Vai al contenuto

erosjuventino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2837
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di erosjuventino

  1. Si ma calmati. In un post non è che posso scrivere tutto quello che è successo. Il mio discorso mi sembrava chiaro, come era chiarissimo a chi penso debbano date le principali colpe. E lo scrivo spessissimo, pure nel tipico sull'allenatore.
  2. Io non riesco veramente a capacitarmi di come sia possibile essersi autodistrutti in questo modo. Non voglio sminuire il fatto che esternamente ci hanno fatto di tutto per ammazzarci (in primis condanne inesistenti per plusvalenze) ma come c**** è possibile che da società a un passo dall'essere a livello di Barca e Real siamo diventati un Sassuolo qualunque. Io sono convinto che questa parabola discendente andrebbe studiata in università
  3. Sisi ma siamo d'accordo eh. Il mio discorso non è su Spalletti (di cui mi importa zero) ma sul continuo pensare che cambiando allenatore faremo meglio dell'anno prima. In realtà facciamo sempre peggio e direi che bisogna smetterla di credere che l'allenatore (o quanto meno non gli allenatori che in questo momento verrebbero da noi) faccia tutta sta differenza. La differenza - in negativo - l'hanno fatta i vari Dg che si sono susseguiti su quella sedia. E ovviamente chi li ha scelti.
  4. Lo so, lo so. Non sono d'accordo però nel dare la colpa ad Agnelli.
  5. Lo so, lo so. Non sono d'accordo però nel dare la colpa ad Agnelli.
  6. È quello che sto cercando di dire 😅 non è l'allenatore che ci serve.. qui bisogna ripartire da una dirigenza seria e che abbia il coraggio di fare scelte diverse.
  7. Si, hai capito cosa intendo però. Non è l'allenatore che dobbiamo cambiare. Poi cambiamolo ancora (che poi voglio vedere chi verrebbe al posto di Spalletti) e vedremo cosa cambierà
  8. Si, hai capito cosa intendo però. Non è l'allenatore che dobbiamo cambiare. Poi cambiamolo ancora (che poi voglio vedere chi verrebbe al posto di Spalletti) e vedremo cosa cambierà
  9. Dove aveva lasciato Tudor in pratica. Spalletti però non ha avuto una stagione intera. Poi oh, per me vale solo la Juve,cambiamo ancora allenatore e rifacciamo la squadra per la centesima volta sperando di ottenere risultati diversi dallo schifo che si vede almeno dal 2021
  10. Bah, Agnelli ha fatto fuori certe dinamiche mafiose e ne ha pagato duramente il prezzo. La tifoseria organizzata era quella che disertava la curva perché non gli davano i biglietti gratis ...
  11. Bah, Agnelli ha fatto fuori certe dinamiche mafiose e ne ha pagato duramente il prezzo. La tifoseria organizzata era quella che disertava la curva perché non gli davano i biglietti gratis ...
  12. Ma io in linea di massima sarei anche d'accordo. Ma i fatti dimostrano che negli ultimi 6 anni abbiamo cambiato 6 allenatori e non è cambiato mai nulla. Non è l'allenatore il problema di questa società.
  13. Ma la cosiddetta "tifoseria organizzata" dove c**** è? Un cristo che fischia sto scempio esiste?
  14. Mi ripeto: continuiamo a dare la colpa agli allenatori. Li cambiamo. E non cambia nulla. Allegri, Pirlo, Tudor, Sarri (l'unico cambiato da vincente), Motta, Spalletti e non mi ricordo chi altro. L'unico che non cambia è il cane.
  15. Forse forse dovremmo smetterla di dare le colpe agli allenatori. Lo facciamo da 6 anni almeno e non mi sembra che cambiarli abbia cambiato qualcosa.
  16. Johnny colpisce ancora
  17. Nelle trasmissioni già stanno insabbiando e giustificando tutto. C'è poco da fare, ci sono sempre due pesi e due misure. Il 2006 è irripetibile, lì ci siamo affondati da soli e nessun'altra squadra o società al mondo farà la stessa cosa.
  18. Come sempre non succederà nulla. Anzi, speriamo non esca mai niente di lontanamente accostabile alla Juve altrimenti sono c***i per noi (come sempre). Io ormai non ho alcuna fiducia in questo sistema calcio.
  19. Ma basta dai, staccate la spina a sta squadra. Quanti gol abbiamo preso nelle ultime 10 partite? Ma non si vergognano?
  20. Locatelli e Vlaovic credo di non aver mai detto di lasciarli andare. L'errore su Vlaovic è lo stipendio. Hai ragione a dire che questi non si sa cosa ci prendono ma alcuni sono evidentemente inadeguati alla Juve: David Openda Zegrova (non gioca più di 10 minuti ed è molto supponente) Koop (stasera molto bene ma non può riscattare così due anni di pena totale) Io ci aggiungo anche Conceicao. Le riserve vabbè none giudico nemmeno
×
×
  • Crea Nuovo...