Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. pogba molina udogie kostic di maria potrei accontentarmi rimane un problemino in mezzo alla difesa, vedremo
  2. jimmy caro pogba jorginho molina-udogie kostic di maria chi escludo di questi?
  3. embè? è una nota a demerito avere le palle di andare a tirare un rigore in una finale di champions? già come carriera quindi abbiamo uno che vince una champions e un'intercontinentale e gioca un europeo da protagonista mentre l'altro fa le comparsate alternate a mesi di infortuni. poi in campo uno aveva un rendimento non spaziale ma per lo meno costante, l'altro te ne gioca una sì e 3 no, e quando le gioca pur avendo mezzi tecnici in teoria decenti è carente in tante altre cose visto come non tiene marcature e ad un certo punto va in bambola e diventa un telepass
  4. io ho visto pessotto segnare uno dei rigori nell'ultima champions vinta da noi quando tanta gente qui dentro doveva ancora nascere, peraltro qualche anno dopo sarà uno dei migliori della nostra nazionale agli europei 2000 però forse mi confondo con qualcun altro
  5. a parte che è il primo commento che faccio qui dentro da un pezzo, se siete incazzati per i fatti vostri sono per l'appunto cavoli vostri pessotto era un giocatore normale ma il suo compitino lo faceva diligentemente, de sciglio era ed è uno scandalo di giocatore ma chissene, arrangiatevi e beccatevi tra di voi che me ne frega a me
  6. cortesemente, non mettiamo sullo stesso piano pessotto e de sciglio
  7. hopper

    Dusan Vlahovic

    anche perchè per farla andar via da appena sotto alle balle per farla arrivare fin su alle spalle è dura
  8. Tanto per inquadrare la situazione, noi in rosa non abbiamo nessuno più tecnico del loro terzino destro carvajal
  9. Avere grandi giocatori è la conditio sine qua non, ma in 5-6 squadre con grandi giocatori ne vince una. Ma senza grandi giocatori non vai avanti
×
×
  • Crea Nuovo...