Vai al contenuto

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23563
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    12

Tutti i contenuti di kenpachi

  1. rare immagini di Comolli, Modesto, Chiellini e Scanavino in questi giorni alla Continassa
  2. sinceraente senza un miracolo del Gasp non mi spaventano più di tanto. I nuovi acquisti vengono tutti dall'estero e avranno bisogno di tempo per ambientarsi. Non è nemmeno detto che ci riescano. Dietro se il titolare ad oggi è kumbulla stanno freschi. Considerare titolare Dybala è un trionfo della speranza sull'esperienza. Soulè deve dimostrare ancora, a parte qualche colpo, di avere la costanza di rendimento che un attaccante/fantasista da zona champions deve avere. Bene per loro aver tenuto Svilar e Konè, ma paura di questa squadra anche no.
  3. l'algoritmo sta per partorire il nome di Zappacosta. Ma tu non sei pronto
  4. un pugliese che non ama i ristoranti economici con sta squadra c'arriva in champions
  5. vediamo se ora come l'anno scorso faranno uscire la lista dei saldi l'anno scorso a inizio agosto Motta e Giuntoli fecero un capolavoro con quella lista diramata a mezzo stampa. Il buongiorno si vede dal mattino...
  6. resta da capire perchè qualcuno dovrebbe metterseli sul groppone ora Vlahovic Nico o Koop, dato che chi per l'ingaggio chi per la spesa recente del cartellino, son tutti al limite dell'incedibile. E stanno bloccando la nostra sessione di mercato, insieme agli altri esuberi/cedibili riportati sopra. Ciò se tu fossi il ds di Roma, Milan o che ne so Bayer Leverkusen... investiresti su koopmeiners dopo un'annata di problemi fisici e dove ha mostrato di non reggere la pressione di una "big"? io no, al massimo chiederei un prestito senza obblighi idem se provi a piazzare Nico. Ce li vedo Marotta e D'Amico che litigano per accaparrarsi le prestazioni di Nico
  7. sì beh Lucca te l'ho messo giusto così come nome che è arrivato a cifre simili, chiaramente sono 2 livelli differenti, e nemmeno di poco. Resta il fatto che tra ciò che ha dimostrato e ciò che vogliono per il cartellino c'è un certo squilibrio. Ma come hanno detto sopra RB non ha bisogno di vendere a tutti i costi. Se lo vuoi tanto costa sennò amen Imho va l'anno prossimo al Bayern
  8. boh forse per te il punto è capire la malafede o meno. A me, sinceramente, neanche importa (già mi importerebbe di più se fossi un azionista). So che al timone della squadra che tifo c'è uno che non vince manco per sbaglio e che su 10 decisioni ne sbaglia 11. Tanto mi basta. Poi se lo fa per malafede, ignoranza, sfortuna o altro poco cambia.
  9. ma poi qualcuno devono per forza provare a recuperarlo. Non possono mettere fuori dal progetto sportivo Douglas, nico, Vlahovic, Koop, Djalo, Arthur, Kelly, Weah e non ricordo più chi. Ti servirebbe 'na sessione estiva di 10 mesi...
  10. comunque c'ha medie realizzative inferiori a Lucca eh e sbaglia di quei gol che Vlahovic levate. Poi è associativo, ha fisico, ambidestro, tutto molto bello. Ma non ha ancora mostrato di mettere in pratica queste cose. E il Lipsia lo vuole pagato come se le avesse mostrate
  11. beh chiaro, la colpa è sempre di chi li offre i soldi a cazzum, non di chi li accetta. Ci mancherebbe chiaro, nessuno è perfetto. Ma il Napoli ha alzato il tiro per gli ingaggi anche perchè tiene 7-8 titolari, campioni d'Italia, a cifre nettamente inferiori ai nostri pariruolo. Il loro monte ingaggi rimane inferiore al nostro, e neanche di poco. per me gli errori sono tanti e non è nemmeno facile capire qual è quello più importante. Forse quello di stare sempre borderline economicamente, col solito mantra "senza la champions siamo rovinati". Perchè la Roma non è rovinata senza la champions? Il Napoli? Il Milan? all'estero chi è rovinato senza la champions??
  12. ma Gatti è solo un esempio. Ne vuoi fatto un altro? Locatelli. Tutti d'accordo che è un medioman, non può fare il titolare in una juve da scudetto ecc.ecc. Però guadagna più di McTominay e più del doppio di Lobotka. Ora perchè Lobotka, con 2 scudetti da PROTAGONISTA non sente l'esigenza di un rinnovo mentre da noi dopo letteralmente 2 partite buone li rinnovano??? Si può dire che questa gestione è un po' a cazzum, senza scomodare Mutu e Camoranesi?
  13. Dove sta l'esagerazione? Cos'ha fatto Gatti per meritarsi uno stipendio così? Il livellamento verso la mediocrità per me è super vincente, basta guardare gli stipendi dati ( su capology ad esempio) e il rendimento avuto.
  14. ma il problema non è cosa sa o non sa Jonny. Il problema è che dove mette mano lui, tra Ferrari e Juve, la vittoria diventa ogni giorno di più un miraggio. Sarà sfortunato.
  15. bei tempi quando nonno Lorenzi teneva alta la bandiera italiana nel tennis <3
  16. esatto. alla Juve c'è un livellamento verso la mediocrità pauroso. Di Gregorio, preso dal Monza, guadagna più di Sommer. Gatti guadagna quanto Acerbi e Darmian sommati.
  17. imho hanno provato la strada che dici tu finora. Ma appunto, venendo da un anno fermo o quasi, la distanza tra richiesta Juve e offerte nuovi club presumo sia troppo ampia. A quel punto hanno provato questa strada, non è che avessero tante alternative ( penso sia superfluo ma specifico che non è una cosa che condivido e/o giustifico). Un po' come koopmeiners l'anno scorso. l'abbiamo trattato tutto giugno e luglio. Poi si ci è messo di mezzo lui con certificati medici, dichiarazioni, ecc.ecc.
  18. Pietrelli Gil Puche e qualche portiere (quello potenzialmente forte l'abbiamo prestato all'avellino)
  19. @Ibra questo non era un tuo fetish? hojlund intendo, non joyce...
  20. c'è stato un periodo in cui lo united aveva Rooney, tevez e Ronaldo tutti 23 e 24 anni per carità hanno vinto tutto compresa la champions, ma c'erano le basi per iniziare un ciclo unico
  21. secondo me invece è tutto ben razionale passano i nomi ma resta lo stesso modus operandi, quindi rasoio di occam... le direttive sono dall'alto, da chi li sceglie sti dirigenti. Zero progettualità sportiva, solo conticini economici salvabilancio di turno.
×
×
  • Crea Nuovo...