Jump to content

Sir Crocodile

Tifoso Juventus
  • Content Count

    937
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

347 Excellent

About Sir Crocodile

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 07/04/1988

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Julia Augusta Taurinorum
  • Interests
    Economia, Storia, Politica, Sport.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Tempo al tempo. Volevate i giovani in rosa sì o no?
  2. L'ha ampiamente dimostrato in champions, con due partite una più oscena dell'altra. Lasciamo stare va.
  3. Anche. Pensare che adesso quel signore pontifica continuamente per trasmissioni televisive
  4. Non avevamo quel centrocampo lì però Emerson e Vieira erano quanto di peggio assortito si possa concepire, sebbene fossero giocatori di indubbio valore (io adoravo Emerson figuriamoci).
  5. Sì ovvio, parlavo al netto degli infortuni. Dici che ho esagerato? Sta grana degli infortuni nel momento perfetto ce la trasciniamo dal primo anno di Conte a momenti, incredibile
  6. Sarò un inguaribile ottimista ma aspetterei a dirlo. In attacco siamo super competitivi e a centrocampo non l'abbiamo ancora capito che sta combinando Pirlo con Arthur e Rabiot, soprattutto il secondo. Cito testualmente "E' un giocatore completo, raramente ho visto uno così forte fisicamente che tecnicamente. Non sa neanche lui le potenzialità di miglioramento che può avere, ci lavoriamo mentalmente per fargli capire che è un campione. Sta migliorando partita dopo partita". Mi pare palese che col "raramente" intende Ibra e Pogba, due a caso proprio. Dietro adesso c'è De Ligt, che lo dico a fare
  7. Basta correre (bene) e coprire preventivamente gli spazi che vanno coperti
  8. Semplicemente aveva in mente un paio di soluzioni che corrispondevano rispettivamente a Dzeko e a Morata, che naturalmente avrebbero portato a stili di gioco leggermente differenti in fase offensiva: un pò più ragionato nel primo caso e più istintivo e diretto nel secondo caso. Discorso differente per Suarez che resto convinto non fosse nei piani iniziali della Juve, è stata semplicemente un'opportunità troppo ghiotta per non vagliarla. Non appena ha iniziato a incasinarsi l'abbiamo subito abbandonata.
  9. Esattamente. E lo dico da utente e tifoso che ha sempre discretamente schifato Chiesa, ma bisogna anche essere oggettivi..
  10. La situazione Chiesa è diversa rispetto a qualche mese fa. Da un lato lui ha cambiato modo di giocatore e anche noi. Con un prezzo un attimo più contenuto, ci potrebbe stare.
  11. L'acquisto di Morata rappresenta metaforicamente lo sputo sul buchetto del Parrucchino.
×
×
  • Create New...