Jump to content

iamthesea

Tifoso Juventus
  • Content count

    62
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutral

About iamthesea

  • Rank
    GIOVANOTTO
  • Birthday 12/11/1958

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Scezny 8 De Sciglio 5.5 Bonucci 5 Rugani 5 Alex Sandro 4 Emre Can 7 Pjanic 5 Matuidi 5.5 Berna 4 C.Ronaldo 7 Dybala 5.5 Kean 5.5 Cancelo 4 Betancour 6 Allegri 4 Nota: in una partita come ieri sera io avrei messo Spinazzola tutta la vita.
  2. Continuo a leggere di un Ajax "miracolo", che vincerà la CL eccetera. Gli olandesi sono senza dubbio una ottima squadra, giovane e che corre. Ma, cari Signori, è il MINIMO che ti puoi aspettare ai quarti. Hanno battuto un Real indecente e, purtroppo una Juve altrettanto indecente. All' andata si poteva e si doveva vincere. Ieri semplicemente non siamo esistiti. Per colpa nostra e di nessun altro. Credo l'Ajax sia meno forte anche del Tottenham, figuriamoci di City o Barcellona. Male tutti salvo solo Szczesny, Cristiano ed Emre. La domanda è PERCHE' ? Perchè uno non dovrebbe giocarsi alla morte i quarti di CL IN CASA? Problemi fisici? Preparazione errata? Ho molta stima e ammirazione per Allegri, che considero un ottimo professionista. Ma sbaglia a rimanere perchè con almeno il 60% della piazza contro sarà difficile lavorare. E forse, serve aria nuova a tutti.
  3. Ottavi di Champions: PASSA LA JUVE !!!

    Meno del 5 per cento. E parto solo da una considerazione : se loro segnano a Torino è finita. E quest'anno la difesa non assicura la tenuta per novanta minuti con una partita e un avversario del genere. Loro si segneranno un gol qui.
  4. MI limito a dire che ieri sera salvo solo Szczesny. Poco importa se al ritorno si potrà/non si potrà fare un partitone. Con questa difesa non tieni la porta inviolata a Torino. E se loro segnano all'Allianz, allora ciao-ciao.
  5. Szczesny 6,5 De Sciglio 5 Bonucci 4/5 Chiellini 6 Alex Sandro 5 Bentancur 5 Pjanic 5 Matuidi 4/5 Dybala 4/5 Mandzukic 5 Ronaldo 6 Emre Can 6 Bernardeschi 6 Cancelo sv Allegri 4
  6. Però ci va anche il direttore di Juventus TV......
×