Vai al contenuto

UndiciLeoni

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12650
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di UndiciLeoni

  1. Conte l'ultimo anno e mezzo veniva criticato sul forum esattamente come veniva criticato Allegri ora, mi ricordo le stesse lamentele sul suo 3-5-2 ecc E in CL comunque non massacravamo nessuno, pareggiavamo contro squadre improponibili e facevamo fatica anche contro il Trabzonspor, Conte in Europa non ha soltanto fallito in CL, ha fallito in Europa League con una squadra di fenomeni, se si imputa a Allegri di non aver vinto la CL contro il Barcellona e il Real si deve imputare anche a Conte l'Europa League
  2. Comunque con Allegri non abbiamo mai fatto figure così magre quando abbiamo incontrato squadre più forti di noi, cosa che succedeva ogni anno, a parte in finale del 2017 dove siamo crollati nel secondo tempo della cinquantesima partita stagionale...ce la siamo sempre giocata, quindi è impossibile non considerare i giocatori Nel 2013 con Conte in panchina (sappiamo tutti il suo cv europeo) facemmo una prestazione dignitosa contro il Bayern campione di tutto con Peluso e Padoin Gente come Morata, Bentancur, Rabiot, Alex Sandro sarebbe da licenziare per giusta causa
  3. UndiciLeoni

    ALVARO MORATA

    Ieri fischiatissimo dai suoi ex tifosi del Chelsea neppure fosse un giocatore di qualche squadra loro rivale Strano Eppure è forte, bello, simpatico, i video e le prese in giro sono solo complotti Mi pare strano non abbia lasciato un bel ricordo li, anzi mi pare strano non l'abbiano tenuto per vincere la CL con loro come hanno fatto Real e Atletico
  4. Era da tanto che non stavo male per una partita ma sto cercando di rincuorarmi pensando che, alla fine, tutto le grandi negli anni hanno subito disfatte importanti, il barcellona 8 gol, il real 4 gol dal borussia anni fa, sempre il barcellona 7 dal bayern un'altra volta, 4 dal liverpool, il bayern 4 dal real anni fa...siamo in buona compagnia Però che tristezza perdere 4-0
  5. beh il problema è che ci siamo ritirati noi dalla vergogna perdendo 4-0 e facendoci palleggiare in faccia, giocavamo contro i campioni d'europa che sono anche i primi in premier league, ma perdere 4-0....ok è successo anche a bayern real e barcellona (loro anche 8-2), ma fa comunque male
  6. Nel 2012 stavamo giocando male come oggi, eravamo sotto 2-0 dopo mezz'ora, vidal arriva dall'area del chelsea e segna, 2-1 e partita cambiata Oggi eravamo ancora 1-0, nel primo tempo non stavamo giocando super super male, arriva bentacur dal limite e.... Poi hai voglia di parlare di tattica, allenatori ecc
  7. non offendere chi deve prenderla, non vuol dire essere rincoglioniti prendere la 104
  8. ah il siracusa vincerebbe contro i campioni d europa? ah giusto per i tifosi della juve siamo sempre i piu forti di tutti e gli altri sempre scarsi
  9. Ah all'andata non c'era Kante, ora sì, questo da solo ha la grinta di tutti i nostri centrocampisti messi assieme
  10. Per Buffon mi dispiace ma quanto godrei se il Parma andasse in serie C
  11. ci danno a noi dei ladri quando loro sono l'unico caso nell'intera storia del calcio italiano di squadra beccata in flagrante con la valigetta per comprarsi le partite
  12. Non andrò a mentire è effettivamente strano che le discussioni più accese siano sempre nei topic dei giocatori più tecnici chiunque essi siano
  13. ma i playoff ci sono in qualunque caso anche se la prima ha tipo 15 punti di vantaggio?
  14. Beh per voi di napoli ci sta essere juventino li è come essere donna in arabia saudita
  15. Non riesco proprio a tifarla l'Inter Ricordate che sono quelli che si definiscono onesti pur avendo sentenze definitive che li condannano, che si vantano di essere portatori dei valori morali e sono fieri di uno scudetto che in un anno in cui è stato certificato che hanno commesso illecito sportivo, e che osannano ex presidenti e dirigenti pieni di reati certificati, mentre insultano Moggi Impossibile tifarli, se ci fosse una guerra Germania nazista contro interisti andrei entusiasta in giro a parlare tedesco
  16. beh 88 gol in campionato e svariati 6-1, 7-0, 4-0. 5-0 quando avevamo i campioni mica li abbiamo fatti con lui
  17. ehhhh ma sarri è stato mandato via a causa dei senatori e, ovviamente, del cattivone portoghese ahahah sempre più convinto che questa tifoseria sia piena di cuckold repressi, visto che non possono chiedere alla moglie di farsi trombare da un altro mentre loro guardano, allora sublimano questi istinti nel calcio, e adorano chi parla male della juventus, la squadra per la quale forse fanno il tifo mi scuso per la finezza però è incredibile, questo fa dichiarazioni peggiori di quelle di zeman e c'è ancora chi lo difende e lo supporta dando contro al terzo allenatore migliore della nostra storia
  18. beh ormai gli avversari calvano l'onda, sanno che se protestano il pubblico si infiamma, l'arbitro è sotto pressione, il sentimento popolare da ragione a loro ecc, ad esempio in un inter juve a san siro se disgraziatamente fossi un giocatore dell'inter protesterei come un matto pure io
  19. UndiciLeoni

    ALVARO MORATA

    beh su morata purtroppo non è fuorviante, non vedo perchè nasconderlo
  20. Criminale non averglielo fatto tirare contro la Svizzera, a quest'ora eravamo ai mondiali Sui rigori ha sempre una freddezza incredibile, veramente eccezionale considerando che è un difensore...eppure rigori sempre perfetti in situazioni difficili, anche come sappiamo bene all'europeo non solo quest'anno ma pure nel 2016 contro la germania
  21. UndiciLeoni

    ALVARO MORATA

    Se è uno dei calciatori zimbello d'Europa e su youtube ci sono più video dei suoi errori che dei suoi gol ci sarà pure un motivo, poi va bene ok grazie per la cavalcata CL del 2015, in finale fu quasi l'unico a giocare bene, grazie per amare la maglia, però non mi pare assurdo pensare di non riscattarlo
  22. UndiciLeoni

    ALVARO MORATA

    eh e poi contro il porto ha sbagliato almeno due gol avanti al portiere, è troppo discontinuo, anche in juve atletico 3-0 lui giocava nell'atletico, sbagliò un gol assurdo davanti alla nostra porta che ci avrebbe eliminato nonostante ronaldo, in quel caso ovviamente per fortuna, però è davvero troppo inaffidabile
×
×
  • Crea Nuovo...