Vai al contenuto

UndiciLeoni

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12650
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di UndiciLeoni

  1. Noi allo Zenit abbiamo fatto 4 gol in scioltezza il Chelsea ha vinto a fatica all'andata e oggi ha preso 3 gol addirittura
  2. Sembra una partita in CL quando giocavamo all'Olimpico o al Delle Alpi, tipo Juve Bate Borisov 0-0, Juve Maccabi Haifa 1-1
  3. davvero frustrante non aver giocato una finale di CL con lui, la champions del 2019 rimarrà sempre un rimpianto
  4. Certo che i calciatori sono proprio sportivi strani a livello di fisico, i due tizi del 2003 del Liverpool tra poco hanno meno muscoli di tante ragazze che fanno palestra
  5. Su mediaset han detto "Klopp si prende anche i complimenti di Stefano Pioli" Eh beh immagino sia il più grande onore della sua vita
  6. ovviamente so che non succederà ma dico, se potessi farlo avverare lo farei, sceglierei loro tra tutte le altre
  7. Io spero le perdano tutte da qui alla fine e retrocedano
  8. Beh per la Conference League potremmo anche evitarla, diciamoci la verità sarebbe veramente triste è una competizione ridicola che va bene per una rometta, noi non vinciamo da quasi 30 anni vero, ma non siamo comunque al livello della rometta, però l'Europa League non è da snobbare e anzi sarebbe bello vincerla, magari anche la Supercoppa, un conto è vincere la coppa del nonno un conto due trofei di tutto rispetto, andremmo a 13 trofei internazionali che sono tanti
  9. Una volta tre sconfitte in casa le facevamo in 3-4 anni ora in 3 mesi
  10. Sembra una distopia sta stagione Paiono i primi giorni dopo lo scoppio del coronavirus in cui eravamo tutti spaesati e credevamo che alla fine sarebbe durato poco e invece
  11. l'unica cosa positiva delle manifestazioni no vax è che qualcuno di questa categoria si è preso qualche schiaffo
  12. Ad un certo punto uno si rompe i co*****i di seguire il calcio, dire che tifa juve ecc, che devo fare sentirmi le battutine o gli sguardi manco dicessi di essere nazista, e non posso manco dire eh ma inter e milan altrimenti passo per un pazzo totale ossessionato con la gente che non segue il calcio, ma anche con chi lo segue ma non è juventina
  13. vero però le due squadre di milano sono state indagate per la stessa identica cosa e nessuno sapeva nulla, ora trending su twitter, articoli postati in gruppi fb che non c'entrano nulla col calcio, insomma lo saprà anche mia nonna 82enne, sta cosa comincia davvero a dar fastidio
  14. Beh cavolo se si possono criticare i giocatori che sbuffano alle sostituzioni per pagine e pagine di topic, non vedo perchè non si possa criticare un presidente che ha una media di un'indagine all'anno I paragoni con il 2006 non c'entrano molto...Moggi nelle intercettazioni non diceva davvero nulla, come sappiamo non c'era nessuna prova evidente e ci hanno incastrato, in questi anni oddio ne stiamo vedendo un po' di tutti i colori. Forse pensava di avere la stessa protezione dei suoi avi
  15. Che bello vedere Torino in una seria che va in tutto il mondo come quella Amazon è obiettivamente una bella città mi chiedo che razza di promozione abbiano fatto negli anni per farle avere la nomea di città grigia, fredda ecc, forse il marketing turistico non è il piatto forte dei piemontesi pazienza Ancora una volta ci pensa la Juve a fare andare in giro per il mondo la città comunque, alla faccia di chi dice altro
  16. Che bello vedere Torino così tanto nelle riprese, speriamo serva anche alla città visto che la vedrà chiunque nel mondo
  17. beh l'hanno detto i nostri capitani con gli applausi e gli hurrà dei tifosi della juve, con ronaldo si sedevano sugli allori, si sentivano arrivati...e la loro storia parla per loro, miracolo di mancini di quest'anno a parte
  18. Intanto in una scena si vede qualcuno che alcuni dicevano essere egoista, innamorato soltanto di se stesso, menefreghista, avere una reazione importante dopo una partita andata parecchio male, molto di più di tanti compagni che in partite come quelle dovrebbero sputare sangue 100 volte più di questo giocatore
  19. Se prendiamo Bayern e Liverpool e rimaniamo questi rischiamo di non poter più prendere in giro la Roma Il Manchester City ogni anno fa grandi gironi per poi uscire con squadrette come Monaco e Tottenham, l'unica eccezione l'anno scorso
  20. Se lo United passa come primo e il PSG come secondo si saprà già un ottavo di finale, non si lasceranno scappare la possibilità di fare un ultimo Ronaldo vs Messi
  21. allenatore dinosauro che ha appena vinto la liga spagnola contro real e barcellona, vabbe
  22. tevez con allegri fece la migliore stagione della carriera dopo anni in cui era stato sbeffeggiato da mezza europa visto che sfasciava in continuazione spogliatoi (chiedere al city) e non segnava in europa da tipo 5 anni, poi lui proprio cuor di leone, completamente sparito in semifinale (a parte il rigore) e soprattutto in finale
  23. Che poi da quando è titolare la Francia ha perso un po' di smalto, nei vittoriosi mondiali 2018 lui era a casa, titolare era un certo Matuidi, che tutti volevano in panchina per i due nuovi arrivati Rabiot e Ramsey, ai tempi
  24. UndiciLeoni

    ALVARO MORATA

    appunto, è uno che non ha comportamenti sbagliati eppure avrà dato così tanta noia ai tifosi inglesi che l'hanno fischiato, certo potevano evitarlo perchè non è neppure colpa di morata se non è un fenomeno, però era per sottolineare chi è la nostra punta titolare
  25. beh sono tutte e due le fazioni ad essere così onestamente, sicuro c'è anche chi faceva il contrario, cioè imputava a Pirlo di essere uno stagista e ora invece dice eh però la rosa è scarsa Non dico te eh, dico in generale
×
×
  • Crea Nuovo...