Vai al contenuto

gsm88

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16317
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di gsm88

  1. Avere un Chiesa a rischio ricadute non sarebbe saggio,bisogna schierarlo quando i medici diranno che ormai i rischi sono ridotti,anche con scatti e cambi di direzione. Ci servirebbe come il pane,ma non possiamo romperlo di nuovo
  2. Certo,io l’ho seguita negli anni difficili del dopo farsopoli ma non solo,anche altri anni in cui non si vinceva. Non riesco a smettere di seguire la juve,è più forte di me
  3. Anch’io,figurati che vorrei ancora passare il turno in champions…
  4. Più che altro la juve delle ultime settimane non è sicuramente un bel vedere,e una pausa potrebbe fare bene a tutti. Ma il calcio della domenica si che mi manca
  5. Aveva ancora 5 campioni: Buffon,Del Piero,Trezeguet,Camoranesi,Nedved. E si,faceva meno schifo ma non brillava
  6. gsm88

    Spunta l’idea Montero

    Farebbe la fine di Ferrara e di Pirlo. È vero che ha qualche esperienza in più ma non certo da definirsi un esperto
  7. Al di là che io non lo riprenderei mai e non dimentico quello che ha fatto,non solo per come è scappato ma per la considerazione che aveva di noi…sicuramente ha la capacità di motivare i giocatori e farli rendere a mille,ma poi? Il suo calcio non è poi così moderno ed europeo,basta vedere.
  8. Propongo Sarri,allenatore veramente europeo spero si sia capita l’ironia,il bel gioco in Europa a quanto pare non paga
  9. Beh ti pare che avessero le idee chiare? Uno come Kean ai tempi nemmeno si sarebbe avvicinato alla juve
  10. Kean scandaloso,ma conseguenza della partenza di CR7,lì non ci hanno capito niente. Per me Arthur - Pjanic le batte tutte,è stato l’ultimo centrocampista decente
  11. Cuadrado sa stoppare la palla,e fino a poco fa sapeva anche dribblare. Ora palesemente fuori forma ma Juan è un altro calciatore
  12. Giocatore insipido,molto raramente combina qualcosa,non c’entra che non arrivino palloni,guardate cos’è successo dopo l’ingresso di Milik. Non può fare il titolare
  13. Al di la dei gol era sempre sul pezzo e uno dei pochi che ci credeva
  14. Il giorno in cui vedrò Adani allenare mettendo i suoi concetti in campo e farli fruttare mi ricrederò. Fino ad allora per me è un ciarlatano
  15. Se penso che perla avevamo e quanto è mancato...mi manca,e dovremo aspettare ancora.
  16. Tra l’altro secondo me si abusa un po’ troppo dell’espressione” maestro di calcio”. Ci sono grandi allenatori e meno grandi,ma parlare di maestri è esagerato,il calcio rimane calcio
  17. Comunque 6 gol subiti in due partite per i cartonati,malino
  18. È bravo e soprattutto si vede che rischia qualche dribbling e giocata,come pochissimi alla sua età fanno in Italia. Per me bisogna trattarlo come un diamante da lucidare
  19. questo più che altro. Non aveva senso prendere un principiante pur di liberarsi di lui,da nessun punto di vista
  20. Certo,infatti ognuno è libero di farsi piacere il tale allenatore o meno,ma non si dovrebbe mai scadere nelle offese. A me Sarri non piaceva ma non mi pare di averlo mai insultato,ho solo detto che da lui ci si aspettava ben altro. Ora tutti offendono il nostro attuale allenatore e nessuno fiata
  21. Tutte meno cartonati,Milan,Lazio,Napoli,Roma. Lo so,sono difficile ma queste squadre,per vari motivi,non mi piacciono e non mi piace vederle festeggiare. Per esempio delle rimane non mi piacciono i due allenatori,le altre sono rivali da tempo
  22. Se è per questo è sbagliato prendere in giro qualsiasi allenatore,per il suo modo di fare,qui al massimo si può discutere sul tecnico,se piace o no.
  23. Mi sembrano scuse che agli altri allenatori non hanno mai dato. In genere un allenatore non sceglie i giocatori,nella maggior parte dei casi gli arrivano e può al massimo dare qualche indicazione su cosa può servirgli. Costruire? Il bel gioco non l'ha mai fatto e non capisco perchè a lui si sarebbe dovuto dare tempo e gli altri tutti schifo,era arrivato con la fama di allenatore spettacolare. Il resto è storia,nel senso che non si è mai preso con la società nè con i giocatori,ma anche qui,non capisco perchè dovrebbe essere lui la vittima
×
×
  • Crea Nuovo...