Vai al contenuto

SamuJuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1824
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SamuJuve

  1. e per contrappasso aggiungiamo Kolarov, uno strascarto del City che fa il fenomeno ad ogni partita della Roma.
  2. ci sono stati dei cori? Il "Padrino" quindi è già intervenuto?
  3. Bene così, perdere punti a San Siro dove contro il Milan stanno vincendo cani e porci sarebbe stato imperdonabile.
  4. servono i tre punti e possibilmente tanti goal contro la squadra materasso del girone.
  5. Diego Costa all'Atletico Madrid per 60 milioni + 10 di bonus http://www.giornalaccio rosa.it/Calciomercato/21-09-2017/atletico-fatta-diego-costa-60-milioni-piu-bonus-chelsea-220750371503.shtml "Dovranno svenderlo..." si diceva...
  6. cioè tutti fanno questo tipo di battute e sarei io quello che non serve? fatti una doccia fredda amico...
  7. non lo sarà mai, sarà il più forte tra qualche anno ma non ai livelli di CR7 o di Messi. Al momento io non vedo nessuno che possa toccare le vette del portoghese e dell'argentino.
  8. Allegri ha fatto male a dire che lui e Neymar saranno gli eredi di Messi e Cristiano Ronaldo, perché l'argentino e il portoghese sono giocatori inarrivabili per chiunque e non c'è nessuno al momento che potrà eguagliarli.
  9. Per il girone per me non c'è rischio alcuno, ma Benatia e De Sciglio non sono da Juve al momento: magari mi stupiranno ma dove dovremo migliorare è lì: Howedes per De Sciglio e un centrale coi controcazzi da affiancare a Chiello nel mercato di gennaio, anche a costo di spendere 30-40 milioni. https://www.youtube.com/watch?v=ICipivfxkLo
  10. e aggiungo non solo la difesa, ma anche l'impostazione del centrocampo che deve coprire la linea difensiva. Alla Juve Bonucci ha sempre trovato allenatori (a parte Del Neri) che non lasciavano la difesa scoperta, ma con centrocampisti ed esterni disciplinati che sapevano proteggere il terzetto difensivo.
  11. non lo so, tempo al tempo perché hanno giocatori che ci mettono un pò ad ingranare fisicamente. Bayern e Atletico sono le due squadre che per caratteristiche possono farci più male in assoluto. Per fortuna l'anno scorso queste squadre le ha incontrate il Real e non noi, altrimenti non credo saremmo andati a Cardiff.
  12. Ti quoto, non sarà facile per nulla (va valutato su più di una stagione perché a fine anno ci lascia pure Barzagli) però Allegri può farcela a creare una nuova cerniera difensiva se non all'altezza della precedente comunque competitiva per gareggiare ad altissimo livello.
  13. Comunque non siamo affatto inferiori al Barcellona di quest'anno, abbiamo dimostrato di non esserlo l'anno scorso e non lo possiamo essere tantomeno quest'anno che hanno perso Neymar. Solo Real e forse Bayern ci sono superiori. Detto questo il risultato di stasera non è importante ai fini del girone, si gioca per vincere, ma guai a rischiare giocatori fragili per una partita come questa. Sono più importanti contro Sporting e Olympiakos, sono quelle le squadre che dobbiamo eliminare non il Barça.
  14. Bisogna tenere conto che sono 40 milioni (i bonus devono ancora maturare) meno i soldi di De Sciglio. Perché se non ti accollavi De Sciglio a quel prezzo Bonucci non te lo compravano a 40. La difesa è il reparto che più di tutti può fare a meno di uomini di qualità. Non era importante Bonucci per la Juve, ma il meccanismo difensivo creato da Antonio Conte con quegli uomini che si combinavano alla perfezione. L'unica perplessità risiedeva nel fatto che tolto un ingranaggio si potesse ripetere il meccanismo, cosa che è possibile visto che Allegri ci sta riuscendo. Bonucci non era importante a livello assoluto come giocatore, ma perché riusciva con le sue qualità a compensare i limiti (soprattutto d'impostazione) degli altri difensori e gli altri riuscivano a compensare i suoi. Ma non è detto che la cosa non sia ripetibile con altri giocatori, ovviamenti in modo diverso perché non esistono copie perfette di nessun giocatore.
  15. Io non rischiereri gli infortunati in questa partita. Alla fine non conta nulla ai fini del girone, visto che le altre due squadre sono parecchio scarse. Basta batttere portoghesi e greci e si è qualificati, primi o secondi è tutto relativo. L'anno scorso molte big hanno fatto la corsa ad arrivare seconde (tipo il Real che ha poi vinto), e quindi non vedo perché dovremmo rischiare giocatori importanti in una partita di prestigio ma comunque irrilevante se ci si vuole qualificare. Questo non vuol dire non puntare a vincere, ma non compromettere giocatori importanti per il futuro.
  16. per parole dello stesso Morata quest'estate, fu Conte a volerlo alla Juve...
  17. Ma quanti no ha preso il Chelsea questo mercato? Lukaku, Llorente, Barkley, Mahrez, Bonucci, Alex Sandro, Oxlade Chamberlain...e poi mi dimentico qualcuno di sicuro. Il loro direttore sportivoè un completo disastro, sfido io che i tifosi ne vogliano la testa nonostante la vittoria dello scorso anno...e poi ha anche venduto Matic contro il parere di tutti ad una diretta concorrente...(e svenduto un sacco di giovani prospetti che potevano tornare utili in stagione, vista la rosa corta che si ritrova il Chelsea).
  18. lo stai scrivendo su un forum dove c'è gente che non aspetta altro che un giocatore venga ceduto per poterlo insultare come un co*****e avversario qualunque....
  19. Quello che sta facendo l'inter è molto pericoloso. Per il ragazzo mi auguro sentitamente che i nostri medici abbiano torto.
  20. In un universo alternativo dove chi scriveva non aveva visto nemmeno un minuto di calcio giocato questo che tu scrivi potrebbe essere successo. Nella realtà Lichsteiner fino dai primi giorni è stato uno dei fiori all'occhiello della campagna acquisti di Marotta, il migliore terzino destro campionato italiano da qualche anno. Forse ti confondi con Motta. Qui mi sembra ti stia arrampicando sugli specchi perché hai scritto una cappellata, nessun tifoso o organo di stampa parla di costo del giocatore in questi termini. Nè allora nè adesso. Costo ed ingaggio nella comunicazione vengono sempre scissi.
  21. e come ci celebra la giornalaccio rosa? Con questo bel articolo di gossip: http://www.juvenews.eu/tutto-gossip/gossip-chi-sara-il-prossimo-fidanzato-di-valentina-allegri-ecco-le-quote-pogba-dato-a-165/?intcmp=scommesse-valentina-allegri certo che se la becca Pogba....
×
×
  • Crea Nuovo...