Vai al contenuto

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21809
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Tutti i contenuti di kenpachi

  1. ma infatti fossi nel Napoli cercherei qualcosa con cui iniziare un ciclo di 3-4 anni. My 2 cent De Zerbi. Lindstrom è un suo fetish Raspadori è esploso con lui (anche Traorè ma dubito che verrà riscattato) Coi soldi di Osimhen gli prendi 2-3 sbarbatelli e vedi che succede. Con Andonio discorso diverso. In questa serie a potrebbe essere competitivo da subito, Anguissa, Di Lorenzo, Olivera, Rramhani, tutta gente che con Conte si trasforma, come se li vedessi Però dovresti prendergli un po' di trentenni per lottare per lo scudetto, tipo Lukaku, Luis Alberto, De Vrji, ecc.ecc. Fai però una specie di all in visto che comunque non partirai mai favorito per la vittoria. Ripeto per me avrebbe più senso una scelta alla De Zerbi responsabilizzando i giovani. Puoi fallire, am puoi fare anche il botto
  2. sarebbe una scommessa.
  3. In una sua intervista ricordò però che disse di avere ottimi rapporti personali con ADL Se vuole tornare in Italia un club vale l'altro a livello di ambizioni tra Juve, Napoli, Milan. Anzi forse al Napoli è dove potrebbero lasciargli più carta bianca.
  4. il grosso problema di Vlahovic è l'ingaggio che sfora abbondantemente i nuovi massimali. Ed è quello che potrebbe avere più mercato all'estero. Arsenal, spurs, Chelsea, sono tutte alla ricerca di un 9. Magari Giuntoli sta cucinando qualcosa col bayern per prendere Zirkzee (erano uscite anche voci sull'interessamento dei crucchi per Soulè).
  5. il margine d'errore quando prendi dalla provincia ci sta sempre, non puoi evitarlo. Puoi lavorare in modo che non sia un suicidio economico l'operazione, ma per il resto... Per un De Marchi potrei dirti un Bastoni che dopo un anno a Parma diventa una colonna dell'Inter. Troveremo sempre nomi in un caso o nell'altro. A me personalmente Calafiori piace, le cifre che si leggono in giro sono in linea col mercato. Operazione onesta.
  6. il problema non è tanto per noi che vogliamo Greenwood. Quanto piuttosto uno che col suo background viene a giocare in una nazione che vive di polemiche, nella squadra più odiata e con meno protezione coi media Na roba che non augurerei a nessuno Mason stammi a sentire, stai lontano dall'Italia e da Torino in particolare
  7. Sto leggendo in questi giorni un libro sui knicks degli anni 90 (nba ). Nel 1991 presero Pat Riley come allenatore, quello dello showtime lakers per intenderci. Insomma presero il Guardiola della palla a spicchi di allora. L'allenatore della squadra che rivoluzionò il gioco. Bene, Pat Riley portò questa filosofia a New York? Manc po cazz (Mamozio cit.). Con un roster formato da lunghi fortissimi (Ewing su tutti, Oakley, Mason) e guardie meno "performanti" pensò bene di basare il suo gioco sui Pistons dei "bad boys", un gioco duro, ai limiti del regolamento, difensivo. Si fece prendere anche il vice allenatore di quei pistons. I risultati furono ottimi, anche se vincere in quel periodo contro i bulls e altri squadroni tipo Houston era un po' complicato. Beh ecco, questa mi sembra un'ottima base per parlare di quello che deve fare un allenatore: valutare il materiale che ha, adattarsi (e non far adattare i calciatori) e cercare di creare una chimica di squadra. Niente stregonerie. Giusto un po' di lavoro.
  8. in tutto ciò AA lo avrebbe rinnovato a gennaio, fino al 2028 che bello avere una proprietà dove tra incompetenti, faccendieri vari, gente che non gliene frega nulla, ecc.ecc. quello migliore dovrebbe stare lontano 2000 km dalla Juventus
  9. tranquillo, troverai gli stessi supereroi che al primo pareggio faranno partire la crociata... qvando ciera lvi qveste partite si vincevano!!!!!!1111!
