Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136815
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. hopper

    L'angolo dello sfogo

    toh, pare che riesco di nuovo a scrivere un post tramite PC vabbè, allora forse ci rivediamo in giro
  2. c'è una serissima possibilità che prenderemo proprio quella punta 29enne e la pagheremo meno di quei 94 altrimenti resta sempre parigi
  3. sto godendo come un riccio non tanto per higuain che sarebbe un colpo assurdo (bada, ho detto "sarebbe" e non "sarebbe stato"), ma per quelle decine di presunti giornalisti che non ci capiscono un kazzo
  4. colkazzo che gli pago 94 ml, ne racimolo massimo 60-70 e poi DeLa si attacca a questa nerchia fumante
  5. PremiumSportHD ‏@PremiumSportHD 3 min3 minuti fa Milano, Lombardia #calciomercatopremium #Marotta conferma le parole di #ADL: "Per @G_Higuain non vogliamo pagare la clausola". @juventusfc
  6. non interessa zaza e pereyra è fuori dai giochi (cit), benissimo, cediamo zaza in germania e lemina in inghilterra e tiriamo su metà clausola. non vogliamo sembrare antipatici? benissimo, ci presentiamo l'1 agosto con 70ml e vediamo se non lo cede nel frattempo vediamo se effettivamente il fratello di higuain sta chiamando altre squadre europee e se sono di gradimento a gonzalo per inciso, il sms di gonzalo che dice "evvaiiii, mi pagano la clausolaaaa" e poi beppe dice "KORKAZZO" è una fygata
  7. tutti ci sono cascati. tutti tutti dietro a "la juve paga la clausolaaaaaa, aiutoooooo" sky, premium, tutti a pesce figuradimherda epocale vabbè, ora comincia la parte divertente...chissà se va a monaco o a parigi..... o magari....
  8. massì, dai. alla fin fine queste sono kazzate. lui sente il siluro di carne e deve trovare un capro espiatorio a questo punto higuain deve esporsi poi...che vuol dire "pereyra è fuori dai giochi"? se la trattativa non esistesse, direbbe "pereyra ci interessa" o "pereyra non ci interessa". invece "pereyra è fuori dai giochi" vuol dire che in corso ci sono dei giochi vedremo
  9. viste le parole di DeLa, mi viene da pensare che Higuain non parte per il ritiro e ai primi di agosto arriva da noi pagando meno della clausola e vorranno rugani
  10. ma lì si sta parando il kulo, dai. se noi paghiamo una clausola è perchè LUI ha messo una clausola ma qui il gioco non è sulla clausola in sè e per sè...
  11. detto questo, occhio che DeLa dice che se Higuain dicesse "caro De Laurentiis e caro Napoli, c’è stata offerta di Juventus, Bayern, Real o Psg e voglio andare lì".... cioè nomina non solo noi, che probabilmente ci siamo, ma siamo solo noi? vedremo
  12. calma morph, ADL ha detto che la juve non pagherà la clausola, MA non ha detto "higuain rimane" nè "La Juve NON vuole prendere Higuain" ANZI ha detto "se Higuain dicesse che vuole andare lì, dovremmo metterci all'opera e fare la cosa" morale, noi stiamo sul divano tranquilli e paciosi e aspettiamo di vedere SE e QUANDO Higuain si espone
×
×
  • Crea Nuovo...