Jump to content

steferrari

Tifoso Juventus
  • Content Count

    76
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

160 Excellent

About steferrari

  • Rank
    Juventino Godot
  • Birthday 02/16/1985

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

1,290 profile views
  1. Top, la roba uscita ieri sullo scambio Douglas-Alcantara è fuffa, vero?
  2. A condizioni cartellino/ingaggio favorevoli prenderei sicuramente Suarez piuttosto che svenarmi per Milik, certo.
  3. Florenzi ormai viaggia verso i 30 anni ed in carriera si è già fatto due crociati... Mi sembra un bravo ragazzo ma credo non sia (o quantomeno non sia più) un profilo da Juve. Domandatevi perchè non viene considerato da Bayern, PSG, City e via discorrendo... Se prendiamo i Danilo e i Florenzi poi non ha molto senso lamentarsi di non riuscire ad arrivare più in fondo alla Champions. Bisogna alzare sta benedetta asticella. Giocatori di 30+ anni li prenderei solo a due condizioni: integri fisicamente e fenomeni assoluti. Per esempio un Marcelo lo prenderei ieri. È più giovane del Dani Alves che arrivò a Torino nel 2016 e ci ricordiamo tutti che razza di stagione disputò il brasiliano... Se invece parliamo di giocatori da panchina piuttosto scommetterei su sto Dest (19 anni), sia mai che ci vada di c*lo come al Bayern con Davies...
  4. Forse, più che i 90 milioni ed il peso a bilancio, il problema principale di Higuain è che ha sempre avuto poca cura del suo corpo. A 32 anni non sei certo un vecchio, basta vedere il rendimento di altri giocatori di età simile o addirittura superiore. Lewandowski ne ha 31 e sta disputando la stagione migliore della carriera... Gonzalo sembra perennemente in sovrappeso, in certe inquadrature pare quasi che il tessuto della sua maglietta si (passatemi il termine) "tiri", cosa francamente imbarazzante a questi livelli... Mi dispiace anche dirlo perchè gli sono grato per quanto fatto... Non dico avere una cura alla Ronaldo, che è davvero maniacale in quanto a condizione fisica, ma almeno la metà... Fosse più snello probabilmente performerebbe ancora ad alti livelli.
  5. Questo da quando è uscito dal Portogallo ha cambiato 3 squadre (tre) in 15 anni (quindici). Eppure vogliono farlo passare per l'Ibra di turno... Tra l'altro dopo la premiazione Scudetto fece un post su Instagram in cui scrisse "Let's go for my third..." E non mi sembra nemmeno tipo da lasciare un lavoro a metà ma un professionista esemplare che quando si prende un impegno lo porta fino in fondo. Incredibile dover leggere certe s********e su di lui praticamente ogni giorno. Il giornalismo di livello ha fatto veramente una brutta fine. Ormai la gente seria si conta sulle dita di una mano o quasi...
  6. Mi hai tolto le parole di bocca. Lo insulta, lo accusa di non fare mai nomi e poi chiude con "ve la dò io una news, in attacco occhio alle sorprese". Fuoriclasse.
  7. Magari un po' di cacarella mi sarebbe venuta, lo ammetto... Speriamo bene, che ti devo dire... ma preferisco non illudermi troppo, ormai sono anni che spero nel suo ritorno.
  8. Io non mi baserei troppo sui giocatori utilizzati per la presentazione delle maglie, è una correlazione che nella storia è stata smentita più e più volte. Per esempio, quando lanciammo la nostra maglia home 2015-16, c'erano Marchisio, Pogba, Morata e Coman. Tre di quei quattro se ne andarono poco dopo. Detto questo, è ovvio che spererò fino all'ultimo nel ritorno del Polpo!
  9. Marchisio nel 2014-15 fece una stagione straordinaria, non scherziamo. Forse la sua migliore di tutte anche se meno prolifica. Mi vengono in mente una serie di partite eccezionali, per non parlare del tacco in finale di Champions League che diede il là al goal di Morata. Ma ricordo anche dei lanci fantastici a Dortmund col Borussia o allo Stadium (mandando in porta Tevez) contro la Fiorentina. Credo che non a caso sia stata la stagione in cui ha giocato di più (ben 52 presenze).
  10. Si ma Dio santo non puoi iscriverti in un forum ed avere un atteggiamento così strafottente. Esiste una cosa chiamata rispetto. Uno si iscrive, si presenta, inizia a buttar giù qualche post in maniera educata, pian piano entra in confidenza con gli utenti e via... E te lo dice uno che qui dentro non ci scrive mai. Sono semplici regole comportamentali.
  11. Hai fatto bene. Domanda: dopo aver fatto la richiesta, vi arriva una mail di conferma? A me non è arrivato niente, era semplicemente uscito il messaggio di "operazione correttamente avvenuta" sul sito Sky, ma nessuna conferma via mail. Edit: Sono tornato sul "Fai da Te" e stranamente, nella sezione promozioni, compariva ancora lo sconto nonostante ieri mi avesse dato conferma dell'operazione. Così ho ripetuto la procedura, mi ha di nuovo dato l'ok, ed ora lo sconto è scomparso dalla sezione promozioni. Può darsi che ieri la cosa non fosse andata a buon fine nonostante il sito mi dicesse il contrario, quindi fate attenzione. Edit 2: E infatti stavolta è arrivata pure la mail di conferma.
  12. Fatto. Non avevo ricevuto nessuna mail in merito, quindi se non avessi visto questo thread probabilmente non me ne sarei mai accorto. Grazie mille!
  13. A me Icardi non convince come personaggio (forse anche per tutto quello che si porta dietro) ma è indubbiamente un ottimo attaccante. Sottolineerei però che la prossima stagione compirà 28 anni. Higuain l'abbiam preso che ne aveva 29 e secondo me già dalla seconda stagione aveva iniziato a calare. Poi per carità, il buon Gonzalo non ha certo la maniacalità di Ronaldo per quanto riguarda il proprio fisico, quindi probabilmente ha inciso anche questo. Detto questo, preferirei comunque puntare su un profilo più giovane. Gabriel Jesus, per esempio, ne ha appena compiuti 23... c'è una differenza di quattro anni abbondanti. Se dobbiam prendere un '93, quello deve essere Pogba.
×
×
  • Create New...