  10. no come nome dell'attaccante ha detto che va benissimo Milik. praticamente l'allenatore che fa battere il cuoricino di Carletto ha la soluzione in casa da 2 anni ma non lo fa giocare. E quindi c'ha problemi, capito? però non li risolve avendo già la soluzione. a voi i commenti con la stessa logica mi aspetto che i problemi dei terzini siano risolti da una bella combowombo alex sandro de sciglio
  11. però placatevi un minimo. che se continuate così da qui a fine campionato scriverete che non abbiamo una rosa che vale la Salernitana almeno fatevi pagare per fare la figura dei pagliacci nel web
  12. sisi, il mio era più un discorso per il futuro. Per me non ci sono tanti vincoli che ti impongono un modulo o l'altro. Prendi il Milan ad esempio. Se fa il 352 Pulisic,Leao, Chulukoso, li depotenzi. Ti manca almeno una mezzala di livello e un quinto a destra, oltre ai braccetti dietro, insomma un casino. Un 4231/433 ti viene molto più facile da migliorare. Giusto per fare un esempio di un'altra squadra italiana.
  13. che chiulo, noi partiamo già avvantaggiati con questo nuovo format. oh, ops. oh no. mannagg
  14. Macccse ti ha già fatto sapere chi gli serve per avvicinarsi all'Inter. Zirkzee Koopmeiners Pavlovic Modric praticamente almenno 150 milioni di cartellini per avvicinarsi ad un club che ha un 11 composto da 6-7 parametri zero. Poesia.
  15. ah no, Juve di adesso è un macello in qualsiasi modulo
  16. sisi ma il problema dei terzini non lo vedo così insormontabile. Senza essere degli addetti ai lavori, non rinnovi Rugani e prendi un altro onesto mestierante che faccia il terzino di riserva. Cambiaso titolare ce l'hai, può fare entrambe le fasce. Ti serve un altro titolare. 20-25 milioni lo prendiamo un signor terzino? fermo restando che per me Danilo il terzino alla Posch, giusto per rimanere in tema Thiago Motta, può tranquillamente farlo, soprattutto in Italia. e chiudi il reparto con una scommessa alla Dorgu del Lecce. Deve essere bravo Giuntoli per carità. ma l'hanno preso per un motivo non ci fosse stato Cambiaso allora ti avrei detto anche io missione impossibile.
  17. ti potrei dire che col 352: ti manca un quinto a sinistra di livello visti questi Kostic e Iling jr. Stai stuprando Chiesa mettendolo seconda punta ti servono mezzali con gol e non lo sono Rabiot (exploit dell'anno scorso a parte), McKennie o altri. Banalmente un 352 dove c'hai 2 mezzali da 2 gol all'anno è... una boiata. Certo le mezzali servono anche nel 433, ma diciamo che lì, con 3 giocatori offensivi, l'assenza di gol si sente un po' meno. In difesa se vuoi continuare a giocare così devi rinnovare Rugani ( giocando a 4 puoi farne a meno e prendere un terzino a zero), o comunque se non rinnovi Rugani ti servono centrali. Ci sono pro e contro per qualsiasi modulo. il 352 poteva avere senso con Pogba arruolabile, per cui c'hai la mezzala tecnica, forte, fortissima, ma più "protetta". Poteva avere senso con 2 quinti di assoluto livello che fanno bene le due fasi. ecc.ecc. Chiaramente se vuoi fare stabilmente un 433 devi lavorarci, ma non la vedo una cosa così impossibile.
  18. ti correggo. le 2 finali di CL perse sono nel palmares, quindi sono vittorie. Ha vinto 2 finali di champions perse.
  19. in realtà sto aspettando da un po' che tu faccia coming out su questo topic
  20. tira più un pelo di Allegri in salita che un carro di belgiuoco in discesa. Ma anche un carro di risultati direi
  21. ma scusami per te quanti giocatori mancano per colmare il gap con l'Inter? con 3-4 titolari (un mediano, un centrocampista con gol e un centrale sicuramente) non lo colmi il gap con l'Inter? Sembra che siano il Real Madrid o il City.
  22. se sei onesto (e guardi le partite) saprai benissimo che il numero di palle gol create col Milan non è quello che abitualmente crei. Perchè se crei ogni domenica 4-5-6 palle gol e non le concretizzi allora c'hai ragione pure tu. Se ne crei zero o al massimo una... Vuoi dirmi queste partite stile Milan dove abbiamo creato tanto e sbagliato? Così da non fare una discussione infantile
  23. Andrea Agnelli quando legge queste dichiarazioni di Maccccse.
×
×
  • Crea Nuovo...