Vai al contenuto

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1046
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

517 Excellent

Su Nightfly

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno August 27

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Toscana

Visite recenti

4672 visite nel profilo
  1. L'ha detto ora Del Piero da Caressa: Yildiz non puoi farlo giocare a tutta fascia. Aggiungo che Tudor lo cambia perchè spompato: naturale l'hai fatto sgobbare come un cavallo.
  2. Ma anche se la situazione nello spogliatoio non dovesse precipitare, ti ritieni pronto per affrontare altri mesi a questo livello ? Ora gli hanno chiesto delle sostituzioni di Chico e Yildiz, la risposta aveva la supercazzola domenicale incorporata, abituiamoci.
  3. L'ideale sarebbe di cercare un allenatore ora per domani.
  4. L'essenza di Tudor è quello di creare confusione: Kalulu (incolpevole) sulla fascia a fare crossoni, la prima punta di turno è sempre sola in mezzo a quattro difensori, Yildiz spompatissimo dalle inutili rincorse in difesa, Coinceicao (migliore in campo) sostituito. Nessun idea nuova all'orizzonte, si è fossilizzato su questo modulo orrendo che fino ad adesso non a partorito niente, tranne qualche episodica sculata. Se qualcuno si dovesse aspettare delle evoluzioni in positivo nel corso delle prossime partite rimarrà deluso. Tudor dopo aver raggiunto il quarto posto andava ringraziato ma sostituito il giorno dopo.
  5. Niente, Tudor oramai è focalizzato su questo modulo orrendo che se nessuno pesca il jolly la pareggi o la perdi.
  6. Riguardo David non ho buone vibes: invece di camminare sembra che pattini. Comunque per quello che esprimiamo in attacco è troppo presto esprimere giudizi definitivi, ad ora penso che farebbe fatica chiunque.
  7. Allora li ha fatti tutti in quella giornata...1987-88 ha fatto la bellezza di 7 gol in campionato.
  8. Se ti riferisci a quello di Liverpool hai ragione. Alla Juve ha fatto pietà: era così pronto ad abbracciare l'italianità che si era portato perfino i fagioli al forno dal Galles.
  9. Uno clamoroso: Ian Rush
  10. Immagina se fosse stato protagonista della non uscita sul gol di Veiga. Perin era dentro la porta.
  11. Pagato troppo e altre minchiate del genere...Chico sottovalutato è quasi sempre uno dei meglio.
  12. Era stato chiamato per farci arrivare in Champions, ha raggiunto l'obbiettivo. Lui ha fatto un figurone, i tifosi l'hanno ringraziato, era tutto perfetto...fino alla sua riconferma.
  13. E' stato un errore confermarlo...tenerlo nel proseguo della stagione sarà ancora peggio.
  14. Meno male che Perin doveva essere meglio di Di Gregorio... soprattutto nelle uscite, alla faccia del chupazzo. A parte questo piccolo dettaglio che ci ha fatto perdere la partita, squadra penosa in linea con la confusione che ha in testa Tudor.
  15. Di fronte ad un Villareal scarso ci siamo opposti con prestazione raccapricciante: tecnicamente non abbiamo azzeccato niente, neanche i passaggi da due metri, il nulla cosmico. Voto a tutti 3,5
×
×
  • Crea Nuovo...