Vai al contenuto

Bagarospo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1282
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bagarospo

  1. Io ho un vuoto di memoria, ma durante i 9 c’erano cosi tanti infortuni?
  2. Non crederci vuol dire non essere tifosi se non ci credete adesso cosa tifate a fare scusate?
  3. Ma che dici!! Su 5 delle prime 8 partite abbiamo vinto facendo 3 gol… 3-0 3-0 0-0 0-0 3-1 0-0 3-0 3-2
  4. L’unico cruccio che mi rimane è che a inizio stagione si è vista veramente una ventata di aria nuova, un gioco bello e propositivo, segnavamo tanto poi di punto in bianco siamo tornati a questo schifo
  5. Guarda che ti confondi sta volta 😅 tonali fa i 90’ ininterrottamente da ottobre, con ottimo rendimento da quando l’hanno messo perno basso
  6. Dobbiamo scambiare vlahovic per kolo muani e douglas luiz per veiga col chelsea
  7. Parole pesanti quelle di gasperini, qui gatta potrebbe covarci mi ha ricordato cr7 che saluta il real ahahhaha
  8. Me lo aspetto mezz’ala al rientro
  9. non è chi compri li hai già spesi per kelly 🤣
  10. Direi fine al 100% che sia ora o a fine stagione ma indipendentemente dai risultati c’è da ammettere di aver sopravvalutato l’allenatore serve un allenatore-motivatore, poco da fare… conte 🤷🏻‍♂️
  11. sei più pesante di gerry scotti che sfonda il palco di striscia Ti proporrò come ds per la squadra di mio nipote (il portiere porta il busto e l’unica punta soffre d’asma) magari porti qualche nuovo talento dall’alto della tua onniscienza
  12. Koop all’atalanta era un’ira d’iddio e chi dice il contrario lo dice solo per fare la figura del preveggente di sta minkia e grande esperto di stokazzo *modificato per far togliere gli asterischi dalle parolacce
  13. Ci sarà da lezione a non mettere possibilità di riscatto ai prestiti secchi se fanno bene e li vuoi li strapaghi, se fanno bene e non puoi riscattarli li vendono ad altri chi ci guadagna da sta cosa è sempre il porto
  14. si parlava di 38 come riscatto + 10 del prestito, alla fine verrebbe un’operazione da 50 mln c’è da vedere se possiamo permettercelo anche
  15. Secondo me non è cosi certo il riscatto a quelle cifre
  16. Bagarospo

    Nicoló Fagioli

    concordo escludendo poi tutti i discorsi su ossatura della squadra, percorsi di crescita a lungo termine dei nostri giovani, riconoscenza del giovane verso il club che ha investito in lui e quindi meno propenso ad andarsene (si huijsen ha dichiarato che avrebbe voluto restare alla juve) Sono tutti ragionamenti collaterali ma se non abbiamo progetti a lungo termine con i nostri giovani poi non lamentiamoci se cambiamo 6 capitani in 20 partite perche praticamente l’11 titolare è alla juve da massimo 2-3 anni….
  17. Bagarospo

    Nicoló Fagioli

    La juve non ha mai saputo vendere, mai capito il perchè
×
×
  • Crea Nuovo...