Vai al contenuto

hopper

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    136794
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    410

Tutti i contenuti di hopper

  1. Perché mercoledì è squalificato
  2. mah, io vedo e spero che a pezzi siano gli stronxi che sono entrati in campo e ci hanno fatto perdere, a partire dai subentrati ma anche da certi titolari come lo stronxone col 2 il resto se l'è anche giocata dignitosamente
  3. io c'ho i koglioni pesanti il doppio
  4. avremmo dovuto staccarla a de sciglio
  5. de sciglio ..... ..... ..... .....
  6. ideali le inquadrature da dietro
  7. bernardeschi per miretti ora si va di ajax 1973
  8. azzo rabiot atleticamente è disumano
  9. sì ma non con la chioma al vento come lui
  10. alex sandro in campo. ora tecnicamente si svolta
×
×
  • Crea Nuovo...