Vai al contenuto

steferrari

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

160 Excellent

Su steferrari

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 16/02/1985

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1980 visite nel profilo
  1. Hai fatto bene. Domanda: dopo aver fatto la richiesta, vi arriva una mail di conferma? A me non è arrivato niente, era semplicemente uscito il messaggio di "operazione correttamente avvenuta" sul sito Sky, ma nessuna conferma via mail. Edit: Sono tornato sul "Fai da Te" e stranamente, nella sezione promozioni, compariva ancora lo sconto nonostante ieri mi avesse dato conferma dell'operazione. Così ho ripetuto la procedura, mi ha di nuovo dato l'ok, ed ora lo sconto è scomparso dalla sezione promozioni. Può darsi che ieri la cosa non fosse andata a buon fine nonostante il sito mi dicesse il contrario, quindi fate attenzione. Edit 2: E infatti stavolta è arrivata pure la mail di conferma.
  2. Fatto. Non avevo ricevuto nessuna mail in merito, quindi se non avessi visto questo thread probabilmente non me ne sarei mai accorto. Grazie mille!
  3. Eccolo: https://store.juventus.com/it/296/20796/juventus-babykit-home-201718
  4. Senza offesa ma secondo te Adidas rilascia un video con su scritto "Non dimenticarti di iscriverti-condividere il video-mettere un bel mi piace"? Dai su, si vede lontano un miglio che non è roba fatta da loro, mi sorprende che stiamo qui a discuterne. Tra l'altro (me ne sono accorto solo ora) fanno passare la nera come seconda maglia quando invece sarà la terza.
  5. Se per caso intendi questo non è niente di ufficiale, mi pare anche abbastanza evidente. https://www.facebook.com/939503582748059/videos/973035462728204
  6. Secondo me questa sarebbe ancor più bella se anche il logo della Juve fosse dorato. Un pò come la terza maglia del Chelsea 2015/16... http://4.bp.blogspot.com/-7JwOj-Eg_f4/VJMISUdW8SI/AAAAAAAAe1g/cLt_g8YqLWs/s650/chelsea-15-16-third-kit.jpg Come vedete hanno messo il logo in bianco e nero per uniformarlo al resto della maglia... secondo me è un bell'effetto. Sulla nostra, che invece ha dettagli oro, sarei curioso di vederlo appunto dorato... tipo questo: http://i.imgur.com/FDG0iWW.jpg Penso potrebbe starci bene.
  7. Ragazzi ma qui nel forum non c'era chi era in grado di trasformare le foto di Juventus.com in altissima risoluzione ? Sarebbe fantastico avere questa !!
  8. Mi sono permesso di modificare una delle recenti foto postate da buran, spero vi piaccia l'effetto un p
×
×
  • Crea Nuovo...