Vai al contenuto

the mentalist

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    58164
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

Tutti i contenuti di the mentalist

  1. è lo stesso registro del suo primo anno alla juve se poi la squadra nei momenti cruciali della stagione ha ancora benzina si è un dogma che va benissimo perchè di giocare bene ed essere al massimo a settembre conta 0 infatti contano i 3 punti stasera ma tutti i discorsi sul gioco , condizione ecc parlarne a settembre al 3 anno di allegri che è famoso per le partenze lente mi sembra abbastanza prematuro
  2. dybala ha giocato solo 1 anno la champions , tevez il primo anno alla juve ha fatto un gol in europa e manco in champions
  3. quindi dybala non ha dimostrato di essere un trascinatore l'anno scorso? e lo ha gia bollato dopo 1 anno di champions
  4. Gianni Balzarini ‏@GianniBalzarini 4 min4 minuti faCroaziaVisualizza traduzione Domani sicuri HERNANES in mezzo e poi KHEDIRA e PJANIC
  5. sono anni che è cosi , l'anno scorso ti sei perso l'odissea di evra-sandro - licht-cuadrado
  6. Il cagliari fra 2 mesi sarà diverso , come lo saranno altre squadre, la juve come ha ribadito allegri è un work in progress perche sra cercando di cambiare le cose basta vedere il gioco diverso rispetto agli ultimi anni ,un gioco dove il palleggio ad alto livello tecnico è fondamentale e allegri su sto tasto batte da 2 anni
  7. Mi raccomando poi dite che allegri non da nessun gioco alla squadra, primi tempi con fiorentina ,sassuolo,cagliari di grande livello
×
×
  • Crea Nuovo...