Vai al contenuto

SamuJuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1825
  • Iscritto

Tutti i contenuti di SamuJuve

  1. Abbastanza tipico del tifoso juventino, dopo il primo scudetto è sempre così: le vittorie in campionato sono scontate, le sconfitte o i pareggi sono delitti da punire col sangue. Il tifoso juventino medio è esigente anche oltre il razionale, con una punta di irriconoscenza. Poi se ne fai un discorso di forum o internet è ancora peggio perché non esiste la certezza di chi hai dall'altra parte, tastare il polso della tifoseria basandosi su internet è come girare per il carnevale di Rio sicuri che siano tutte donne al 100%
  2. Non so se passeremo con 0,1 o 2 goal: è molto difficile. Però sono sicuro che venderemo cara la pelle e che usciremo dal campo comunque a testa alta
  3. Qui ci si lamenta del brodo grasso...non stiamo subendo nulla dal Palermo in casa, e anzi abbiamo sprecato qualcosa davanti. Davvero oggi non si poteva pretendere di meglio. Nel secondo per me la mettiamo
  4. E' la stessa cosa che ha detto Allegri ieri in conferenza.
  5. Partita rischiosa, se non siamo concentrati rischiamo di perdere qualche punto (ma tanto poi bisogna vedere se c'è qualcuno che li recupera ). L'approccio sarà determinante, è un Palermo non in forma: se ci imponiamo subito a livello caratteriale possiamo vincerla senza un grande dispendio, se invece siamo con la testa da un'altra parte e loro se ne accorgono rischiamo di dar troppo coraggio ai rosanero.
  6. col 3-5-2 forse, col 4-3-1-2 non credo. Tra l'altro Allegri Pepe non l'ha contato nei quattro, e conta quello che dice l'allenatore
  7. Partita rischiosissima, ma a questo punto del campionato con questo vantaggio anche uno stop non ci farebbe male. Quindi testa e gambe a Dortmund!
  8. Momo @@ Che goal @@ Ma che tempi di M***A che erano quelli. Nedved, Trezeguet, Buffon, Camoranesi...tutto quel potenziale sprecato nelle mani di un incompetente.
  9. Non è il caso di essere scaramantici, si sfiora il ridicolo ad un certo punto. Bisogna essere oggettivi e notare come vista la nostra forza le rivali hanno abdicato da tempo. La lotta interessante è quella per il secondo posto, se ne vedranno delle belle perché è molto livellata (verso il basso perché continuano a fare figure di palta contro squadre scarsissime).
  10. Per me comunque in campionato dovrebbero giocare di più le riserve. Per una questione di freschezza, si è visto anche ieri sera come è cambiata la partita con Pepe e Llorente. Il campionato è chiuso, servono giocatori con altre motivazioni per tenere alta la concentrazione. Risparmiamo i titolari per le coppe che sono il nostro tallone d'achille, laddove dobbiamo veramente migliorarci.
  11. Vista l'imbarazzante Fiorellina di ieri sera, non posso credere che noi non siamo capaci di rifilare 2-3 goal a quella difesa. Bisogna far vedere ai nostri in loop la partita con la Lazio per fargli capire che non hanno nulla da temere da questi.
  12. Beh è anche un campionato abbastanza mediocre, non serve molto per vincerlo quest'anno.
  13. Ovvio, ma i nostri giocatori in questi anni non ci hanno mai dato dimostrazione di essere faciloni. Loro devono pensare sempre di essere a +1 sulla Roma. Ma tra di noi certe considerazioni credo si possano fare, anche alla luce del campionato allucinante che sta facendo la Roma. In pratica quest'anno non è mai esistita una seconda forza nel campionato. E quando hai la fortuna che ti succede uno dovrebbe essere abbastanza avveduto di puntare su una delle coppe.
  14. beh noi dovremmo sbagliare 4 partite su 11...mi sembra abbastanza improbabile, ma più che altro (e qui si ride tantissimo) la Roma dovrebbe vincerle tutte :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:
  15. Una delle partite più noise degli ultimi anni, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Tanti saluti alla rometta che ci guarda da laggiù...
  16. Lo sarebbero già quest'anno quarti se ci fossero squadre un pelo più credibili delle rivali della Roma di quest'anno...
  17. E' uno dei campionati più scontati e noiosi degli ultimi 30 anni, tutta questa paura è immotivata Che poi è un merito perché il mister e i ragazzi lo hanno reso così nella prima parte di stagione avvilendo ulteriormente gli scarsi avversari che abbiamo. Ma dai su, un pò di lucidità ci vuole nei giudizi. Piuttosto le coppe, lì si che ci sono le farfalle nello stomaco. Io uso tutte le mie energie psico-nervose per quegli appuntamenti che non hanno nulla di scontato, ma il campionato dai è finito da mò.
  18. Mamma mia, mi torna in mente la partita di coppa che poteva essere giocata coi TUTTI i titolari. Questo è un campionato non chiuso, ma sigillato ermeticamente con una pietra tombale. Quanto deve ancora fare schifo la Roma perché se ne rendano conto a Torino?
×
×
  • Crea Nuovo...