Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136813
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. I due davanti hanno fatto un sacco di lavoro sporco ma sono sempre molto distanti dalla porta Samp Rugani ha una paura fotthuta a fare una cosa qualsiasi, ci vorrà tempo, niente di grave Hernanes partito anche benino, poi si è inceppato Khedira partito più in sordina e salito poi Imho c'era un bel giallo per chiello su Cassano e per un tuffone clamoroso di licht Nel mentre scrivo sto post...2-0
  2. Ne ricordo anche una discreta di Alex contro il Milan una vita fa...seba rossi in porta
  3. ricordo punizioni di platini contro la roma e contro il torino, punizioni di baggio di vario genere, del piero al bernabeu e a san siro.... metto questa, molto improbabile, perchè era la mia prima partita della juve dal vivo @@ padova 1994 baggio
  4. "il palo del portiere forte" @@ in porta c'era il portiere forte @@ il palo se l'è trovato in kulo @@
  5. 242 post in 6 ore circa... Praticamente uno ogni minuto e mezzo La media nel post-partita col Sassuolo com'era? mh
  6. Ma voi siete pronti a giurare sul fatto che se il real esercita la recompra su morata per noi è peggio dell'invasione di cavallette?!?
  7. Come diavolo ha fatto Claudio a riuscire a tirare in mezzo a quel bordello?!?
  8. Khedira dispensa pillole di pasta e fagioli con la saggezza che gli è propria
  9. Siamo arrivati esausti, l'abbiamo portata a casa contro una squadra non facile Andiamo in ferie da momentaneamente secondi e via A gennaio si riparte
×
×
  • Crea Nuovo...