Jump to content

iamthesea

Tifoso Juventus
  • Content Count

    65
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by iamthesea

  1. Sczcesny 6,5 Danilo 5,5 Bonucci 7.5 De ligt 6 Sandro 6 Khedira 5 Pjanic 6.5 Matuidi 7 Cuadrado 7 Higuain 6,5 Ronaldo 6 Bentancur 6 Dybala s.v.
  2. Szczesny 6 Cancelo 5 Bonucci 6 Chiellini 6,5 Spinazzola 7+ Cuadrado 4 Pjanic 4 Matuidi 5 Bernardeschi 5 Kean 5 Ronaldo 7
  3. Scezny 8 De Sciglio 5.5 Bonucci 5 Rugani 5 Alex Sandro 4 Emre Can 7 Pjanic 5 Matuidi 5.5 Berna 4 C.Ronaldo 7 Dybala 5.5 Kean 5.5 Cancelo 4 Betancour 6 Allegri 4 Nota: in una partita come ieri sera io avrei messo Spinazzola tutta la vita.
  4. Continuo a leggere di un Ajax "miracolo", che vincerà la CL eccetera. Gli olandesi sono senza dubbio una ottima squadra, giovane e che corre. Ma, cari Signori, è il MINIMO che ti puoi aspettare ai quarti. Hanno battuto un Real indecente e, purtroppo una Juve altrettanto indecente. All' andata si poteva e si doveva vincere. Ieri semplicemente non siamo esistiti. Per colpa nostra e di nessun altro. Credo l'Ajax sia meno forte anche del Tottenham, figuriamoci di City o Barcellona. Male tutti salvo solo Szczesny, Cristiano ed Emre. La domanda è PERCHE' ? Perchè uno non dovrebbe giocarsi alla morte i quarti di CL IN CASA? Problemi fisici? Preparazione errata? Ho molta stima e ammirazione per Allegri, che considero un ottimo professionista. Ma sbaglia a rimanere perchè con almeno il 60% della piazza contro sarà difficile lavorare. E forse, serve aria nuova a tutti.
  5. MI limito a dire che ieri sera salvo solo Szczesny. Poco importa se al ritorno si potrà/non si potrà fare un partitone. Con questa difesa non tieni la porta inviolata a Torino. E se loro segnano all'Allianz, allora ciao-ciao.
  6. Szczesny 6,5 De Sciglio 5 Bonucci 4/5 Chiellini 6 Alex Sandro 5 Bentancur 5 Pjanic 5 Matuidi 4/5 Dybala 4/5 Mandzukic 5 Ronaldo 6 Emre Can 6 Bernardeschi 6 Cancelo sv Allegri 4
  7. Ho quasi cinquantotto anni. E sono juventino da cinquantotto. Dani Alves mi ha emozionato. Veramente.
  8. Io rispetto tutte le opinioni. Mai sai quante volte al giorno un Dirigente, un Artigiano, un operaio si rompono le palle? Quante dirigenze non mantengono le promesse e quante vengono usate come capro espiatorio per l'incapacita' dei singoli? Eppure quanta gente ingoia amaro e resta al proprio posto per la Famiglia, per i Colleghi, per un sogno o un progetto, cercando magari di dare ancora di piu' con quello che ha? E per uno stipendio che in una vita non arrivera' mai nemmeno ad un anno di quello che prendeva il nostro ex allenatore. No...piuttosto... E' ora di finirla di considerare i tifosi "carne da cannone" . La Juve siamo NOI, siamo i soli ad avere e provare la juventinita'. Non ci sono altri Ferguson. Non dobbiamo MAI PIU' riporre totale fiducia in qualcuno. Sosteniamo, sempre, ma restiamo vigili. Perche' chi sta male alle fine siamo solo ed esclusivamente NOI. Per me Allegri e' un dipendente che NOI paghiamo con tv, biglietti e merchandising. Il precedente dipendente si e' dimesso. Vedremo questo. Bello sara' quanto li potremo scegliere NOI. E forse ci arriveremo.
  9. Non posso dare pareri obiettivi su un giocatore che e' il mio sogno da tempo. Se e' vero ed e' integro ne vedrete delle belle.
  10. Mah. Melodrammaticamente esagerato. Bello il racconto ma probabilmente vi sono sfuggiti o non avete mai letto Caminiti, Brera e Gazzaniga. De gustibus.
