Vai al contenuto

UndiciLeoni

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12650
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di UndiciLeoni

  1. Newcastle acquistato da un fondo saudita, e gente che fa i caroselli nelle piazze come se avessero vinto un trofeo Eh ma i tifosi inglesi hanno a cuore la tradizione, il calcio del popolo ecc Ecco la prossima squadraccia inglese senza storia che diventerà grande solo per merito dei soldi, i cui tifosi però romperanno col calcio del popolo ecc perchè si credono una grande squadra solo perchè nel 1889 giocavano l'FA Cup contro il minchiominchia London Club
  2. Beh comunque prima o poi dovevamo perdere, e diciamo che abbiamo perso nella partita più inutile di tutte a parte le amichevoli, meglio ora che all'Europeo o nelle qualificazioni mondiali
  3. Ma i fischi all'inno spagnolo?? Non eravamo un popolo civile e superiore ai barbari inglesi? LOL
  4. Tevez è la dimostrazione di quanti conti fare il ruffiano nel calcio, è stato forse l'addio dove il giocatore si è comportato peggio negli ultimi 6 anni (se non consideriamo i catorci sanguisughe) eppure non è mai stato criticato come altri che in confronto si sono comportati come educande
  5. Può servire al massimo ai calciatori e a Mancini che potrebbero fregiarsi di ben due titoli continentali e dire ah siamo i primi in Italia da averla vinta...certo è inutile però magari ad un professionista particolarmente ambizioso potrebbe interessare un pochino
  6. Sogno di vedere, un giorno, il derby tra loro e la nostra under23, magari in C, ma anche in B va bene E vincerlo noi magari all'ultimo
  7. così come del resto se uno guida e quello davanti si ferma, se lo tamponi è colpa tua
  8. Il gol di Higuain è quello più sottovalutato, fondamentale anche per lo scudetto di quell'anno, si sarebbe messa male psicologicamente avessimo perso
  9. Di sarri mi ricordo quando anche da nostro allenatore faceva dichiarazioni strane, come dopo l'andata di Lione disse "quei due rigori in Italia ce li avrebbero dati", i rigori c'erano, però dichiarazione strana visti i suoi trascorsi, sembrava ci stesse facendo il solito discorso anti juventino eeeeeeeeeeeh in europa non rubate
  10. Comunque Locatelli è anche il mitico che ha salvato quello che sarebbe stato il terzo gol dello Spezia contro di noi, un vero turning point della stagione quello, assieme a quello di ieri, è già l'uomo del destino
  11. Dai speriamo venga su un campioncino, sarebbe ora che anche la Juventus avesse il suo campioncino brasiliano come hanno avuto le milanesi
  12. L'anno scorso Chiesa dopo poche partite aveva già fatto diversi gol e assist ma era uno scarso con solo corsa per il quale era stato speso troppo, ora Locatelli è soltanto un buon giocatore ma vuoi mettere X Y Z, questo ragazzo invece ha giocato tre minuti in cui ha fatto un lancio e ha protetto 2 volte il pallone, ed è già un campioncino o.O Come McKennie che l'anno scorso veniva accostato a Davids e Vidal Che bella l'esterofilia
  13. Mi fa che può fare come Chiesa. arrivato con scettiscismo e delusione e poi
  14. Le partite giocate senza punte che sembravano durissime portate a casa senza subire gol, finalmente allegri sta riuscendo come al solito a cementare il grupoo
  15. Beh noi gli allenatori che parlano male di noi li prendiamo sempre (Conte, Sarri, Capello, Zaccheroni, Ancelotti), quindi Juric futuro allenatore della Juve confermato
  16. Beh nel caso fosse vero, non sarebbe difficile da immaginare, sarà il classico ex scapolo d'oro per niente attraente che, grazie ai soldi, si mette con una molto più giovane e avvenente, auto convincendosi che quella sia davvero attratta da lui, ma ovviamente rimanendo molto insicuro ecc, e quindi poi subentra le gelosia ecc
  17. Inoltre avemmo tanti infortuni, con mandzukic, douglas costa e chiellini saremmo passati, anche perchè ronaldo era ancora in forma real, senza infortuni quell'anno l'avremmo probabilmente vinta
  18. Ancora è incredibile che questo gruppo di calciatori sia campione d'europa Beh non incredibile per tutti ovviamente, si capisce a chi mi riferisco, i soliti bersagliati
  19. Io tifo Vitesse per la mitica città di Arnhem molto carina
×
×
  • Crea Nuovo...