Vai al contenuto

ONLY4U

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8484
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1988 Excellent

Su ONLY4U

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 06/11/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Al netto del costo se ne sono visti tanti così, con caratteristiche, costo, qualità e aspettative diverse, arrivati in epoche diverse, ma con esito analogo: Thiago Poulsen Hernanes Arthur ... Gente da cui ogni partita mi aspettavo uno step di crescita mai avvenuto....una delusione dopo l'altra...arrivederci e grazie, con tutto il rispetto.
  2. david da brividi molto bene sul gol bene sulle sponde facili male su molte altre cose
  3. openda e giorgio mario entrati a far danni
  4. Buona juve ma soliti problemi. Punta con peso specifico pari a zero e centrocampisti che non hanno la minima idea di come ci si rende pericolosi o di come si possa mettere nelle condizioni qualcuno di esserlo.
  5. ste robe non me le spiego passaggio facile e lo sbagli cazxo
  6. La gazza ci crede e lo dà titolare domani...
  7. Ho visto un po’ di atalanta roma ieri sera, carnesecchi ha una presenza e da una sicurezza che di gregorio non mi ha mai trasmesso..
  8. Se non è un errore di mercato è un flop di mercato, la responsabilità ricade sempre su chi lo ha scelto.
  9. Eurosport gli dà 5,5 evidenziando il fatto che l’intervento sul gol poteva essere fatto meglio. Vuoi o non vuoi statistica dem*****a ieri, un tiro in porta un gol preso.
  10. ONLY4U

    Loïs Openda

    Openda, David, Origi, Gimenez, Nico Gonzalez, Morata…. La Serie A degli ultimi anni è infarcita di vecchi e nuovi bidoni presi da dirigenti improvvisati.
  11. La gazza fa l’analisi grammaticale del momento post-assegnazione del rigore: in pratica Locatelli prende il pallone dalle mani dell’arbitro e lo consegna a David…come se fosse una sua iniziativa. L’altra domanda che si pongono da quelle parti è “come mai nessuno lo ha consolato?”. Aldilà di questi dettagli, come scritto già da altri mi pare evidente che la juve, torino, questo gruppo squadra, l’ambiente non fanno per lui: può capitare a chiunque di noi di non essere nel posto giusto (ambiente di lavoro, di svago ecc), il punto è se qualcuno sta già lavorando per non prolungare questa agonia generalizzata.
  12. chiaro l’intento “umano” di evitare il pubblico ludibrio a david sostituendolo…però te ne devi fregare e basta..
  13. Per il bene suo, della juve e di tutti noi deve essere ceduto. Credo non ci sia mai stata una situazione più chiara di questa negli ultimi 20 anni.
  14. ha 20 anni…per piacere dai..
×
×
  • Crea Nuovo...