  11. La Juventus e' quotata. La notizia non potrebbe essere data a Borsa aperta. O stasera o la deve dare l' inter e la JUVENTUS potrebbe solo confermarla.
  12. Giusto. Aggiungi differenza di eta' e di INGAGGIO tra i due piu' una solidissima PLUSVALENZA di bilancio che tutte e due le Societa' fanno. Io adoro Mirko. Ma questa mossa e' ben fatta.
  13. .....oggi e'....anzi era il mio compleanno. Niente regalo ma sempre forza Ragazzi!!!!
  14. Bravo. Pensare che c'è gente come te mi fa stare meglio.
  15. Secondo me siamo fuori all' 80 per cento. Sentito ieri sera su JTV che facciamo 9 punti. Chiaro che me lo auguro, ma il Real ieri sera e' andato in vantaggio dopo 4 minuti. Poi non mi pare abbia giocato alla morte. So bene dell' arbitro ma lo dovevano sapere anche i ragazzi. Chiedete a Lio Manfredonia del Bernabeu. In conclusione, tifo alla morte, ma non facile battere il Real a Torino. Per nulla. E ancora molto meno facile andare a vincere nella polveriera del Gala, che si giocherà tutto probabilmente quella sera. La colpa ahimè e' nostra perché il pari con i Danesi e soprattutto quello con il Gala in casa, imponevano risultati che, al momento, per la situazione generale e della Squadra, non sono nelle nostre corde. A meno di non fare tre (due e mezzo) prestazioni MAIUSCOLE. Ma anche li servirà fortuna e non siamo il Milan, purtroppo, ne' siamo amici prescritti di Gagg. Forza Juve comunque e, andasse proprio male, avremmo una Coppa da vincere nel nostro Stadio.
  16. Proteggere ad oltranza Buffon fa male a lui in primis. Per molto meno Bodini prese il posto a Tacconi. Lui deve fare una analisi su se stesso. Il resto della Squadra e' involuto pericolosamente. Occorrerebbe una sferzata. Giochiamo benino solo a tratti e senza continuità . Ci deve pensare Conte. E subito.
  17. Molto bello tutto. Quasi poetico in qualche passaggio. Davvero. Complimenti.
  18. Scusate eh...io non scrivo mai qui perchè è troppo divertente leggere. Ma stavolta non c e la faccio. Sono un vicino di casa e ho frequentato Torino abbastanza spesso. Ma questi sono davvero così? Cioè questo CREDE A TUTTE LE VACCATE che scrive senza MAI porsi il problema di essere veramente patetico a ricordare una cadrega o una partita vinta di c**o perchè la nostra difesa era già negli spogliatoi? Ho conosciuto qualche cagata nella mia vita, ma questo atteggiamento non l'ho mai riscontrato... Lo so che è sempre stato così. Questo "tipo" cita l'incidente a Meroni (travolto da un loro futuro presidente tra l'altro.....rob de matt...) ma tutti loro evitano di dire che l' AVVOCATO diede ordine di comprare dal loro Simoni a un prezzo doppio, visto che dopo la morte del loro Giocatore, stavano in cattive acque. Se continuano a vivere della nostra luce riflessa, a guardare solo quello che facciamo o diciamo noi non vinceranno mai più. Loro una Calciopoli non riescono certo a organizzarla.
  19. Perdonate l'intrusione. Io adoro Torino anche se non sono piemontese, ma sono comunque un vicino di casa. Ho sempre adorato la vostra Città, perchè ha dato i natali alla mia Squadra e perchè la trovo sinceramente bellissima. Nobile e altezzosa quel tanto che ti fa innamorare. I dintorni di Torino poi sono stupendi. Che Milano sia definita bella è una roba che non si può nemmeno sentire. Orrenda.
×
×
  • Create New...