Vai al contenuto

Sir Crocodile

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    831
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

233 Excellent

Su Sir Crocodile

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Julia Augusta Taurinorum
  • Interessi:
    Economia, Storia, Politica, Sport.
  1. [ Serie A TIM "8°G. Rit.." ] Juventus F.C. - Udinese Calcio 4-1

    Naturalmente oggi che si vince, topic abbandonato quasi a sè e il forum è mezzo vuoto
  2. Il topic degli insiders • Winter edition

    Non per fare il precisino ma in lingua originale si chiama Porto. In italiano si possono correttamente usare entrambe le definizioni, ma va da sè che Porto è corretto in entrambe le lingue percui...
  3. Certo che passare da Marcelo a Grimaldo tanto vale tenersi Sandro, questo è comprare tanto per...
  4. Che poi Marcelo e Isco sono fuori per altri motivi. Non certo per scelta tecnica...teoricamente sono due titolari.
  5. Per come si stanno mettendo le cose Icardi costerà meno della metà dell'uragano.
  6. Il problema cardine è che in generale quel conflitto è passato abbastanza nel dimenticatoio. I libri scolastici gli dedicano un paio di paragrafi e da anni ormai le televisioni italiane manco più lo nominano. Eppure è stato a tutti gli effetti un piccolo olocausto, con l'aggravante che erano gli anni '90 ed è successo dietro casa. I crimini commessi sono stati INAUDITI. Questa gente doveva essere processata come a Norimberga.
  7. Pep Guardiola

    Che poi, scusandomi in anticipo per l'off topic, Zidane ha incartato Allegri in almeno due occasione ovvero a Cardiff e all'andata a Torino, surclassandolo proprio nella fase difensiva nel primo tempo della finale. Cosa velatamente ammessa pure da Allegri tra l'altro. La verità è che il Real di Zizou si difendeva e attaccava divinamente, ha sempre saputo cosa doveva fare. L'unica volta che l'ho visto veramente girare a vuoto è stato nel 1-3 interno contro di noi, anche se sotto porta furono un pò sfortunati, va detto...
  8. La miglior formazione mai schierata?

    L'impatto di Cristiano come centravanti fu abbastanza trascurabile, però. E' vero che Sorrentino ci mise del suo, ma partendo dalla fascia fu subito palese quale fosse il suo vero ruolo...
  9. Con quest'ultima frase dai solo una mano ad Allegri, che ti potrebbe ben ricordare come fino ad oggi non abbia vinto la champions solo per casualità. Tutte le squadre al mondo, giusto o sbagliato che sia, vengono giudicate in base ai risultati. Allenatori in primis. Conte nelle altre competizioni ha fallito, mi dispiace. Non ci si può attaccare agli episodi...che poi ho dubbi anche su Allegri eh, intendiamoci. L'ho sempre difeso ma in questo 2019 mi ha deluso praticamente in tutte le partite, sto entrando nell'ordine di idee che comunque termini la stagione bisogna cambiare. Ma non certo con Conte, che diamine . Conte è un allenatore da Inter o da Milan, allo stato attuale. Noi siamo proprio su tutt'altro piano, ormai.
  10. Precisamente. Non gliela perdonerò mai. Era il Benfica c****. A momenti manco un tiro in porta. Allegri ha molti difetti ma una roba così non la vedevo dai tempi di Capello...quella competizione era assolutamente alla nostra portata. Assolutamente. Ci sarebbe da parlare anche della Coppa Italia, anche lì Conte ha sempre fallito.
  11. E' mio coetaneo, che diamine è solo un '88.
  12. Sono assolutamente d'accordo, da Sandriano convinto: nonostante qualche sporadico segnale rassicurante nel finale 2018, Alex Sandro sta deludendo le aspettative: non è degno dei grandi palcoscenici europei. Marcelo è un acquisto assolutamente da fare, sarebbe come avere un Dani Alves 2 tre anni più giovane. Sono assolutamente convinto che in champions farebbe sfracelli: ricomporre poi la coppia con CR7 sarebbe spaziale. E' la classica "occasione" da Juventus...questa squadra manca di tecnica e palle, Marcelo, Ramsey, Isco, James è tutta gente che ci serve come il pane!
  13. Il discorso delle colpe si potrà fare a risultato acquisito, in questo momento stiamo giudicando solo il primo tempo. Che non è certo beneaugurante, beninteso. Se dovessi basarmi sui precedenti di entrambe le squadre e su quanto visto all'andata, il risultato più probabile è un 2-1 o un 3-1 per noi con annessa eliminazione. Una Juve al 100% all out può prendere a pallate qualsiasi squadra al mondo, lo abbiamo visto tante volte. Io mi preoccupo più che altro di quanto potremmo reggere a certi ritmi, sia a Madrid che a Monaco siamo durati 70' minuti...certo l'Ateletico è decisamente più leggero davanti, ma sono velenosissimi sui piazzati e sfondare il loro muro difensivo costerà moltissime energie.
  14. Fare previsioni in una partita di champions non ha senso, negli anni è successo di tutto ma proprio di tutto. Data la forza delle due squadre gliene possiamo fare quattro come prencerci tre fischioni in contropiede, o pareggiare mestamente 0-0 (del che in effetti dubito decisamente, ogni qualvolta le Juventus allegriane si sono trovare a dover rimontare un risultato si sono sempre almeno avvicinate all'impresa). Gli 0-0 erano robe da Conte o da Capello.
  15. Mattia De Sciglio

    se vabè mo manco Carvajal sa difendere
×