-
Numero contenuti
24909 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
3
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Sephiroth
-
che è? "Nella Vecchia Fattoria" cantata da Maluma e Daddy Yankee?
-
Ora che ci sta la trasferta contro la Sampdoria, abbandonatelo a Genova! Là qualche "ricco" genovese aprirà il portafoglio e si prenderà cura di lui ☺️!
-
Ma che è? Oltre a Orsolini ini ini volete pure chicchirichì Belotti?
-
Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali
Sephiroth ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Io non lo schifo, pare un centrocampista interessante (e sicuramente più valido nel contesto Juve di Rabiot o Arthur al di là del ruolo). Però come ben si sa, giocare nella Juve non è come giocare per pigliare la salvezza in serie a. Se non lo mandano in prestito (ma vedendo la situazione a centrocampo ne dubito), vedremo Rovella cosa saprà fare con addosso la maglia della Juve. -
Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali
Sephiroth ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Portateci Orsolini (nota lo sponsor) -
puoi comprare 100 calciatori, folletti te li sfascia tutti!
-
dategli la buonauscita pure a Folletti 😂
-
Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali
Sephiroth ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Secondo me lo united, ma anche altri club, dopo le esose richieste economiche della rabiot family col c**** che lo tesserano! Può andarsene in Canada con Bernardeschi o in Asia. -
Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali
Sephiroth ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
e si, buone uscite per tutti quanti! ah io non posso scrivere ciò che penso........................ -
Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali
Sephiroth ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Viti non lo conosco, quindi non saprei se è meglio di Rugani o se è un'altra sola! -
Pulisic... 🤔
-
Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali
Sephiroth ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Sta sul quarzo pure lui, ma se usciva Rugani dovevamo pigliare un altro difensore (che doveva essere sicuramente o Milenkovic o Acerbi, a Pau Torres, Badiashile e altri non ho mai creduto). Ma siccome in Turchia non ci vuole andare................. E ti dirò pure che lui è quello che mi ha deluso di più. -
Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali
Sephiroth ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Vado in cattedrale ad accendere una candela se avviene ciò! -
Weston McKennie lascia la Juventus e se ne va al Leeds United
Sephiroth ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Se troviamo di meglio ci può stare. Comunque, a centrocampo, prima di lui devono sloggiare il cocco di mamma e il soggetto da beach soccer che sono un salasso di soldi!- 3183 risposte
-
- 1
-
-
io volevo Casadei!
-
io spedirei rabiot in prestito gratuito in serie d, a giocare nei campi in terra battuta! Altro che tribuna!
-
Orsolini? Seriamente?
-
Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali
Sephiroth ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
No, li ha limitati, ma puoi shitstormarlo sulle foto taggate o nei messaggi privati! Ho un contatto che uso per trollare, quasi quasi... -
Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali
Sephiroth ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
rabiot mammone! -
Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali
Sephiroth ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Questo il mobbing lo fa a noi. Piglia pure per il c**o su Instagram. Grazie Paratici! Per rabiot e per arthur melo! Quando sloggeranno festeggerò! -
Calciomercato 2022 - Discussioni varie ed eventuali
Sephiroth ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Ho letto la notizia, ma secondo me facciamo bene a prendere questi calciatori giovani e "farli crescere" nell'under 23. Se Mancini e altri saranno "da Juve" ben venga.
