Vai al contenuto

ONLY4U

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1971 Excellent

Su ONLY4U

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 06/11/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Scusa non avresti dato il rigore al Bodo? Non esageriamo....Ha rischiato anche il rosso, per me..
  2. Sei 1-1, ti aspetti di spingere e vedi entrare cabal fuori da un paio di mesi e mister timidezza miretti. Demotivante anche per i nostri giocatori. Questo dopo “soli” 20 minuti di nulla nel secondo tempo. Poi ci tocca aspettare altri 10 minuti per il primo vero cambio in attacco che guarda caso offre qualche spunto interessante. Infine la perla del doppio cambio dei gemelli derrick al minuto 88 che toccano due palloni in croce. Io mi chiedo come si possa essere così cervellotici.
  3. Semplicemente abbiamo la malattia che hanno avuto milan e inter nei 9 anni del nostro dominio. Scelte sbagliate, giocatori sopravvalutati, allenatori improvvisati, società nel caos, personalità assente. L’inter ne è uscita con marotta che ha rimesso ordine, il milan ha avuto l’exploit con pioli per poi riaffondare nella mediocrità. Noi stiamo rivivendo il periodo 2009-2011…roba da soli due anni…qui siamo già al quinto..deprimente.
  4. Verissimo e oggettivo, resta il fatto che nelle qualificazioni per i mondiali 2018 e 2022 siamo usciti contro Svezia e Macedonia del Nord, non Spagna e Francia: la mera somma algebrica della qualità dei nostri giocatori in campo non era inferiore a quella delle due nazionali che ci hanno dato un calcio in kulo...
  5. Concordo. Staccandosi un attimo dal fatto che è all'inter e che i media lo hanno pompato a dismisura, resta comunque un giovane davvero interessante: fisico della madonna e (già) buona capacità di essere pericoloso.
  6. mercato Juve, allarme Yildiz: l'intesa per il rinnovo non si trova, le big d'Europa ci pensano. I retroscena F. Cornacchia
  7. Corre un sacco e non ricordi una giocata significativa..anzi ne ricordo una ieri quando si è incagliato nell’area piccola dopo una delle poche azioni dignitose della squadra. Per me la tanta corsa a fronte di continue prestazioni al massimo sufficienti (se va bene) è un fattore che non lo qualifica di certo.
  8. È un medioman, con accezione positiva. Corre, si sbatte, si adatta. Però ha anche esaurito la piccola vena realizzativa che aveva negli anni scorsi. Sono i giocatori che popolano le (pluri) annate in cui non porti a casa un fico secco a livello di risultati.
  9. game over, gioca per mancanza di alternative il suo tempo alla juve è finito, tornasse al sassuolo farebbe un figurone e gli augurerei sinceramente il meglio: quella è la sua dimensione
  10. Oggi come martedì siamo tornati in campo con il kazzo moscio, infatti il torino ci ha messi sotto nella prima parte del secondo tempo. Due partite molto simili in cui abbiamo portato avanti lo stesso copione nauseante.
  11. E via con il gioco del rimpallino. Come se i portieri onesti non facessero mai parate notevoli.
  12. La voragine a centrocampo è pazzesca. Locatelli ormai lo conosciamo, mc kennie corre corre ma non sai mai a cosa serve..ma mi preoccupa di più thuram che non sta più facendo vedere nulla..il risultato è un vuoto pneumatico e la squadra non gira.
  13. C’abbiamo la rogna addosso che non guarisce mai
×
×
  • Crea Nuovo...