Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136796
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. considerando che era un derby con da una parte i ricchi figli di papà e dall'altra il vecchio cuore granata degli operai che vincono con grinta e forza, vedere bonucci più grintoso di tutti i granata messi insieme è più un'onta per loro che per noi, a dirla tutta ma che lui e chiellini devono farsi un'endovena di camomilla quando vanno dall'arbitro non lo scopro ieri. e ieri è andato sopra le righe
  2. magari l'ipotesi che sei tu che non vuoi capire? ognuno ha i suoi motivi per protestare con l'arbitro. ma c'è modo e modo per farlo. bonucci non va a dare una testata all'arbitro, ma che vada sempre dall'arbitro a protestare in modo intimidatorio non me lo invento io (anche chiellini di per sè non scherza in questo) che poi bonucci è l'eroe di grandi e piccini e tutti devono sciaquarsi la bocca allora F O T T E S E G A
  3. io non vado dietro ai giornali. mi vedo ogni santa partita della juve e dopo 30 e passa partite viste quest'anno ti ripeto che bonucci si deve dare una calmata, quanto meno quando si rivolge all'arbitro la partita l'ho vista e dei motivi di bonucci me ne frega poco. quell'atteggiamento poteva tranquillamente costargli un rosso diretto (lui poi non è neanche capitano quindi ancor di più dovrebbe andarci cauto a parlare con l'arbitro) e dopo ci trovavamo inkulati due volte che vuol dire "lasciare stare bonucci"? non si può parlare di bonucci? è vietato? interviene la nato? dai su
  4. se bonucci è scosso si prende una camomilla se è molto scosso l'allenatore lo mette in panca se va in campo si comporta da regolamento, lui per primo, anche se gli avversari fanno il kazzo che vogliono e l'arbitro si gratta le palle se non si comporta da regolamento va sanzionato il resto è discretamente irrilevante ai fini dell'episodio in sè
  5. bonucci è un giocatore e rizzoli, per quanto gervasone o orsatone, è un arbitro. bonucci DEVE rimanere al suo posto. da qui non si scappa
  6. significa questo Pistocchi attacca Rizzoli: "Un arbitro può sbagliare, ma questo non si può accettare mai"Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, ha commentato su Twitter la assurda sfida di Bonucci a Rizzol 20.03.2016 23:30 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 24744 volte Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, ha commentato su Twitter la assurda sfida di Bonucci a Rizzoli, con un testa a testa inaccettabile che sta facendo il giro del web. Ecco il tweet: Maurizio Pistocchi ‏@pisto_gol Un arbitro,anche un grande arbitro,può sbagliare.L'errore umano va accettato. Ma questo non si può accettare.Mai.
  7. ma lo so che non gli ha dato una testata però con la testa così all'arbitro non ci vai. stai sulla tua posizione e non vai così all'arbitro.
  8. cmq poco da dire, qui bonucci si deve beccare il rosso e un mese di squalifica. NON ESISTE che un nostro giocatore faccia così con l'arbitro. NON ESISTE, indipendentemente dal contesto
  9. sentiti complimenti ai "cani sciolti" di benzina dotati c'è proprio bisogno di questi episodi
  10. Rummenigge: "Bisogna rivedere i sorteggi, Juve fuori è inaccettabile" 17.03.2016 16:36 di Raimondo De Magistris articolo letto 25019 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Karl-Heinz Rummenigge si scaglia contro la UEFA. Il vicepresidente del Bayern Monaco s'è lamentato per la metodologia del sorteggio della fase a eliminazione diretta della Champions League: "Non mi piace dipendere così tanto dalla fortuna - ha detto -, con le teste di serie che si affrontano subito. Nelle gare di ritorno ho dovuto spegnere la tv per la bassa qualità di alcuni incontri, invece una squadra come la Juve è fuori. E' inaccettabile".
  11. quando cuadrado ha sbagliato si è visto chiaramente noiaaar urlare "questo non lo segna neanche chester con il potere delle 7 sfere del drago, razza di infedele" lì si è capito il nostro destino
×
×
  • Crea Nuovo...