piu licht ed ho detto tutto . In difesa hai anche rugani , e non è perché chiellini e barza hanno un anno in piu che si sono scordati come si gioca .
  6. De sciglio è un giocatore totalmente da recuperare , licht sembra al limite , con ste premesse come fai a stare tranquillo?
  7. Ma come fai a dire questo? Lemina-douglas costa Sturaro-bernardeschi Rincon- matuidi E hai perso solo bonucci , non si è piu forti dell'anno scorso?
  8. Tutta la vita la seconda opzione, poi ti porti il problema terzino tutta la stagione.
  9. mah , ho molti dubbi , sopratutto su "questo" khedira quale sarebbe , quello che ha tirato la carretta per mesi o quello della finale di champions?
  10. secondo me per evitare spiacevoli situazioni agostiane hanno preferito prendere uno buono a centrocampo che serviva come il pane o se ti mancava khedira eri nella pupu.
  11. l'avevo detto io premesso che meglio un matuidi a luglio che un chissà chi ad agosto , me lo sentivo che finiva cosi , altro che 40 ml per tizio e per caio , almeno si spera in cancelo che li serve per forza a centrocampo khedira -pjanic non è una coppia cosi scarsa come viene fatta passare dal forum.
  12. Casomai douglas costa se lo sono cagato di meno, il che è inspiegabile
×
×
  • Crea Nuovo...