Vai al contenuto

orlando9164

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5967
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

orlando9164 last won the day on March 6 2016

orlando9164 had the most liked content!

Reputazione Forum

1224 Excellent

Su orlando9164

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

1749 visite nel profilo
  1. Matuidi non mette forza nel braccio. Più che altro quello di Sandro… vero che si trattengono entrambi, ma Zaza tiene un avambraccio, Sandro gli prende tutto il corpo. A maglie invertite mi sarei incavolato diciamo...
  2. Non è stato un cambio di rotta. La partita contro il Manchester l'abbiamo persa per due episodi che prescindevano dall'esser troppo offensivi, quindi non c'era alcun motivo di impostare la fase offensiva in maniera diversa. Semplicemente anche gli avversari si evolvono, ci capiscono un po' di più, il centrocampo sta tirando la carretta da un bel po', CR è in campo ma ora anche lui deve rifiatare, e a livello di terzini siamo sempre contati. Quando avremo il potenziale più "pronto" (come lo era a inizio stagione) si potrà dire qualcosa in più, adesso è perfettamente inutile fare paragoni con la Juve dei primi 2 - 3 mesi, si tratta di due scenari diversi e imparagonabili.
  3. Perché Mandzukic era l'attaccante che pressava di più, Dybala stava salendo in cattedra e nel secondo tempo è stato preziosissimo, mentre sostituire Ronaldo è una cosa differente dal sostituire un altro giocatore, evidentemente in questo periodo è in una condizione mentale che è meglio non sostituirlo. Di centrocampisti in panchina c'era il deserto.. spesso quest'anno ha fatto la sostituzione pjanic per costa, ma evidentemente non voleva toccare gli equilibri a centrocampo. La scelta è stata decisamente singolare, ma ragionata, penso, in base a questo.
  4. [ Serie A Tim 2018-19 ] 16ª giornata

    Intanto un meraviglioso Koulibaly chiede il gol (episodio di gol-no gol) dimenticandosi che esiste la goal line technology da non so quanti anni
  5. [ Serie A Tim 2018-19 ] 16ª giornata

    Allucinante cosa si è divorato Farias, allucinante...
  6. Si, è un animale sotto questo punto di vista, non sopporta perdere alcunché. Le 4 coppe italia di fila ne sono la dimostrazione, più della Serie A stessa, conquistate con foga, convinzione e cattiveria, nonostante sia una competizione storicamente spessissimo snobbata dalle più forti.
  7. [ Serie A TIM "17°G. And." ] Juventus F.C. - A.S. Roma

    Occhio a Turone...
  8. Ovvio, giustamente uno che generalmente preferisce sempre la buona prestazione, ma che quando non è possibile o non si riesce mette al primo posto sempre la vittoria, ha una mentalità da perdente. Tutto molto logico
  9. Quest'anno le abbiamo viste più volte a dir la verità. Poi alle partite va dato un giusto peso, di Torino Juve in un ciclo di ferro e con 8 punti di distacco a metà dicembre non mi interessava la prestazione, nè perfino il risultato, avrei accettato benissimo un pareggio e un secondo tempo giocato male come il primo.
  10. Oggi un po' meglio, in una partita fisica e con un campo così magari fa ben sperare
  11. Pur volendo come la esponi se quelli ti menano e il campo ti impedisce di fare passaggi puliti..
  12. In tutto ciò il migliore sei tu @FacSimile
  13. Si rifaranno col festeggiamento che faranno quando se ne andrà Allegri, "come se la Juve avesse vinto la Champions League"
  14. Prato indegno per una partita di calcio a questi livelli, non so come sia possibile che si permetta uno scempio di questo genere, un pallone partito rasoterra non rimaneva tale per più di un paio di metri, orribile.
  15. Inspiegabili come i 3 di recupero di Madrid Juve 1-3
×