Vai al contenuto

SamuJuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1825
  • Iscritto

Tutti i contenuti di SamuJuve

  1. e come ci celebra la giornalaccio rosa? Con questo bel articolo di gossip: http://www.juvenews.eu/tutto-gossip/gossip-chi-sara-il-prossimo-fidanzato-di-valentina-allegri-ecco-le-quote-pogba-dato-a-165/?intcmp=scommesse-valentina-allegri certo che se la becca Pogba....
  2. Vinciamo 3 a 1 con goal decisivo di Marchisio...vi immaginate tutti gli antijuventini come rosicherebbero che lo avevano già dato spacciato per stagione finita?
  3. Cioè tu vorresti paragonare la nostra rosa e la loro rosa? la nostra storia e la loro storia? Non è per fare gli smargiassi, ma se noi (tifosi) un attimo sottovalutiamo il Monaco ci sta, è una questione oggettiva. E' il viceversa che è abbastanza ridicolo.
  4. La semifinale a questo punto è un obbligo morale! OLE'! :sventola: :sventola:
  5. TUTTI A BERLINO!!! ANDIAMO TUTTI A BERLINO!!! :sventola: :sventola:
  6. E' una squadra forte che non merita la classifica che ha. Per me è terza/quarta squadra tedesca più forte.
  7. Oh ragazzi il Borussia è forte, e non sta facendo un c****. Mica penserete di andare a Dortmund a fare una scampagnata? Ci sta un pò di sofferenza...e nel primo tempo non c'è stata.
  8. Dai...non hanno tirato in porta nemmeno una volta i crucchi. E gli servono tre goal per passare. Un pò di lucidità.
  9. Zero sofferenza in questo primo tempo, a parte per l'infortunio di Paul. Come all'andata, grande la nostra fase difensiva.
  10. UEFA UEFA Champions Ho appena visto il servizio di mediaset e sono carico
  11. Stasera espugniamo Borussia!! .rulez Per la quarta volta consecutiva! @@
  12. Basta con questi atteggiamenti da Taffazi :mart: Sarà dura, molto dura...non lo nego. Ma di certo non siamo inferiori ai tedeschi e quest'anno abbiamo dimostrato la maturità per poter passare indenni a serate come queste. La scaramanzia e la finta umiltà non servono a nulla. Siamo forti ed è ora di dimostrarlo.
  13. E' diverso anche il tipo di avversario che affronti.Col tempo impareremo ad affrontare le diverse squadre che si alternano in Europa, l'importante è non smettere di vincere nè in Italia nè fuori...poi ci si arriverà, con la generazione giusta di giocatori ci si arriverà ;-) Però mai partire rassegnati!
  14. Solo due anni fa eravamo ai quarti di champions senza Tevez, Llorente, Evra, Morata, Pereyra e con Pogba ancora inesploso. Non capisco perché ora dovremmo essere meno all'altezza di allora.
  15. Io credo che Allegri debba andare fino in fondo con le sue idee e andare a Dortmund con la difesa a 4. Il 3-5-2 stile bus davanti alla porta può essere un rischio nel caso prendi goal subito. Il Mister ha cambiato la squadra in positivo col suo modulo e con quello deve andare avanti,
×
×
  • Crea Nuovo...