Vai al contenuto

Bagarospo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bagarospo

  1. avevo aperto un topic l’estate scorsa su un fantomatico “regista” mettendolo tra le opzioni … sono stato praticamente linciato… 🤣
  2. boscagli occasione a parametro zero, esperienza internazionale e soprattutto sano fisicamente ederson se non ti va bene proponi qualcuno di migliore. Se non si può prendere una punta veramente forte, io i soldi li investirei qui. Tra l’altro qualche utente lo descrive come falegname… lasciamo stare vi meritate mckennie el aynaoui buona promessa della ligue one, campionato dove si può ancora acquistare a cifre dignitose, potrebbe esser il nostro frattesi a partita in corso david a zero, discorsi gia fatti sudakov gia ossevato dalla juve l’anno scorso quando si prendeva per una ventina di milioni, quest’ultima stagione è esploso, prendibile comunque perche gioca in ucraina
  3. Di gregorio - perin - pinsoglio Kalulu - alberto costa - savona Bremer - rugani Gatti - BOSCAGLI - kelly Cambiaso - cabal Locatelli - koopmeiners EDERSON - mckennie Thuram - EL AYNAOUI - miretti Yildiz - conceicao Kolo muani - DAVID - milik SUDAKOV - weah
  4. Se weah non fosse nostro sinceramente mi aspetterei di pagarlo sui 22-23 solo guardando quest’estate in corso: - napoli compra tale marianucci dall’empoli per 9 mln, mbangula valutato 8? Wow - roma vende la fee al sunderland per 23 mln - roma vende dahl (41’ in serie a quest’anno) al benfica per 9 mln - fiorentina vende kayode al brentfort per 18 mln
  5. quindi weah sano e integro, con stagione da 43 presenze, 6 gol e 5 assist vale meno di un cabal non titolare all’hellas comprato da noi a 15? poi chi compriamo con 10 mln per sostituirlo? operazione criminale alla kelly
  6. Chiunque sia numericamente siamo completi al momento. È pure tornato miretti Finche non esce qualcuno tipo douglas luiz non credo si opererà a cc
  7. per me a settembre ci troveremo con kolo muani rinnovo prestito + zirkzee
  8. si d’accordo su cabal, in piu c’era la concorrenza dell’inter però cabal non era neanche titolare nell’hellas e ci hanno chiesto 13+2 di bonus coppola titolarissimo, piu di 3000 minuti stagionali, fresco di convocazione in nazionale maggiore e chiedono 10…. non siamo bravi a fare affari nel mercato
  9. un colpo al cuore, anche per il prezzo
  10. Voci su coppola al brighton per 10 mln solo noi ci siamo fatti spennare per cabal
  11. Ma l’al hilal di turno non vuole un nico gonzalez?
  12. Bagarospo

    Dusan Vlahovic

    In teoria sopra i 19 è plusvalenza, anche a 20 lo darebbero via perchè il suo ingaggio non è sostenibile
  13. non credo gyokeres voglia venire alla juve negli ultimi anni abbiamo perso molto in appetibilità per i giocatori
  14. hanno preso cunha a quanto pare potrebbero lasciare partire qualche pezzo in cambio
  15. Ho paura al pensiero di soule sotto gasperini sinceramente
  16. Lo accoppiamo con vlahovic per l’insegnante di sostegno
  17. mi sembra un prezzo congruo, non mi farei comunque scappare l’occasione bertola a zero protagonista in b
  18. FRENDRUP: una certezza ormai, mi piacerebbe vederlo alla juve DIAO (como): potenziale da alto livello, peccato l’infortunio COPPOLA: merita il salto, potrebbe completare il reparto di una squadra di vertice VALERI: prestazioni sempre positive, buoni numeri pure g/a, duttile come riserva BONNY: forse ancora un po acerbo, contro di noi buona partita KRSTOVIC: potrebbe essere una discreta riserva, uno zaza per intenderci
×
×
  • Crea Nuovo...