Vai al contenuto

SamuJuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1825
  • Iscritto

Tutti i contenuti di SamuJuve

  1. Mi aspettavo una grande partita dai nostri e così è stata. Peccato per il goal, per il resto li abbiamo dominati e in Germania possiamo permetterci 2 risultati su 3. Senza contare che se perdiamo dal 3 a 2 in sù passiamo noi. E a questi due goal pure al ritorno li facciamo, insomma avete visto come ballavano quando noi attaccavamo? Con Morata e Tevez possiamo far loro molto, ma molto male in contropiede.
  2. http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2015/matches/round=2000549/match=2014408/prematch/background/
  3. 4 R.Baggio 3 D.Baggio, Del Piero 1 A.Conte, Kohler, Moller, Padovano, Porrini 15 goal in 7 partite... Ogni tanto anche Marcello sbagliava, purtroppo quelle pochissime volte coincidevano con delle finali...ancora mi ricordo Montero terzino a Manchester
  4. Ho fatto bene a seguire l'intervista di Klopp, mi ha reso più impaziente che sia domani sera
  5. Ottimo che siano convinti di essere (anche di poco) superiori a noi...
  6. come noi poi del resto (ovviamente nel senso di Allegri non di Totti )
  7. Ok giusto nelle gerarchie di importanza, ma abbiamo un percorso totalmente in discesa in coppa italia. Fallire la decima anche quest'anno (per l'ennesima volta) sarebbe un delitto.
  8. Ma proprio no. Col campionato in cassaforte, non dare il massimo nelle coppe sarebbe un delitto. Abbiamo un margine tale che ci consente di giocare contro i crucchi e contro i viloacei con la massima concentrazione perché in campionato dietro di noi c'è il nulla cosmico. E anche se ci prendessero 2-3 punti, abbiamo sempre tempo per recuperare. Mentre in coppa una volta che hai perso una volta sei fuori completamente. Per favore non facciamo gli errori degli anni passati, mettendo sempre davanti questa irrazionale paura di perdere il campionato che ci tarpa le ali in coppa.
  9. Tu ti diverti con un campionato già finito a febbraio? Io no, voglio che si cerchi di andare fino in fondo anche nelle altre competizioni. Poi a maggio festeggio come tutti gli anni e non mi frega più niente, ma nel mezzo ho bisogno di vedere grandi partite e ora come ora l'unica possibilità è solo la champions. Il campionato grandi partite non ce le regalerà più quest'anno, a parte (forse) lunedì prossimo.
  10. Sì ma bisogna migliorare, accontentarsi ogni anno solo del campionato (e poi che campionati... ) senza cercare di migliorare in Europa non mi basta più. Quest'anno abbiamo un margine che difficilmente si ripeterà in futuro, sfruttiamolo e diamo fondo a tutte le nostre energie per la coppa.
  11. L'occasione di far rifiatare i titolari c'era con l'Atalanta, ma nelle prossime tre i titolari sono necessari. Che però questo non sia un alibi per martedì, voglio vedere sputare il sangue....con un campionato praticamente in cassaforte, la champions te la devi giocare al massimo delle forze.
  12. Per me dovevano riposare con l'Atalanta. Con la Roma hai l'occasione di chiuderla a doppia mandata, non puoi rischiarla in questo modo, anche perché loro sono umorali, devi seppellirli definitivamente e non tornano più sù.
  13. Non abbiamo più scuse, voglio vedere giocatori che danno il 200% in campo contro i tedeschi, poi vada come vada...ma voglio vedere maglie zuppe di sudore! Dopo oggi non abbiamo più l'alibi del campionato, stiamo facendo la corsa da soli. Massimo impegno da parte dei nostri in coppa, poi possiamo anche non passare ma non voglio vedere nessuno tirare indietro la gamba come contro il Benfica l'anno scorso.
  14. Vincere in Italia oramai non c'è più gusto, tanto sono scarse le altre. E oltretutto, nonostante questo, ti dicono che rubi perché non vinci in Europa. Quindi io mi concentrerei tutto sulle sfide europee. Sicuramente non quest'anno, ma se iniziamo a prenderle più sul serio nei prossimi 5 anni avremo una squadra capace di dominare in Europa.
  15. E se lo dice il Marcello c'è da crederci Alla faccia dei gufi del forum che sottovalutano i nostri giocatori .rulez
  16. E ci sono alcuni già pronti a dire che se passeremo sarà solo per c**o, anzi qualcuno l'ha già fatto...
  17. 0 a 0 con il Borussia è impossibile farlo: i goal o li prendono o li fanno...non hanno mezze misure
  18. Il Borussia si è ripreso dicono a studiosport...ma...due goal presi contro il Mainz (quart'ultima) e due contro lo Stoccarda (ultimo)...insomma, fare le barricate stile Atletico non mi sembra la tattica più intelligente. Questi se li attacchiamo gliene facciamo almeno tre.
  19. Tutti a dire che questi sono tornati in forma (ed è vero)...ma nessuno sottolinea che prendono in media 2 goal a partita....in Germania!!! Dobbiamo attaccarli, una partita difensiva contro una difesa così scarsa è un suicidio. Non sono l'Atletico questi.
×
×
  • Crea Nuovo...