Vai al contenuto

SamuJuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1824
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di SamuJuve

  1. Grande partita. La Roma è quella che ha fatto la miglior figura tra le tre lì davanti che ci hanno affrontato. E di parecchio.
  2. Oh finalmente è tornata la competizione preferita da mister Portaombrelli!
  3. e con questo sorteggio siamo già a buon punto (non come la Roma che ha sculato di brutto). Poteva andare meglio vero, ma rispetto ad altre possibilità è andata di lusso. Perché la nostra rosa non è nemmeno paragonabile alla loro. P.S. bene che una tra Real e PSG ci saluta subito.
  4. Premier League già ipotecata a dicembre, anche se già prima si era intuito come sarebbe andata a finire. Questa volta il City ha azzeccato gli investimenti giusti (non tutti). La differenza con la serie A è che in Inghilterra 6-7 squadre fanno investimenti importanti (che poi buttino soldi in scarsoni o giocatori non adatti è un altro paio di maniche) per puntare al titolo, mentre in serie A, Milan a parte quest'anno (e con che risultati ), spendono solo in parole al vento che si dissolveranno a marzo.
  5. Barcellona - Shaktar PSG - Chelsea City - Bayern Utd - Porto Tottenham - Siviglia Liverpool - Basilea Roma - Real Besiktas - Juve
  6. Volevo solo dire che prima di renderli uno spauracchio stile Real, Barça e Bayern i francesi devono ancora mangiare parecchia pastasciutta ;-)
  7. ma Balzarini non si vergogna a ripetere venti volte Allegri meglio di Mourinho perché si è qualificato 8 volte agli ottavi contro le 7 del portoghese? Anche perché Mou ne ha vinte due, delle quali una con una squadra parecchio più scarsa della nostra attuale... Questo lecchinismo che ha nei confronti di Allegri non ci fa bene a livello mediatico, bisogna essere super partes, non pateticamente di parte.
  8. beh intanto il PSG alla prima trasferta seria si è preso tre pere e a casa. L'unico avversario serio che ha avuto finora è stato il Bayern: ha vinto all'andata quando i giocatori volevano far andare via Ancelotti, e al ritorno le ha buscate...
  9. A dire il vero una delle tre big l'abbiamo incontrata non da molto, e visto come è andata meglio non incontrare le altre due per il momento
  10. Molto probabilmente beccheremo una squadra inglese (2 possibilità su 3). Speriamo comunque nel Besiktas, non tanto per la pochezza dell'avversario ma perché vuol dire continua lo sculamento dei sorteggi. Quando becchiamo i sorteggi sculati con Allegri andiamo in finale a fare la sparring partner stile Atletico.
  11. greci con le riserve (sportmediaset): stasera mi aspetto pura accademia, spero di non addormentarmi sul divano come spesso mi succede con questa Juve con le partite facili.
  12. Ma solo io non vedo la partita coi greci di importanza così vitale come la stanno dipingendo? A parte il valore infimo dell'avversario, cosa volete che succeda? Che il Barcellona perda in casa con lo Sporting? Ma dai... E' già tutto deciso dal turno precedente: noi passiamo come secondi, la Roma come prima e il Napoli in Europa League.
  13. e anche sulle maglie delle squadre. Però dimostra di non aver ancora capito niente della partita se dice che hanno avuto più superiorità che col Benevento. E' in questo che noi siamo ancora anni luce superiori rispetto a tutte le altre sqaudre di questa latrina di serie A, la nostra superiorità mentale, sappiamo soffrire e gestiamo la partita da dio. Anzi, ieri sera a parte qualche rinvio svirgolato non è che abbiamo poi sofferto così tanto. La gente si immagina che questo Napoli-Juve sia stato come Napoli-Inter, con due squadre alla pari, ma no, non è così. Noi abbiamo giocato come il gatto col topo, e abbiamo sprecato zero energie per poi affrontare al meglio la (quasi) inutile trasferta greca e la gara con l'inter. E per questo dobbiamo ringraziare i Buffon, i Chiellini e tutti quei giocatori di esperienza che abbiamo in rosa che sono ancora capaci di imporre la propria superiorità dopo 6 anni senza colpo ferire, a momenti nemmeno in Scozia accade così...
  14. Partita nella quale bisogna fare punti soprattutto per una questione morale (e poi ovviamente battere le *****e il prossimo turno). La champions ormai non ci deve preoccupare più di tanto. Tanto più che secondi non possiamo arrivare, concentriamoci sul campionato per riprendere un pò di fiducia. E se la riprendiamo solo un minimo finisce come due anni fa dove il campionato italiano era tornato bellissimo e ultracompetitivo (invece era e rimane sempre la solita M***A sia che noi siamo indietro che siamo davanti) per poi tornare noioso e scontato a marzo/aprile.
  15. Come doveva essere anche l'anno scorso (poi c'è stata la sorpresa dell'annata negativa per Mourunho e Guardiola), la lotta per i primi due posti è esclusiva delle due squadre di Manchester. Con Guardiola che a questo punto lo può solo perdere questo titolo.
  16. anch'io non son contento della situazione, e non da oggi. Ma le partite vanno giocate una alla volta.
  17. Sarà un'altra formazione, ci saranno altri stimoli, sarà soprattutto un'altra pressione dopo il risultato di oggi. Lo fece anche l'anno scorso con l'Udinese, eppure siamo sopravissuti e vinto scudetto e coppa italia.
  18. Comunque non abbattiamoci, col Barcellona sarà una Juve diversa.
  19. Sampdoria che non ha fatto nulla per vincere sino al goal che gli abbiamo regalato. E quanti ce ne siamo mangiati noi? Abbiamo fatto tutto da solo e poi ci siamo scoraggiati lasciando spazi larghissimi a 20 minuti dalla fine. E' inconcepibile. Questo succede a mandare via anno dopo anno tutti i giocatori con maggiore personalità, una brava società non deve saper scegliere tra allenatore e giocatore. Una brava società deve saper mettere in riga tutti e due e farli lavorare a testa bassa.
×
×
  • Crea Nuovo...