Vai al contenuto

Bagarospo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1283
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bagarospo

  1. Beh per la serie a attuale lo è eccome, non scherziamo dai
  2. concordo sull’allenatore ma squadra gia rodata e un attacco lautaro, thuram, lookman, esposito è praticamente da playstation… se non arrivano tra le prime due sarà solo colpa di chivu
  3. e non all’ultimo giorno di mercato con due partite gia giocate aggiungerei
  4. Rensch gioca terzino o esterno di cc, anche l’anno scorso ha giocato molto come esterno largo dei quattro di cc con gasp probabile 100% esterno di cc
  5. si i primi due posti sono di napoli e inter in difesa occhio a ghilardi, potrebbe giocare titolare li vedo superiori a lazio bologna e forse anche atalanta se non si rafforza avendo perso retegui, gasp e forse lookman
  6. C’è pure dobvik lì davanti no? Mi sembra un 11 da champions onestamente, anche considerando chi ci è andato ultimamente
  7. gasp è famoso per far performare bene i braccetti, poi hanno preso pure ghilardi, con buon potenziale dybala anche a mezzo servizio fa ancora la differenza soule con gasp c’è alto rischio di esplosione se non quest’anno, le basi sono comunque costruite intelligentemente
  8. Mah l’andazzo si era capito dall’inizio con i no di conte e gasperini… e allora ok tudor… gia si navigava a vista
  9. Ennesima dimostrazione di incompetenza verrà rivenduto a minimo il doppio siamo veramente con le pezze al c**o, il tutto per vedere 2.5 mln quest’anno (10 in 4 anni)
  10. Noi non facciamo clausule anti napoli? 🤣
  11. scusa ma hojlund o zirkzee sono colpi da sabotatore peggio di giuntoli cioè a sto punto vuoi che veramente facciamo zero gol 😅
  12. Valeri per completare il reparto laterali, riserva affidabilissima a poco. Un padoin per il turnover
  13. so che giocheremo col 3421 ma al momento la rosa non è adatta per il modulo quindi: Di gregorio - perin - pinsoglio Kalulu - alberto costa - savona Bremer - gatti DE LIGT - rugani - kelly Cambiaso - cabal Locatelli - koopmeiners TONALI - mckennie thuram - miretti Conceicao - weah KOLO MUANI - DAVID Yildiz - mbangula
  14. ma non è vero, è molto tecnico solo che non deve fare il regista quest’anno in sole due partite ha giocato un pò piu su rispetto a fare il rodri della situazione e ha fatto benissimo (dovrebbe stare lì stabilmente ma in rosa non c’è nessuno che lo sappia sostituire da cc difensivo
  15. infatti ho detto che lo vorrei titolare ma in un cc a tre e da mezz’ala
  16. E sta proprio qui la questione… chi prendiamo per panchinare locatelli? Perchè i nomi accostati fino ad ora non lo panchinano, te lo assicuro se tonali ed ederson non sono prendibili, locatelli sarà titolare anche l’anno prossimo, mi pare abbastanza semplice la situazione
  17. Però quest’anno è stato uno dei migliori non sará facile panchinarlo, la soluzione secondo me è un cc a 3 in cui locatelli non fa il vertice basso ma la mezz’ala
  18. Il giocatore è valido a mio avviso, certo si sperava in una trattativa al ribasso (al momento giustifico l’attuale dirigenza, le condizioni per un riscatto andavano dettate l’estate scorsa, non adesso. Abbiamo valorizzato un giocatore e lasciato il manico del coltello al porto non avendo inserito ddr la scorsa estate)
  19. Sarebbe un colpaccio, non capisco perchè nessuno in premier ci abbia fatto un pensiero Pure xavi simmons pagato 50 mln dal lipsia poteva essere un affare serve qualità in quella posizione, koop ha deluso totalmente, conceicao è un buon subentrante al momento capisco però che numericamente e a livello di budget, probabilmente per un colpo del genere devi vendere sia nico sia koop, cioè impossibile
×
×
  • Crea Nuovo...