Vai al contenuto

Sephiroth

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    24909
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Tutti i contenuti di Sephiroth

  1. Sephiroth

    Memphis Depay

    che è? "Nella Vecchia Fattoria" cantata da Maluma e Daddy Yankee?
  2. Ora che ci sta la trasferta contro la Sampdoria, abbandonatelo a Genova! Là qualche "ricco" genovese aprirà il portafoglio e si prenderà cura di lui ☺️!
  3. Sephiroth

    Memphis Depay

    Ma che è? Oltre a Orsolini ini ini volete pure chicchirichì Belotti?
  4. Io non lo schifo, pare un centrocampista interessante (e sicuramente più valido nel contesto Juve di Rabiot o Arthur al di là del ruolo). Però come ben si sa, giocare nella Juve non è come giocare per pigliare la salvezza in serie a. Se non lo mandano in prestito (ma vedendo la situazione a centrocampo ne dubito), vedremo Rovella cosa saprà fare con addosso la maglia della Juve.
  5. puoi comprare 100 calciatori, folletti te li sfascia tutti!
  6. dategli la buonauscita pure a Folletti 😂
  7. Secondo me lo united, ma anche altri club, dopo le esose richieste economiche della rabiot family col c**** che lo tesserano! Può andarsene in Canada con Bernardeschi o in Asia.
  8. Che papello di storia! Piuttosto quel giorno doveva continuare a fare scherma!
  9. e si, buone uscite per tutti quanti! ah io non posso scrivere ciò che penso........................
  10. Viti non lo conosco, quindi non saprei se è meglio di Rugani o se è un'altra sola!
  11. Sta sul quarzo pure lui, ma se usciva Rugani dovevamo pigliare un altro difensore (che doveva essere sicuramente o Milenkovic o Acerbi, a Pau Torres, Badiashile e altri non ho mai creduto). Ma siccome in Turchia non ci vuole andare................. E ti dirò pure che lui è quello che mi ha deluso di più.
  12. Se troviamo di meglio ci può stare. Comunque, a centrocampo, prima di lui devono sloggiare il cocco di mamma e il soggetto da beach soccer che sono un salasso di soldi!
  13. Didier Deschamps lo lascia a casa pure stavolta, niente mondiale per il cocco di mamma.
  14. io spedirei rabiot in prestito gratuito in serie d, a giocare nei campi in terra battuta! Altro che tribuna!
  15. No, li ha limitati, ma puoi shitstormarlo sulle foto taggate o nei messaggi privati! Ho un contatto che uso per trollare, quasi quasi...
  16. Questo il mobbing lo fa a noi. Piglia pure per il c**o su Instagram. Grazie Paratici! Per rabiot e per arthur melo! Quando sloggeranno festeggerò!
  17. Ho letto la notizia, ma secondo me facciamo bene a prendere questi calciatori giovani e "farli crescere" nell'under 23. Se Mancini e altri saranno "da Juve" ben venga.
  18. 🇯🇵 RABIOT、あなたのお母さんのふしだらな女!!🇯🇵
×
×
  • Crea Nuovo...