Vai al contenuto

ilgobboviguardadallalto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3465
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ilgobboviguardadallalto

  1. Un certo youtuber tifoso del parma si è preso "la prima pietra di Calciopoli" su per il c**o
  2. ultimi 12 anni: 1 scudetto 2 supercoppette Ogni commento è superfluo
  3. Rischiano di andare fuori con una squadra inglese mediocre ad Agosto… ehhh ma poi la Juve finoalconfine eh.. sisisisi
  4. Letto adesso… sono vergognosi, dice "potrei fare questo o quello" e loro mettono "potrei fare questo".. veramente che schifo.. ma che gente
  5. Vabbè dei nostri Momblano, quell'altro juventino coi capelli neri e quell'altro juventino in carrozzella, Pompilio personaggio assurdo per fare circo. Delle altre tifoserie non so proprio chi salvare, forse quel ragazzo milanista che ha 25 anni e pure Gianluca Rossi che a parte la spocchia qualche cosa sensata la dice, anche Vito Elia dai… Ah bè poi pure le conduttrici femmina, non ne ho mai sentito dire una parola fuori posto. (Poi so tutte gnocche quindi )
  6. Insomma, ti intortano con le parole come l'azzeccagarbugli di Manzoniana memoria che e intanto non hanno detto perché il ricorso è inammissibile e in cosa abbiamo torto.
  7. Se vabbè….. Pistocchi si prende per il c**o dalla nascita solamente esistendo, se poi aggiungi le stupidaggini che dice allora tombola
  8. "Non siamo noi a dover decidere se avete torto o ragione" "chiedete a altri" e lavata di mani di Ponzio Pilatesca memoria tra 3.... 2.....1...
  9. Nono è tutto verissimo Difatti nel frattempo, nella sede della Juve...
  10. Si infatti….. Tipo Narducci che nel 2008 disse con tono perentorio "piaccia o no non ci sono telefonate tra Moratti e i designatori" e nel 2011 dopo la relazione Palazzi si corresse dicendo che era stato mal interpretato e che "si ma certo che c'erano telefonate, ma tanto non erano rilevanti". Si può essere più in malafede di così?
  11. Perché è inammissibile non si sa, evitano come la morte di entrare nel merito ovviamente Dicono che non ho addosso pantaloncini verdi, ma non dicono cosa indosso e di che colore… sono ciechi, non possono vedere bene e sono incompetenti loro.. poveri
  12. Riguardo su wikipedia per sicurezza 2002/2003 pesce mucca ripescato in intertoto per rinuncia dell'Atalanta E poi ci sono le 2 riammissioni in Europa League negli ultimi anni
  13. Terza volta in Europa in 25 anni…… sempre per ripescaggi E ora una bella figura di cacca il prima possibile, forza bova
  14. Mah io voglio bene a Gigi ma sono molto dubbioso, non vorrei diventasse una presenza un po'ingombrante
  15. Mi sembra più la solita retorica sull'allenatore del bel giuco, fa presto a cambiare idea comunque
  16. Ancora la balla del sequestro dell'arbitro dopo 13 anni, mi sanguinano gli occhi
  17. Mah personalmente non ho molta simpatia per Sarri come per Allegri all'inizio, allo stesso modo dico diffido e vediamo cosa farà e poi vediamo. Una cosa e certa.. certe sparate che faceva al Napoli ora se le deve tenere per se
  18. Vabbè dai compatiscili.. il 90% di quella trasmissione sono subumani
  19. Trapattoni, Lippi, Ibra, Conte, Marotta, vogliono Dybala e volevano pure Moggi Li copiamo
  20. A proposito di bovino e di chi va in Europa perché c'è gente che viene esclusa… guardo gli ultimi 25 anni di topo in Europa 2002/2003 Terzo turno di Coppa Intertoto (ammesso dopo la rinuncia dell'atalanta) 2013/2014 ottavi di finale In Europa League (ammesso dopo l'esclusione del Parma)
×
×
  • Crea Nuovo...