Vai al contenuto

Nightfly

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1085
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nightfly

  1. Roba da matti. E quello fischiato contro Yildiz perchè che ha sfiorato l'avversario con un filamento dei guanti di lana ? Questo arbitro è una rovina...Marelli pure.
  2. Nonostante molta imprecisione è una vittoria che due mesi fa non avremmo mai portato a casa. La squadra è in crescita sotto tutti gli aspetti, ma il mister mi deve fare la cortesia di non presentare più in fascia la coppia Weston - Kalulu e Chico titolare inamovibile. Adesso in società mi aspetto che rinnovino l'americano: durante questa stagione ha dimostrato ampiamente di meritarlo.
  3. Vai a trollare da un'altra parte.
  4. Manca una punta fisica che la butti dentro. Non mi appello quasi mai alla sfiga, si doveva fare di più: ma a noi un tiro di mierda 1 gol...e non è la prima volta.
  5. L'avevo già bocciato, con la cura Lucianone lo sto rivalutando.
  6. Eh ma l'allenatore conta poco...è una cagata, conta eccome. Spalletti ha riportato gioco, fiducia e risultati in una squadra che da tempo immemore non riusciva a fare 2 passaggi di fila. Onore al mister !
  7. Speriamo, gran bel giocatore ma non credo che il Cagliari se ne priverà a Gennaio
  8. Bella prestazione di tutta la squadra: stasera ho visto geometrie, voglia di lottare e unità d'intenti. Bello l'abbraccio corale a David. La mano di Spalletti sia a livello umano che di gioco si incomincia a vedere.
  9. Basterebbe un centravanti che la butta dentro.
  10. E' sacrosanto guardare il risultato ma io vedo dei progressi sotto tanti aspetti che mi danno fiducia per il futuro. Viste le prestazioni di David e Openda c'è da rimpiangere Vlahovic: ci vorrebbe un centravanti come cristo comanda.
  11. Il divertimento secondo Spalletti il divertimento.mp4
  12. Vittoria che poteva tranquillamente essere più ampia: tra tiri parati, gol sbagliati 1 palo, poteva finire molto peggio per Gasperello. Rimaniamo con i piedi per terra e pedalare che la strada è lunga, nel frattempo mi godo questa vittoria e vado sul tubo a sputtanare i riommers.
  13. Dopo Yldiz e Bremer uno migliore di Francisco non lo vedo nella rosa attuale. In prospettiva, se si riprende, ci metto anche Zhegrova.
  14. Il problema è che prima si dovrebbe far curare Conte...poi chissà magari fa il miracolo e ci fa la birra Miretti
  15. Vorrei sapere dove li prende certi dirigenti o chi glieli consiglia: vale per la Juve, per la Ferrari e per la Fiat.
  16. Siamo la FC Miretti, ci voleva lui per dare qualità alla squadra, ormai è diventato lo slogan del forum. Stasera ha smistato i palloni con il pensiero, ma soprattutto con le braccia come un vigile: te vai lì, lui di là...ma coi piedi ne ne ha imbroccata mezza.
  17. Lo Chef un par de balle...la putain, con questo semi-sconosciuto avevo il presagio che saremmo passati dalla padella alla brace
  18. Partita giocata male da entrambi le squadre: il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.
  19. Il giornalista a Spalletti: "David è sereno ?" La risposta del Mister David è sereno.mp4
  20. Abbiamo vinto contro il Bodo Glimt con Perin in porta ma...la colpa è di Gregorio
  21. Spalletti tra pausa nazionale kazzi e mazzi avrà fatto tre allenamenti in croce. Sicuramente avrebbe potuto fare delle scelte più coraggiose o dei cambi prima dell' 87', ma perlomeno in conferenza ammette senza supercazzole che produciamo un calcio di basso livello.
  22. La partita di oggi a mio parere non è stata giocata male: non vedevo fare 6 passaggi di fila da 4 o 5 anni. Pur avendo dominato, siamo stati sterili, per essere pericolosi ci manca ancora velocità di manovra, inoltre negli ultimi 30 metri non abbiamo nessun giocatore in mezzo al campo che sappia verticalizzare e rifinire l'azione. Lavoriamo tanto e bene sulle corsie esterne con i crossoni ma spesso l'area non è sufficientemente popolata da maglie bianconere. Infine ci manca tantissimo uno stoccatore da fuori che ti risolva anche le partite rognose. Vista così sembra una catastrofe, ma io ho visto dei miglioramenti nelle transizioni, nella voglia di attaccare l'avversario, nell'atteggiamento, insomma un minimo della mano di Spalletti si incomincia ad intravedere al netto dei limiti calcistici di alcuni nostri elementi.
  23. Comunque l'importante era mettere in saccoccia 3 punti. Il cambio di passo c'è stato il resto sono chiacchere.
  24. La cagata l'ha fatta Gatti, ma Digre non ha fatto nulla per evitare quel gol.
  25. E' spaesato e rincoglionito come se fosse sbarcato su un pianeta alieno: uno starman, peggiore in campo per distacco.
×
×
  • Crea Nuovo...