Vai al contenuto

Porthos

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutral

Su Porthos

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno July 16

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Operazione surreale che conferma la totale incapacità di Marotta di vendere. Abbiamo perso llorente Pirlo Vidal e Tevez ed abbiamo incassato solo 40 milioni. Una parte dei quali spesi per ZAZA. Marotta va cacciato quanto prima, in Europa con lui non conteremo mai nulla, nelle negoziazioni ci facciamo prendere a pesci in faccia da chiunque, persino da Schalke e Siviglia. Patetico.
  2. Grande rispetto per Nando, gran professionista che fa bene a salvaguardare i suoi interessi dopo aver fatto tutto quello che aveva nelle gambe per la nostra maglia. Si sbattesse a trovargli una destinazione degna il DS dilettante che fa contratti faraonici ai parametri zero e che poi, stranamente, non riesce a sbolognarli facendo perdere un botto di soldi alla società che lo stipendia.
  3. Marotta avrà proposto 17 milioni spalmati su 156 anni con recompra a favore loro e 600€ di bonus su 32 anni.
  4. Forte davvero, mi sembra una buona operazione per fargli fare esperienza.
  5. Ma questo è ovvio, s'è dato il benvenuto a Bendtner figurati se non lo si da a Mandzukic, paralitico più paralitico meno...
  6. Infatti sono serissimo, tu sei felice di avere un attaccante da 12 gol a stagione? Beh mi fa piacere per te ma io no, per la Juve li trovo insufficienti, altrimenti Zaza (che ne ha segnati 11) sarebbe l'acquisto del secolo. Oh i numeri del croato non è che me li invento io eh! Ma davvero non scherziamo.
  7. LOL ma quale paragone? Sto manzukic gioca nella Liga come attaccante ed io citavo la vera classifica cannonieri spagnola, se poi non ti convengono i numeri veri delle sue prestazioni mi dispiace davvero, se vuoi ti dico che quest'anno in Liga ha segnato più di Messi cosi' siamo tutti contenti.
  8. Griezmann che è praticamente un'ala ha segnato 22 gol, quanti Neymar per capirci, ed è terzo in classifica assoluta marcatori. Il pappagallo croato da punta ne ha segnati 12 ed è 15mo nella classifica marcatori spagnola. Sono numeri eh. Queste sono le prestazioni incredibili ed esaltanti di sto fenomeno.
  9. Mandzukic su 28 presenze da titolare ha fatto la bellezza di 12 gol, uno in più di Callejon e due più di Maccarone; Llorente partendo sempre dalla panca ne ha fatti 7. Sarà pure Cavani ma nel calcio balilla.
  10. Se riesci a togliere l'ombrello, argomenta magari capisco e rido anche io
  11. Io ancora spero di no, un'operazione insensata per un ventinovenne assolutamente non decisivo, sembra la parabola di Torres che pian piano da goleador s'è prosciugato. Piuttosto tengo Llorente che da noi sa come si gioca, ha onorato la maglia ogni volta che è sceso in campo e dimostra di averci davvero tenuto alla Juve.
  12. Dispiace che Carlitos vada via ma i giocatori vanno e vengono, mi dispiace il giusto, l'importante è che fra un mese la mia maglia ritorna a lavorare per farmi battere il cuore ed a pesare sulle spalle di chi avrà l'onore di indossarla.
  13. Il futuro di Tevez è : Tevezzerà (Che palle sta manfrina)
×
×
  • Crea Nuovo...