Jump to content

pinturicchio86

Tifoso Juventus
  • Content Count

    134
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

30 Excellent

About pinturicchio86

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 01/18/1986

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buongiorno Ragazzi, sono un vecchio utente che scrive poco. Ultimamente faccio anche fatica a seguirvi. Non so a che punto siete della discussione. vi do il mio piccolo contributo. Lavoro con l'adidas. Oggi è venuto a trovarmi in ufficio il responsabile del teamwear che ha voluto "regalarmi" quest'anteprima (lui è intertriste, voleva prendermi in giro per la prima maglia). Non mi ha voluto girare le foto. VI faccio qui una breve descrizione: prima maglia: confermata metà bianca/metà nera con colori delle maniche invertite. Striscia shock red tra le due intersezioni. seconda maglia: unica tinta color nocciola camouflage con inserti shock red. terza maglia: unica tinta color blue, con fantasia indecifrabile. la prima è proprio strana, bisognerà farci l'occhio. la seconda "boooo": questo è stata la mia reazione. la terza mi è piaciuta come tonalità di blue. è tutto. buona continuazione, ragazzi e sempre forza Juve!
  2. Non so voi, io di finali juventine ne ho vissute 5, di cui la prima è quella vinta contro l'Ajax. Le sensazioni (perchè solo di quelle possiamo parlare), rispetto alle altre vigilie, sono diverse. C'è consapevolezza dei propri mezzi, ma non spocchia o superficialità (come contro il Dortmund, ad esempio). C'è rispetto per l'avversario, ma non timore (che inevitabilmente c'era contro il Barcellona nella finale di Berlino). Tolta la finale vinta nel '96, quelle non citate rimangono: la prima finale contro il real e la finale di Manchester. In entrambi i casi furono gli episodi a determinare la vincitrice finale o per melgio dire, nel primo caso fu un episodio, nel secondo la lotteria dei rigori. Nelle parole e nei gesti dell'attuale rosa leggo una voglia spasmodica di fare bene. Rispetto a loro abbiamo una difesa più forte. Loro sono abituati, più di noi, ad affrontare certe partite con la giusta calma. Che dire... speriamo bene.
  3. Solo a me, il retro tratto dalle indiscrezioni, ricorda di più la maglia anni '80 dell'Udinese? Comunque complimenti ad Ayman!
  4. La cosa più simpatica è che, comunque andrà a finire sta storia, ci saranno degli scontenti.
  5. Ha anche detto che la torta è completa, se si riesce, aggiungono volentieri la ciliegina. Altrimenti si rimane così.
  6. Io ci credo. Fino alla fine. Chi inizia già da ora ad insultare non merita di vivere queste partite. Criticare è un'altra cosa.
  7. Anche "tra i due il primo è più netto" non è da sottovalutare come perla.
  8. Poco fa, a radio deejay, un ascoltatore ha scritto di sapere (con fonte sicura) che Biglia andrà alla Juve. Chiaramente non si sa quale sarebbe la presunta fonte. Cosa ne pensate? Non mi sembra che i rapporti con la lazie siano buoni. Aldilà di tutto, non sarebbe per niente male.
×
×
  • Create New...