-
Numero contenuti
1824 -
Iscritto
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di SamuJuve
-
match preview [ Semifinali ritorno Tim Cup ] Fiorentina - Juventus 0-3
SamuJuve ha risposto al topic di crazy1897 in Stagione 2014/2015
Vinciamo 3 a 1 con goal decisivo di Marchisio...vi immaginate tutti gli antijuventini come rosicherebbero che lo avevano già dato spacciato per stagione finita? -
discussione unica Sorteggio quarti Champions League: sarà Monaco
SamuJuve ha risposto al topic di pao23 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Cioè tu vorresti paragonare la nostra rosa e la loro rosa? la nostra storia e la loro storia? Non è per fare gli smargiassi, ma se noi (tifosi) un attimo sottovalutiamo il Monaco ci sta, è una questione oggettiva. E' il viceversa che è abbastanza ridicolo. -
discussione unica Sorteggio quarti Champions League: sarà Monaco
SamuJuve ha risposto al topic di pao23 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
il Monaco è il Celtic di due anni fa, possiamo farcela -
discussione unica Sorteggio quarti Champions League: sarà Monaco
SamuJuve ha risposto al topic di pao23 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
E il PSG farà lo scherzetto al Barça. -
discussione unica Sorteggio quarti Champions League: sarà Monaco
SamuJuve ha risposto al topic di pao23 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
neanche quest'anno c'è paragone tra noi e loro -
discussione unica Sorteggio quarti Champions League: sarà Monaco
SamuJuve ha risposto al topic di pao23 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Real e Barça per me vanno fuori al prossimo turno. -
discussione unica Sorteggio quarti Champions League: sarà Monaco
SamuJuve ha risposto al topic di pao23 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
La semifinale a questo punto è un obbligo morale! OLE'! :sventola: :sventola: -
match talk [ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3
SamuJuve ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
TUTTI A BERLINO!!! ANDIAMO TUTTI A BERLINO!!! :sventola: :sventola: -
match talk [ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3
SamuJuve ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Vinciamo la Champions!!! -
live match [ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3
SamuJuve ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
E' una squadra forte che non merita la classifica che ha. Per me è terza/quarta squadra tedesca più forte. -
live match [ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3
SamuJuve ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Il Westfalenstadion è casa nostra @@ -
live match [ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3
SamuJuve ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Oh ragazzi il Borussia è forte, e non sta facendo un c****. Mica penserete di andare a Dortmund a fare una scampagnata? Ci sta un pò di sofferenza...e nel primo tempo non c'è stata. -
live match [ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3
SamuJuve ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Dai...non hanno tirato in porta nemmeno una volta i crucchi. E gli servono tre goal per passare. Un pò di lucidità. -
live match [ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3
SamuJuve ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Zero sofferenza in questo primo tempo, a parte per l'infortunio di Paul. Come all'andata, grande la nostra fase difensiva. -
match preview [ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3
SamuJuve ha risposto al topic di Meglio Calvo che Pelato in Stagione 2014/2015
Andiamo a vincerla!!! -
match preview [ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3
SamuJuve ha risposto al topic di Meglio Calvo che Pelato in Stagione 2014/2015
UEFA UEFA Champions Ho appena visto il servizio di mediaset e sono carico -
match preview [ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3
SamuJuve ha risposto al topic di Meglio Calvo che Pelato in Stagione 2014/2015
Stasera espugniamo Borussia!! .rulez Per la quarta volta consecutiva! @@ -
match preview [ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3
SamuJuve ha risposto al topic di Meglio Calvo che Pelato in Stagione 2014/2015
Basta con questi atteggiamenti da Taffazi :mart: Sarà dura, molto dura...non lo nego. Ma di certo non siamo inferiori ai tedeschi e quest'anno abbiamo dimostrato la maturità per poter passare indenni a serate come queste. La scaramanzia e la finta umiltà non servono a nulla. Siamo forti ed è ora di dimostrarlo. -
match preview [ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3
SamuJuve ha risposto al topic di Meglio Calvo che Pelato in Stagione 2014/2015
E' diverso anche il tipo di avversario che affronti.Col tempo impareremo ad affrontare le diverse squadre che si alternano in Europa, l'importante è non smettere di vincere nè in Italia nè fuori...poi ci si arriverà, con la generazione giusta di giocatori ci si arriverà ;-) Però mai partire rassegnati! -
match preview [ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3
SamuJuve ha risposto al topic di Meglio Calvo che Pelato in Stagione 2014/2015
Solo due anni fa eravamo ai quarti di champions senza Tevez, Llorente, Evra, Morata, Pereyra e con Pogba ancora inesploso. Non capisco perché ora dovremmo essere meno all'altezza di allora. -
match preview [ Uefa Champions League ] Borussia Dortmund - Juventus 0-3
SamuJuve ha risposto al topic di Meglio Calvo che Pelato in Stagione 2014/2015
Io credo che Allegri debba andare fino in fondo con le sue idee e andare a Dortmund con la difesa a 4. Il 3-5-2 stile bus davanti alla porta può essere un rischio nel caso prendi goal subito. Il Mister ha cambiato la squadra in positivo col suo modulo e con quello deve andare avanti, -
match talk [ Serie A Tim ] Palermo - Juventus 0-1
SamuJuve ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
-
match talk [ Serie A Tim ] Palermo - Juventus 0-1
SamuJuve ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
Abbastanza tipico del tifoso juventino, dopo il primo scudetto è sempre così: le vittorie in campionato sono scontate, le sconfitte o i pareggi sono delitti da punire col sangue. Il tifoso juventino medio è esigente anche oltre il razionale, con una punta di irriconoscenza. Poi se ne fai un discorso di forum o internet è ancora peggio perché non esiste la certezza di chi hai dall'altra parte, tastare il polso della tifoseria basandosi su internet è come girare per il carnevale di Rio sicuri che siano tutte donne al 100%
